A strange meeting
di Cri cri

20/07/11, ore 00:17

sicuramente la scelta dei testimoni non poteva che essere la piu' giusta!...per quanto riguarda il quarto testimone sto cercando di pensare ma non mi viene in mente nulla...forse quando pubblicherai il prossimo capitolo tutto sara' molto piu' chiaro..comunque..complimenti mi piace molto questa storia,sopratutto la fantasia che hai avuto nel crearla!..spero di leggere presto il seguito =)

15/07/11, ore 13:05

E lo sapevo che prima o poi andavi a parare lì :D
A parte gli scherzi, non capisco come mai per due capitoli usi un tempo narrativo e in questo opti per il passato. Credo che stoni un po', soprattutto per chi legge di seguito.

Il capitolo è molto bello, i tuoi passi avanti sono incredibili, complimenti per questi tuoi enormi miglioramenti, anche se ti ricordo che Sì come affermazione e non come pronome riflessivo si scrive con la ì accentata e non quella semplice col puntino :D

Molto particolare e innovativa l'idea dei 3Lights testimoni di Motoki, dato che nell'anime non si incontrano mai, bravissima!

Ti sei salvata quando Usa ha pensato che non vedeva l'ora di raccontare tutto a Mamo, fa capire che l'arrivo di Seiya non le ha bruciato subito il cervello.
Ora so come proseguirà la storia ma non per te, ma perchè sapendo i tuoi gusti, per Mamo la vedo brutta anche se spero di sbagliarmi.
Un bacio e a presto, sperando di non avere un infarto ;)

Demy

14/07/11, ore 19:41

Momento! Parto dalla fine! xD
Perchè Seiya si ricorda solo di Usagi???? xD xD  Mamo non la prenderà bene!
Quanto sono belli insieme!
Per il resto... L'idea che hai avuto è fantastica! I Three Lights come testimoni di Motoki sono perfetti! Come le ragazze mi chiedo chi sarà il quarto? Ho già qualche idea ma leggendo avrò delle conferme!
Mi hai incuriosito molto adesso. Questa storia è davvero bella e si percepisce tutto l'entusiasmo con cui la scrivi!
Brava!
Un bacio!
Dudy

14/07/11, ore 12:56

Brava brava brava! La storia entra nel vivo e mi piace molto come la stai scrivendo. A livello di stile, questa secondo me è la tua storia più curata, si vede che ti stai proprio impegnando, brava!
Eheh Seiya che non riesce a staccare gli occhi di dosso a Bunny? Ma che coincidenze nella vita!
Aggiorna presto!
Un bacio^^

14/07/11, ore 10:52

Bello anche questo capitolo. La scena iniziale della colazione è molto buffa, simpatia che mette in risalto un altro sentimento come il capitolo precedente: questa volta però è l'amicizia a farla da padrone e il legame che unisce le ragazze è veramente di quelli forti e sinceri. Anche il legame che unisce i tee Kou a Motoki pare molto forte, con le dovute differenze che ci sono tra un'amicizia di sole donne e soli uomini. Io mi lancio nelle ipotesi per il quarto testimone: le più gettonate sono o Furuhata ( che così si porterebbe via Morea) oppure Yuichiro ( che farebbe lo stesso con Rea) secondo me è uno di questi due. Escludo a priori e convinzione la possibilità di qualche esponente delle Outer, anche se viste le amicizie famose di Motoki potrebbero starci o Haruka o Michiru. Ma non so perché proprio non riesco a vederle nei panni dei testimoni. Quindi torno alla mia iniziale ipotesi: Yuichiro o Furuhata. Staremo a vedere se ho ragione. A presto Baci Cri

14/07/11, ore 10:42

Primo capitolo molto spensierato che mette in forte risalto il legame che unisce Mamoru e Usagi in questa storia - ma anche nell'anime - se posso riassumerlo in una sola parola userei proprio la parola amore. Dalla prima all'ultima parola del capitolo penso a questo. Però povera Usagi alle 7.30 per andare al mare? O.o conosce per caso mio papà la nostra testolina buffa? Anche lui è fissato che alle 7.30 bisogna andare al mare, e io ovviamente mi sono sempre rifiutata! Sopratutto quando andavo a scuola e mi volevo godere le vacanze =] vado a recensire anche l'altro capitolo che ho già letto Baci

