A strange meeting
di Cri cri

22/05/12, ore 15:47

Okkkkk mi ero persa qui ma inizio subito il recupero! Beh l'avevo immaginato ke il 4 sarebbe stato mamoru... Lui e Seiya gia nn si fidano l'uno e dell'altro... mmmm... quale sarà il segreto dei 3?? NN So ho uno strano presentimento forse leggendo vedro se ho ragione o no... Anche il comportamento di Mamoru è strano... qui gatta ci cova!
Usagi è sempre la solita, nn capisce mai nulla... Continuo a leggere
kiss Ely

21/05/12, ore 20:00

Ah Usagi Usagi... quando capirai che Seiya è innamorato pazzo di te e che la canzone era dedicata a te e non a Rei?
Comunque bel capitolo: complimenti tesoro: Usagi finalmente ha capito di non amare più Mamoru, ma che il suo migliore amico, Seiya, ha preso un posto speciale nel suo cuore. Seiya, di rimando, ama Usagi, ma la ritiene un amore impossibile, quindi cerca di soffocare i suoi sentimenti. Perché Seiya è stato tutta la sera appiccicato a Rei? Questo punto mi è molto oscuro... spero che lo chiarirai più avanti.
Per quanto riguarda Mamoru, invece, il suo comportamento mi puzza sempre di più: ok, ha capito benissimo che Seiya è innamorato di Usagi e forse sospetta che lei lo sia di lui, ma comunque c'è qualcosa di oscuro in lui che mi preoccupa alquanto. Che sia lui la persona che fa parte di quell'associazione segreta?
Aggiorna presto, mi raccomando: sono troppo curiosa!
Baci
Shelly

21/05/12, ore 19:42

ciao cri,complimenti troppo fantastico....adesso banny soffre x lui.è lui x lei.ki è quella telefona dell'inizio capitolo?pure la canzone è fatta apposta x loro....ti mando tanti baci.alla prossima volta.

21/05/12, ore 18:03

Ah però!!! Capitolo grandioso!!! Mi sbaglio o ultimamente la gelosia fà spesso capolino nelle vostre storie??? Bene, bene!!! Ho particolarmente apprezzato l'audacia della nostra Minako con il bell'argenteo ( magistrale il colpo di tosse di Seiya). Ma la nostra Rei che mi combina? Che sono queste novità??? Te la concedo solo perchè almeno in Usagi ha aperto gli occhi verso i sentimenti che prova per il pinguino... ( Che tra l'altro... non è che è invischiato con questo boss/organizzazione???). Un applauso anche per la scelta della canzone!!! Splendida!!! Adesso metti il turbo a questa o tocca alle altre??? ( QUESTA; QUESTA!!!)

21/05/12, ore 17:45

Era ora che lei capisse cosa prova per il bel vampiro. La vedo molto dura adesso, Mamoru sembra non voler lasciare che la sua Usagi si avvicini a Seiya, e ha capito che lui ha un debole per la sua ragazza. Tosta, molto tosta come situazione. E volgiamo parlare della gelosia di Usagi?! Aver visto la sua amica passare tutta la serata vicino al suo amico vampiro la fatta morire di gelosia, non capendo però che la canzone cantata dal bel moro fosse dedicata a lei e soltanto a lei. Qui urge un chiarimento tra i due!!! Spero che arrivi presto, la poverina piange lacrime di dolore e gelosia!!!! :( ........ Bellissima la canzone cantata da Seiya!!!! Bellissimo capitolo! Un Bacione!!!

21/05/12, ore 17:27

Uff il capitolo é già finito!
Fossi stata al posto di Usagi sarei saltata addosso a Seiya XD...
Non ci credo che Rei stia facendo il filo al bellissimo Seiya (del resto come darle torto),
spera che Usagi riesca a fare chiarimento con i suoi sentimenti, e che si decida una volta per tutte a lasciare Mamoru.
Aggiorna presto, ciao.

23/04/12, ore 10:41

E meno male che non dovevi più aggiornare!!! Ciò vuol dire che la tua pargoletta fà la rava bimba allora, se lascia qualche momento libero alla mammina per scrivere! ^_^ Finalmente viene a galla la verità...bene bene. Trovo invece molto curioso lo spazio che sta lasciando intravedere su questo fantomatico lato oscuro di Mamoru ( quasi dovesse avercelo lui e non Seiya in quanto vampiro). La cosa mi stuzzica parecchio!! Inoltre e' ovvio che in qualche modo speri di leggere al più presto di qualche momento Love-Love tra i due! A presto!

21/04/12, ore 20:09

Ciao Cri, sono felicissima che hai aggiornato, questa storia l'aspettavo da un pò e finalmente eccola!!!! Che sorpresa Seiya in realtà è un vampiro con dei poteri super. Finalmente si è scoperto cosa nascondeva, e per Usagi sembra non essere un problema. Anzi ne è affascinata, questo credo che per Seiya sia una novità, in quanto vampiro deve temere che qualcuno scopra il suo segreto, e se questo qualcuno è una Testolina buffa e tanto curiosa, tutto cambia. In questo capitolo si apre un triangolo, lui ama lei e lei ama l'altro, ma quanto durerà? Perchè sembra che lei non sia più tanto sicura dei suoi sentimenti per il suo fidanzato, e il bel cantante è entrato di prepotenza nei suoi pensieri. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, la storia si fà sempre più interessante. Anch'io adoro e sono una Twilight dipendente, ho letto tutti i libri!!!! ;) Un bacione e a Presto!!!!

