A strange meeting
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/06/11, ore 01:31

uhm....si fa interessate....è cosi con mamo quindi con seiya sara' ancora meglioo ahahahhahahaha XD scusami ma il mio amore per seiya si deve sempre vedere!!cmq complimenti è scritta molto bene e devi continuare a scrivere perchè sei molto brava :)

24/06/11, ore 01:41

Ma quante te ne inventi!

Una nuova storia davvero promettente... se non ci fosse Seiya lo sarebbe ancora di più, scherzo dai! :D
Troviamo la scena ambientata durante un concerto dei cantanti e le nostre ragazze nelle vesti di fans, Bunny è comunque fidanzata con Marzio, anche se, conoscendoti, temo non durerà molto...
Ti seguirò con piacere, sperando di non avere qualche infarto :)

Un bacio e a presto, non metterci troppo, mi raccomando!

Demy

23/06/11, ore 02:50

Eccomi...te l'avevo detto che la leggevo subito!!le AU secondo me sono le migliori puoi dare spazio alla fantasia...Mi piace questa idea delle ragazze che abitano tutte insieme e gestiscono un negozio tutto loro...e poi mi piace Seiya :D ahahah vbb quello si era capito...comunque mi incuriosisce molto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^baci

22/06/11, ore 16:11

Tesorooo ho letto questo capitolo della tua nuova fi.
Devo dire che mi piace molto e lo trovo molto interessante...
In mano a chi altri poteva andare a finire la rosa di Seiya??
Non vedo l'ora di leggere il seguito sicuramente sarà stupenda
kiss kiss Ely

22/06/11, ore 15:28

oh che bello le ragazze gestiscono un negozio di abiti da sposa e vivono nella stessa casa..credo che sarà una Ff interessante..spero solo che non farai lasciaro la nostra Bunny con Marzio..forse perché io sono una Marziolina..ma x me questi 2 devono sempre rimanere insieme..beh dopo questo prologo spero di leggere il primo capitolo..allora a presto ciao..francesca..

22/06/11, ore 15:09

Faby se l'ispirazione chiama devi per forza rispondere!!!! =)
Bè visto il contesto AU e OOC mi aspetto una storia scoppiettante!
Già le prime idee del prologo mi hanno incuriosita parecchio quindi continuerò a seguirla con moltissimo piacere!
Seiya che lancia la rosa proprio davanti a Bunny: fortunella lei!!!! XD
Un bacione!
Dudy

22/06/11, ore 15:01

Questo prologo mi ispira e metterò la storia tra le seguite per vedere come va avanti, anche perchè qui i personaggi sono fuori dal contesto animato e non hanno poteri, sono semplici esseri umani e voglio proprio vedere come si sviluppa la storia.
Mi raccomando: non fare soffrire seiyuccio <3
Un bacio^^