A strange meeting
di Cri cri

21/02/12, ore 20:51

Ma cosa è successo a Usagi? Non sarà stata aggredita dal lupo, vero? No no... non è possibile! Eh cara collega... mi dispiace, ma un aggiornamento lampo qui è indispensabile! Non vorrai mica farmi morire così di curiosità, vero?
Per quanto riguarda Mamoru, invece... beh... avrà una bella sorpresina al suo rientro a casa, non c'è che dire! Rimane sempre il fatto, però, che mi sfugge qualcosa in lui... nasconde sicuramente un segreto... sì, ma quale?
Eh cara Cri Cri... lo so che ultimamente sei super impegnata, ma direi proprio che un aggiornamento lampo è d'obbligo! ahahahahahah No scherzo! Aggiorna quando puoi, ma certo che mi hai messo addosso una bella dose di curiosità (e poi dici a me che sono cattiva, eh?^^)
Un bacione
Shelly

09/01/12, ore 13:23

La scelta di scrivere al passato se ti rende più sicura può solo che giovare alla storia e non il contrario. Ho trovato il capitolo molto scorrevole e piacevole da leggere come sempre. Sì mi hai lasciato con la pulce nell'orecchio... chi sarà mai questa società segreta? E Mamoru perchè non si fà sentire con la sua ragazza? Così Seiya si sente attratto da Usagi e viceversa bisogna vedere se la loro attrazione si sviluppi in qualcos'altro, al momento mi sembra che lei nonostante tutto sia innamorata di Mamoru. La discussione con i fratelli Kou fà capire come essi siano protettivi con il proprio fratello e anche come sia importante mantenere il loro segreto. Ho apprezzato molto la parte tratta da Twilight... anche se Usagi ha creduto di averlo solo sognato! Spero che presto ci sia un chiarimento!!! Ciao!

09/01/12, ore 10:34

Quindi si continua con il filone Twilight? MMH...ok...vediamo un pò come te la caverai. Ma un dubbio mi sorge... Non è che Mamoru è scomparso perchè è un licantropo, stile Jacob??? E poi questa organizzazione??? Mister X... mi ricorda tanto tane delle tigri da cui sfuggiva L'uomo Tigre!!! A presto

09/01/12, ore 10:26

Ma vedi!!!! ma chi sono io !!!! Certo che questo mash/up tra Sailor Moon e Twilight è davvero originale!!! Me la sono proprio vista Usagi nei panni di Bella Swan davanti al pc! E quindi adesso....continuo!

09/01/12, ore 10:19

Evvai!!! Avevo ragione sul quarto testimone!!! ma aspetta un'attimo.... cosa cavolo fanno nel boso quei tre! Rileggendo il capitolo è stato un pò come leggere qualcosa di a me molto familiare... epoi comincia a quadrarmi la storia che non possono vivere anche loro "l'amore".... mmhhh....non dirmi che sono dei vampiri, stile Twilight!!!!

09/01/12, ore 10:13

Qualcosa di strano?? No, non direi.... a parte il fatto che erano tutti impacciati a svestirsi!!!! Che cavolo c'è sotto!!! Avevo paura che spogliandosi si rivelassero col corpo di donna... ma così non mi è parso, visto che Usagi paragona il corpo di Seiya a quello di Mamo-chan! E quindi??? Vado avanti a leggere, sperando di trovare la risposta più avanti!

09/01/12, ore 10:05

MMHH....4 testimoni....mah... Forse Mamoru? o magari Haruka... comunque... bhè era palese che Seiya facesse la sua apparizione dinanzi ad Usagi in grande stile! Mi sbaglio o la nostra Odango è già partita per la nostra stella? Povero Mamochan... come fai a rivaleggiare con un idol di questa grandezza?

09/01/12, ore 09:58

Conoscendo la tua forte antipatia per Mamoru, chissà quanto ti è costato scrivere questo capitolo! Vedo comunque che la parte hot tra loro è abbastanza accennata...chissà se farai lo stesso per una eventuale tra Usa & Seiya... non credo!! vado avanti!!!

09/01/12, ore 09:53

Eccomi qua!!! Provo a leggere anche questa tua FF... bhè l'inizio è molto promettente! vado avanti di corsa a leggere il resto!