21/04/12, ore 17:53

we ciao cri sei tornata?cmq ke dire sempre più bello...cmq conosco tutta saga,è seiya in questo ruolo ci bene mi piace...bè baci alla prossima volta.

21/04/12, ore 16:47

Oh mamma! Sto ancora ridendo per la scena in cui Seiya rivela a Bunny di essere un vampiro e lei, invece di esserne spaventata, esulta tutta contenta. La frase di Seiya: “Certo che sei strana forte testolina buffa” mi ha fatta morire dal ridere!
Ho invidiato moltissimo Usagi quando si è svegliata e si è ritrovata nella camera da letto di Seiya: quando avrei voluto essere io al suo posto!
In questo capitolo si capisce quanto ormai Usagi e Seiya siano in perfetta sintonia e si intravede l’ombra dell’amicizia – o di qualcosa di più profondo: Usagi lo considera il suo nuovo migliore amico, però non sente più suoi gli abbracci di Mamoru dopo aver provato quello di Seiya… in fondo come darle torto? Per non contare poi il fatto che quando pensa a Seiya sente il cuore batterle all’impazzata. Seiya, invece, è già innamorato di Usagi, ma è consapevole del fatto che non la può amare proprio a causa della sua natura di vampiro. .. mi ha fatto stringere veramente il cuore la parte finale, quando lui – dopo aver vegliato su Usagi per tutta la sera – scappa via dopo aver visto Mamoru baciarla con passione, per poi rifugiarsi nel bosco e urlare tutto il suo dolore.
In questo capitolo hai anche introdotto un personaggio che nei capitoli precedenti non hai mai citato: il “genitore” vampiro dei tre fratelli Kou… mi domando chi sia e se prima o poi salterà fuori… Un’altra domanda che mi frulla per la testa è cosa era successo a Seiya e perché si trovasse in punto di morte. Sarei curiosa anche di scoprire in quale epoca viveva.
E alla fine c’è anche il misterioso lato oscuro di Mamoru a cui pensare e che mi preoccupa sempre di più: mi domando cosa possa nascondere. Temo che in qualche modo la povera Usagi ne rimarrà coinvolta, volente o nolente…
Come sempre ottimo capitolo: sono proprio curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Usagi e Seiya, ma anche di scoprire cosa nasconde Mamoru… Spero tanto che aggiornerai presto!
Un bacione
Shelly

01/03/12, ore 00:52

Wow non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia,cosa posso dire...mi piace moltissimo e questa storia mi intriga sempre di piu'!
Un consiglio,dovresti cambiare il formato di scrittura perchè è scomodo da leggere...essendo righe lunghe si deve spostare la pagina e si perde il filo..
non è una cosa importantissima però è solo un consiglio per far leggere con piu' comodita' la tua storia.Non so se sono riuscita a spiegarmi bene XD
Cmq brava!!!!al prossimo capitolo.

27/02/12, ore 22:20

volio leggere tutta la storia...ti diro cm la penso

24/02/12, ore 20:26

Ehilà, scovo fra le tante fan fiction questa qui che ha un sapore abbastanza... fantasy!! Questi capitoli mi hanno incuriosita parecchio, sia per l'aspetto fantasy che vi hai inserito e sia per le dinamiche sentimentali che hai creato, mi riferisco in particolare a quella dei testimoni di nozze XD Tra l'altro sono anche contenta del fatto che abbia deciso di usare il verbo al passato e non al presente perché lo preferisco anch'io. Leggere una storia al presente mi sa tanto di copione cinematografico, es: Usagi si alza e fa questo, poi dice :- ecc ecc..
Meglio cosi!

22/02/12, ore 21:22

Io invece ti voglio sgridare non si finisce in questo modo il capitolo, almeno un'anticipazione potevi darmela... scherzo! Aspettavo da un pò l'aggiornamento e finalmente è arrivato. La granede curiosità di Usagi l'ha portata nei guai. Sola e di notte nel bosco, con un lupo vicino. Mi ha fatto sorridere Mamoru, lui già si pregustava una seratina con la sua Usagi e invece lei gli ha dato buca. Ti pre non frami aspettare... sono troppo curiosa! Un bacione! Ciao!!!

22/02/12, ore 11:23

Povero Mamo-chan! A questo giro gliela stai combinando davvero grossa, mia cara!! E intanto quella piagnona di Usagi?? Chi sarà mai l'eroe che la salverà dal lupo famelico? ( Inteso anche come Mamo-chan, visto che ha esternato così bene le sue pulsioni...^-^). Al prossimo!