14/07/11, ore 10:28

ehh ciaooo deo dire che mi hai molto incuriosità, lasciandomi col fiato sopeso alto 3 metri e adesso mi chiedo ma chissarà il 4 testi
mone ? wwwww non vedo occasione di leggere il seguito cara ciaoooo ... ^^

14/07/11, ore 08:37

buon giorno..come va' beh spero bene..forse ho una vaga idea di chi potrebbe essere il testimone..e spero solo che non farai lasciare Usa e Mamo-chan però se non sbaglio a te non piace molto Mamo-chan e mi sa che con questo capitolo il tuo Seiya e già cotto di Usa bene..non mi resta che aspettare il prossimo capitolo x vedere se tutte le mie teorie sono giuste.. un'abbraccio da Francesca..ciao..

14/07/11, ore 02:34

ODDIOOOOOOOO... E' bellissimoooooooo, ma che dico mi è piaciuto un sacco...
Che emozione loro saranno i testimoni di moran e seiya?? Subito ha riconosciuto Usagi, che emozione ahauahauh ke fortuna vorrei essere al suo posto :)
Secondo me il 4 testimone sarà il pinguino vero???
Questo capitolo è favoloso nn vedo l'ora di leggere il prossimo :) kiss ely

04/07/11, ore 09:17

Questo capitolo è dedicato interamente alla coppia UsaMamo, non è che ti stai convertendo?! xD
No, dai sto scherzando! Mi è piaciuto molto nonostante la coppia narrata non sia la mia preferita, quindi brava!
Aggiorna presto!
Un bacio^^

28/06/11, ore 16:37

Eccomi qua! Arrivo sempre tardi, comunque come ti ho gia detto l'idea mi piace molto e sono curiosa di scoprire come i Three Lights entreranno nella vita delle ragazze.
Aggiorna presto, un bacione.

28/06/11, ore 13:34

Sono in ritardo con la recensione! Spero mi perdonerai! =)
Ero troppo curiosa di leggere il 1^capitolo di questo tuo nuovo esperimento e devo dirti che mi piace sempre di più.
Non capisco,però, come sia possibile che tu descriva un Mamoru così perfetto xD xD Spero che non ti sia dimenticata di Seiya (anche se,conoscendoti, so che non potresti farlo xD!)
Sono molto curiosa! Sono innamoratissimi e, non so davvero, come farai entrare Seiya nella loro vita!
Brava Faby! Questa idea mi piace troppo!
Un bacione!
Dudy

27/06/11, ore 13:38

certo k mi è piaciuto, ma vedendo usagi cosi innamorata,mi chiedo come farà seiya a entrare nel suo animo ??

27/06/11, ore 12:49

Tesoro avevo letto ieri ma ero stanca e non ho recensito...
Questa storia è stupenda davvero... ma non pensi di averlo fatto troppo perfetto questo Marzio?? Ahahahahah...
A parte tutto ,i piace molto sia com'è il carattere della protagonista che felice come una pasqua racconta del concerto e della rosa!
Mi raccomando fai arrivare presto tu sai chi!
A presto!
Complimenti... Ely

27/06/11, ore 11:05

Ciao Cry, questo capitolo è molto carino, finalmente conosciamo il fidanzato di Usa scoprendo alcune cose sul suo conto, come ad es. che è bello, ricco, innamorato e tutte le qualità di questo mondo :)
Ti consiglio di cercare su google 'Gary Stu' :)
Il loro rapporto è pieno di amore e complicità; mi sarebbe piaciuto però leggere più dialoghi fra loro e scoprire alcune cose su Usagi; tu dici che nella vasca parlano dei rispettivi lavori, ecco, mi sarebbe piaciuto sapere che lavoro svolge lei e 'assistere' a quella conversazione.
Noto molti miglioramenti e quindi ti faccio i miei complimenti, però c'è da dire che la presenza della voce narrante nel testo è molto forte.
Ti faccio capire: quando dici che lui è bello, ricco, ecc... lo dici tu da autrice, non lo lasci evincere dal testo, dai dialoghi dei personaggi.
Così come quando dici che appunto parlano nella vasca... ecco, lasciali parlare invece di dirlo tu.
In questo modo il testo apparirebbe più coinvolgente per chi legge e si assisterebbe a tutto ciò che invece viene solo narrato.
Ad ogni modo, spero di non averti offesa, rinnovo comunque i complimenti per i tuoi enormi progressi.
Un bacio grande,
Demy