A strange meeting
di Cri cri

27/06/12, ore 20:51

No vabbè... Non puoi! C'è scusa...Seiya è scemo come Usagi xD Prima la bacia e poi se la fa con Rei? No,no..Non va bene! Sai quanto ami Rei ma in questa storia me la stai facendo odiare xD Non si fa ç______ç
Faby sei malefica xD Ora devi aggiustare tutto, altrimenti vengo su da te a convincerti! xD
Comunque la voce che avrà sentito Usa era sicuramente quella di Mamo.. Vedremo!
Continuo a leggere che ho quasi finito! xD

27/06/12, ore 20:41

Usagi è proprio scema xD Ma scusa... La canzone era perfetta per loro, la loro storia e lei pensa che sia per Rei?
Non puoi farmi odiare Rei per questo, sai? Però faceva il filo a Seiya e mi sta antipatica xD Non puoi farmi questo, però Usagi è proprio tonta xD
Comunque mi sono sbellicata dalle risate quando Seiya dice che Mamo è un macaco xD Ti adoro!
Corro a leggere il prossimo!

27/06/12, ore 20:29

Che tristezza ç_________ç Perchè Seiya fa sempre la parte del terzo incomodo?XD Me lo prendo io, lo consolo!
Comunque questo capitolo è stato bellissimo *u* Usagi che non è spaventata da Seiya ma, al contrario, è affascinata da lui. Mamoru, secondo me, non la racconta giusta e tu ci tieni troppo sulle spine xD
Comunque alla fine Seiya mi ha trasmesso tanta tristezza. A parte che non ha svelato nulla sul suo passato: chi l'ha riportato in vita? Forse Motoki? Chissà! Sono curiosa di saperlo!
E poi il rapporto tra Usagi e Seiya sta diventando più confidenziale e profondo! Dimmi che si fidanzano *u* xD
Continuo!

27/06/12, ore 20:16

AHAHAHHAAH XD Mamochan illuso! Povero però... un po' di dispiace (ma neanche tanto xD).
Comunque non sono arrabbiata perchè hai fermato la storia di Usagi sul più bello perchè io ora potrò sapere subito cosa è successo, visto che sono indietro xD Quindi mi fiondo sul prossimo capitolo! Non vedo l'ora di saperne di più... Sarà un lupo? Questo è il mio sospetto.. Oppure Seiya ha salvato Usagi da qualcosa? Devo togliermi il dubbio xD
Continuo a leggere!

27/06/12, ore 10:47

Eccomi qui a recensire, sono entrate in scena due nuove vampire, riusciranno
ad avvertire i fratelli Kou?
E così è quasi arrivato il giorno del matrimonio, è stato invitato pure seiya, sarà
stata un'idea di Mamoru, comincio ad odiarlo sempre più.
La canzone è bellissima, adesso vediamo cosa succederà, riusciranno a mandare
a monte il matrimonio?
Alla prossima, baci.

26/06/12, ore 23:27

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vampira presente!!! Bellissimo questo capitolo e tu che dicevi di non voler più scrivere!!! All'inizio mi dispiace troppo per Usagi costretta a sposarsi con quel mostro di Mamoru.. speriamo che non riescano a sposarsi... Le amiche sono molto contente x usagi ma se sapessero invece la verità chissà come reagirebbero...
Bellissima la canzone cantata da seiya a usagi ^^ finalmente hanno capito che i sentimenti sono reciproci...
Passiamo alle new entri... oddio mi piace troppo immaginarmi come vampira e sn contenta anche di essere la ragazza o meglio la ex di Yaten ^^ chissà forse rivedendosi si riaccenderà quell'amore che alla fine non è mai svanito e c'è ancora in loro... Bella anche la scena tra le due vampire amiche... in quella situazione mi ci rivedo tanto... anche se io non ho capito in che modo ho potuto ferire qst persona a me molto cara... Però se non ci si parla e chiarisce ci resta sempre il dubbio ^^...
Complimenti attendo cn ansia l'arrivo delle due a tokyo e lo sviluppo della storia...

Ciaoooooooooooo love
kiss

26/06/12, ore 23:02

ciao cri questa volta hai superata testessa complimenti.la canzone bella pure le 2 ragazze nuove mi dispiace x seiya ke soffre molto cm sempre x lei....baci baci.

26/06/12, ore 20:25

Ti avviso che odio profondamente Mamoru in questa storia perché, oltre ad essere uno schifoso ammazza-vampiri, e quindi cerca in tutti i modi di uccidere i fratelli Kou, sta facendo soffrire terribilmente Usagi. Anche se alla fine lo ringrazio per aver declinato l’invito a partecipare alla festa in onore di Usagi.
E a proposito della festa a sorpresa organizzata da Minako in onore di Usagi… quella festa avrebbe tutte le prerogative per essere un successo: peccato però che la festeggiata non è propriamente nello stato d’animo per festeggiare!
Con la canzone che Seiya canta guardandola direttamente negli occhi, lei capisce che anche lui la ama (a questo punto sorge spontaneo dire: meglio tardi che mai!), ma continua a sostenere convinta che il loro è un amore impossibile… che barba! Spero, cara Cri Cri, che prima o poi ci stupirai e darai un bel lieto fine a questi due innamorati! ^____^
Un’ultima parola la spendo per le new entry: Elisa ed Eleonora. Presto arriveranno a Tokyo per avvisare i tre fratelli Kou del pericolo imminente: di Elisa sappiamo che è la ex fidanzata di Yaten e che i due si amano ancora… magari si riaccenderà la fiamma tra loro due? Ma è Eleonora quella che mi incuriosisce di più: lei dichiara di avere subito una forte perdita… chi sarà mai la persona che ha perso? Non è Seiya, vero? Perché ti avviso che se fosse così rischierei davvero un infarto.
Sei sempre la migliore… aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacione
Elena

