A strange meeting
di Cri cri

21/09/11, ore 12:38

Ciao! Visto, ho recuperato! Ahahahah! Bhè, nulla da dire, una proposta da mille e una notte, capitolo pieno di dolcezza ed amore, di sogni e cuoricini... Bello Bello Bello!!! Però mi sorge un dibbio sull'ultima frase: ed ora che lo stanno vivendo capiscono che niente e nessuno li potrà mai dividere.Non è che stai escogitando qualche cosa? Lo spererei davvero molto, lo sai benissimo che amo i colpi di scena! Ancora complimentoni! Deauk Bau Bau

12/09/11, ore 20:47

Ho letto questi primi 5 capitoli tutti d'un fiato! Mi credi che ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo del capitolo?
Ma perchè non esistono uomini cosi?? :'(((
Comunque tesoro, il capitolo è davvero bello.. però vorrei sapere cosa ha in mente Seiya... mmmmm xD brava teso!

08/09/11, ore 20:35

Ecco finalmente il nuovo capitolo!
Beh nonostante la scena sia tra Mamoru e Usagi è decisamente molto romantica e dolce *.*
Aggiorna presto, brava^^

08/09/11, ore 00:23

bravissima come sempre,questa storia mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere come continua..mamoru è stato molto romantico..però se al suo posto c'era seiya era tutto piu'magico :D ehehehehe...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima.

06/09/11, ore 23:59

Come hai detto il capitolo è molto romantico, Mamoru ha fatto ad Usagi un sorpresa e bellissima e quando le ha chiesto di sposarlo è stato molto bello da leggere, ma penso a Seiya e ai capitolo precedenti, Usa non sposerà alla fine Mamoru vero?
Se solo sapessi cosa nascondono i Three Lights tutto mi sarebbe più chiaro.
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè questa fan fiction mi sta davvero interessando per quanto è misterioso e ricca di suspance e di incognite.
A presto cara, ciao ciao

06/09/11, ore 18:26

questa e la prospota di matrimonio x eccellenza..chi non la sognerebbe chi..bene e ora cosa succederà..spero che non me li farai lasciare vero?!? bene aspetto il prossimo capitolo..visto che credo che ci sarà qualche novità..bene al prossimo capitolo un grande abbraccio da Francesca..

06/09/11, ore 17:51

Non riesco a rassegnarmi all idea che Usagi abbia acconsentito alle nozze.Quando ha ricevuto la rosa da Seya mi ero illusa che i due avessero la possibilita di frequentarsi, ma forse non è TROPPO TARDI.ciao e comunque sei sempre la migliore. BANDIERINA VERDE
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 02:36 pm)

06/09/11, ore 17:11

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! xD Usa che sposa Mamo in una storia in cui c'è Seiya? Non puoi farmi questo Faby! xD Ti prego ripensaci xD
Per prima cosa devo dirti che sono curiosissima di sapere che cosa nascondono i nostri cari Three Lights... Sono davvero curiosa di saperlo! Non hai svelato nulla e io muoio di curiosità!
Per questo capitolo posso solo dirti che è meraviglioso!!! *_* Ho gli occhi a cuoricino! Tutto descritto in modo perfetto! Che proposta romantica! *_* Anche se non mi piace lo sposo xD ahhahaahahahahahahah xD
Aspetto il prossimo aggiornamento poichè questo segreto dei cantanti mi ha lasciata davvero perplessa. Non riesco proprio ad immaginare cosa nascondano!
Brava love! Bellissima questa storia!
Un bacione!
Dudy

26/08/11, ore 20:07

Molto bello come capitolo!
Ma cosa nasconde seiya? Beh...lo scopriremo
Brava^^

20/08/11, ore 15:37

Sempre fantastici Seiya e Usa insieme, lei stordita come una tredicenne alla prima cotta, strano però la storia del segreto, mi incuriosisce molto e anche il fatto della ramanzina fattagli da Yaten, insomma cosa nasconde?
Mi sembra anche strano che Usagi sia la prima donna che lo vedo mezzo nudo, bello com'è dovrebbe avere migliaia di donne ai suoi piedi, anche se è un cantante e viaggia di continuo insomma qualche avventura non credo faccia fatica ad averne.
Bel capitolo molto intrigante che mi incuriosisce molto spero di saperne presto di più.
Bravissima come al solito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

20/08/11, ore 15:25

Fantastica l'idea che i tre magnifici cantanti siano i testimoni di Motoki che mi sembra davvero innamorato della sua futura sposa, manca un testimone spero che non sia chi sto pensando io.
Stupenda la reazione di quando le cinque amiche incontrano i Three Lights specialmente quella di Usagi che rimane senza parole davanti al suo idolo che l'ha addirittura riconosciuta.
Per i tre fratelli l'amore è qualcosa di lontano? e allora spero che anche per loro arrivi presto
Ciao ciao e ancora complimenti

20/08/11, ore 15:04

Molto bella la descrizione dei due innamorati e del loro amore, per una volta Mamoru mi è sembrato un fidanzato innamorato e dolce, che riesce a rendere felice la sua fidanzata con una semplice giornata al mare, anche se ormai credo che tu mi conosca e capisca che avrei desiderato ardentemente che ci fosse un altro al fianco della biondina.
Ciao Ciao al prossimo capitolo

20/08/11, ore 14:56

Bella introduzione, mi è piaciuto molto come hai descritto il concerto e i tre ragazzi, sembrava di esserci, che fortuna che ha avuto Bunny nel prendere la rosa di Seiya come avrei voluto essere al suo posto.
Bella anche l'idea che le 5 amiche lavorino insieme nello stesso negozio di abiti di sposa, come storia mi sembra molto interessante, vedremo se sarà così
Ciao ciao

17/08/11, ore 01:59

Che bello questo nuovo capitolo tesoro.
Bunny mi piace molto anche se a tratti infantile ma forse anche io farei così con davanti un bel pezzo di manzo come seiya^^.
Marta vabbè a me fa morire è sempre la solita.
Adesso mi chiedo cosa nasconderanno i tre fratelli che non possono rivelare a nessuno??? Io sno curiosissima non vedo l'ora di scoprirlo.
XCome sempre è ben scritta e adoro lo stile narrativo che hai scelto!
Non vedo l'ora di leggere per scoprire come si evolverà la storia.
Kiss Ely

14/08/11, ore 23:20

Scopettino ha l'aria di nascondere un segreto...mmm??? Qualcosa che lo manderà in prigione fino agli 80'anni??? hahahaha lo spero! Devo ammettere che ad ogni capitolo, anzi ad ogni rigo che ho letto l'ansia è cresciuta a dismisura. La paura che Usagi si possa innamorare di lui è troppa. Spero ancora di sbagliarmi sul mio pessimo presentimento.
Alla PROSSIMA
Sun