09/01/12, ore 06:50

E no… non puoi finire il capitolo in questo modo! Che cos’è quella società segreta in cerca di vampiri? E, soprattutto, chi ne fa capo? Pretendo un aggiornamento lampo di questa storia per scoprirlo!!!!! Ih ih ih
Comunque, tornando a noi… in questo capitolo abbiamo una Usagi decisa a scoprire se quello che ha letto sui “freddi” in qualche modo riguarda Seiya e, dall’altra parte, un Seiya che se la deve vedere con i suoi due fratelli per aver incontrato Usagi… tra l’altro, quest’ultimo vuole avere la possibilità di frequentare la ragazza e questo fattore lo porta a diventare aggressivo nei confronti dei fratelli, che invece cercano di ostacolarlo. Entrambi i ragazzi provano qualcosa nei confronti dell’altro ma non riescono a dare un nome alle loro sensazioni…
E alla fine Mamoru cosa nasconde? Quell’aura di mistero mi incuriosisce… che abbia anche lui un segreto inconfessabile? D’altronde la reazione che aveva avuto con Usagi lascia presagire nulla di bello! E perché non ha chiamato Usagi per tutto il giorno?
Va bene… non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento per avere la risposta a tutti i miei interrogativi!
Ti ringrazio anche per il salutone che mi hai mandato! Ti mando anch’io un grosso bacione.
Shelly

11/12/11, ore 12:02

Sono andata a rileggere i capitoli precedenti per capire meglio, gli indizi erano microscopici e non mi sarei aspettata che Seiya fosse un vampiro. La saga di Twilight mi piace moltissimo ho letto tutti i libri e visto tutti i film, la scelta di Seiya/vampiro mi piace molto rende la storia più affascinante e misteriosa. Oltre al problema vampiro che Usagi dovrà affrontare è il triangolo amoroso che si è creato, perchè secondo me anche se non lo dice apertamente il bel Seiya gli piace molto. Il finale mi ha lasciato senza parole non me lo sarei mai aspettato, ora che Usagi ha scoperto il segreto di Seiya immagino che vorrà un chiarimento. Brava come sempre.. Ciao!!

10/12/11, ore 16:02

Wooooooow devo dire ke ho letto tutti i capitoli in un lampo scusa ma nn avevo tanto tempo prima e ora c'e l'ho fatta woooooow vampiri ke bello ma se loro sono vampiri Marzio è un licantropo:):):):) nn vedo l'ora di leggere il seguito bravissima complimenti mi piace tanto tanto

10/12/11, ore 01:01

Cosa dire... Ok, un respiro profondo per ritrovare un po' di sana lucidità, persa nelle ultime righe... Come sempre i miei primi complimenti vanno per lo stile chiaro e preciso, che senza fatica inserisci sempre, rapendomi totalmente nella lettura! Sempre ordinata, pulita, uno stile studiato e curato! Nulla da dire! E' iniziato con calma questo capitolo, io seduta sulla mia bella seggiola girevole, schiena appoggiata e comoda... E poi Seiya, che sai bene che adoro, ed un mio sorriso è partito contemporaneamente al suo ingresso... E la parte finale, io con la faccia incollata al pc, appena ho letto occhi neri velati di sfumature rosse, io che mi sono letta la saga di twilight completa in 10 giorni!!!!!!!! Io che ho obbligato tutti i miei amici e tutta la mia famiglia a guardarsi tutti i film!!!! Ma non potevi farmi sorpresa più bella!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedere Seiya nei panni di Edward è paragonabile ad infilarmi alla fiera fumetti con la carta di credito intestata a Bill Gates!!!!!!!!! Praticamente entusiasta ed innamorata!!!!! Indubbiamente, a questo punto, filerà dritta tra le mie preferite, dove nessuna di quelle di Sailor Moon è mai stata inserita, la tua è la prima! Ancora mille complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/12/11, ore 00:11

O cavoli!!!! :-O non me l'aspettavo proprio Seiya e i suoi fratelli dei vampiri, anche se leggendo il capitolo mano a mano che andavo avanti il dubbio si faceva sempre più vivo. Come reagirà ora Bunny? Non mi resta che attendere il prox capitolo per scoprirlo.
Marzio non lo sopporto proprio, si è sforzato tanto per chiedere scusa a Bunny tramite un sms, che uomo!!!!! Prevedo che ci saranno un pò di problemini per la nostra amica, visto l'esemplare di omino che ha come fidanzato.
Chi

09/12/11, ore 22:49

Cavolo non me l'aspettavo proprio!
Sinceramente non sapevo cosa potessero nascondere, ma non mi aspettavo di certo che fossero vampiri! E adesso?
Seo riuscita a sorprendermi, complimenti!
Un bacio^^