26/06/12, ore 18:29

Lo sapevo che avresti seguito la storia dei vampiri! Secondo me una scelta azzeccata e grande idea!
Comunque hai fatto benissimo a passare dal presente al passato,soprattutto se questa è la scelta più comoda per te. Posso dirti che a me piaceva anche al presente ;)
Comunque mi sta piacendo tantissimo: poi immaginarmi Seiya vampiro è elettrizzante!
Il finale mi ha lasciato perplessa! Chissà che in mezzo non ci sia Mamoru! Vedremo!
Un bacio!

26/06/12, ore 17:49

Conoscendo la tua devozione per Robert Pattinson credo proprio che Seiya sia il suo alter-ego xD
Oddio! I Three Lights vampiri! L'avevo immaginato ma la ricerca fatta da Usa conferma la mia idea! Credo che ne vedremo proprio delle belle! Comunque pensavo... Mamoru non me la racconta giusta per niente! Chissà che anche lui non nasconda qualcosa!
Continuo a recuperare! Anzi scusa il ritardo!
Un bacio!

14/06/12, ore 23:11

Ho odiato profondamente Rei in questo capitolo XD..per quanto riguarda mamo per un'attimo ho pensato al licantropo però mi sono detta che sarebbe stato troppo banale e che quindi mi stavo sbagliando...anche se essendo una fan accanita di Buffy non sò immaginare un cacciatore di vampiri uomo..ma quello è un problema mio XD comunque come sempre brava... :)

14/06/12, ore 16:44

Come immaginavo... non c'era da aspettarsi proprio nulla di buono dal tuo aggiornamento... mi chiedo... quando tornerà la primavera nel tuo arido cuoricino? Vabbè... E quindi il nostro Marzio è un' ammazavampiri...( Che poi come hai detto te... non è che ci fà la sua figura... forse era meglio l'uomo peloso Ah,ah,ah) Per di più bello Str***o !!! E Usagi rischia la sua vita per salvare il suo amato Seiya, che a sua volta scappa di fronte al suo ennesimo rifiuto... aiuto!! Mi gira la testa!!! Mai titolo fù più azzeccato!!! A presto!

14/06/12, ore 11:26

Scusa per l'enorme ritardo con il quale recensisco la tua storia!!!!!!! Manco da diversi mesi da EFP per via di molti esami ed altrettanti impegni legati all'università. Ora sono qui per fortuna, posso dedicarmi finalmente alle fan fiction.
Allora, ho letto i capitoli arretrati tutti di colpo e devo dire che non è stato difficile perché la trama risulta sempre più interessante. Nel complesso la valutazione dei precedenti capitoli è positiva perché hai saputo sorprendermi: non mi aspettavo ad esempio che Marzio fosse un cacciatore di vampiri da generazioni e che potesse rivoltarsi nei confronti di Bunny in un modo tanto violento ed animale. Inoltre la storia del ricatto ti porta ad avere il fiato sospeso perché vorresti che una cosa del genere non avvenisse mai ma d'altra parte non sai in che modo questo è possibile.
Vorrei invece permettermi di correggerti in alcuni punti: la storia di base va bene, per questo non vedo il bisogno di correre con la narrazione degli eventi. Mi sarebbe piaciuto che in alcuni punti ti fossi soffermata di più sulla trama perché mi sarebbe piaciuto vedere un maggiore approfondimento di alcune dinamiche come la scoperta dei vampiri o l'innamoramento di Bunny. Sono punti molto importanti che potevano essere trattati meglio. Inoltre il linguaggio, il modo in cui ti esprimi, è buono, lineare ma in alcuni punti rischia di essere troppo banale. I personaggi di questa storia sono ragazzi cresciuti ed anche se il loro modo di esprimersi a volte può essere giovanile, in altri casi, come quello della violenza di Marzio, il linguaggio deve adattarsi alle scene descritte. " Quella stupida di Usagi ci ha anche creduto" , può rendere l'idea ma è una frase poco forte e che mal si adatta alla scena descritta. Penso ci sarebbe stato meglio qualcosa come " Stupida, non puoi nulla contro di me o stupida, non puoi vincere". Oppure " Seiya, prenderò ciò a cui tu tieni di più".... Cose così.
Naturalmente la valutazione, nel complesso è positiva perché riguarda i capitoli che non avevo potuto leggere e, nel complesso, mi sono piaciuti però ci tenevo a segnalarti questi piccoli accorgimenti che potrebbero migliorare ancor di più lo stile della tua fan fiction

13/06/12, ore 22:03

ciao dolce cri,certo ke quando vuoi vai nell pesante....è bravo marzio lui è il cattivo....povera bunny è seiya kosi triste.cmq cm sempre sei fortissima baci baci

13/06/12, ore 18:44

Io sono rimasta a bocca spalancata davanti al pc.
Mamoru è... non so neanch'io come definirlo,
come può ricattare Usagi?
Poverina costretta a sposare chi non ama per salvare Seiya, non è giusto.
Ora ho l'ansia cosa accadrà adesso?
Penso che il peggio sia passato, o forse no?
Alla prossima, ciao.