A strange meeting
di Cri cri

23/04/17, ore 16:05

Voglio convivere anche io con Makoto... sarei una grassona, ma una grassona felice xD ogni mattina una torta diversa *__*
Da un'altra parte tre ragazzi bellissimi hanno una colazione da hotel... e sono tutti così magri (sigh)...
Mmmm il matrimonio di Motoki... il motivo che porterà i tre cantanti a conoscere le cinque bellissime guerriere *__*
Taiki sembra più burbero di Yaten u.u che non si smentisce quando incontra Minako (povera Mina). Seiya che riconosce Usagi? *__* bimbi miei!!!
Immagino chi potrebbe essere il quarto testimone... ovviamente Mamoru 🙄 Seiya è già stato folgorato da Usagi, voglio proprio vedere l'evolversi di questo triangolo!

23/04/17, ore 14:42

"Notte da leoni, mattina da dormiglioni!" Io la ricordavo diversa 😂
Mamoru mi sa di noioso!!! Bello, ricco, con la camicia aperta per mostrare il fisico, audi A6, villa al mare... che noia!!! Però devo dire che è molto dolce verso la sua Usagi, la ama profondamente e usi parole per descrivere il suo amore che sono molto tenere *__*
Anche Usagi è profondamente innamorata del suo Mamochan... ma spero ancora per poco xD
Galeotto fu l'idromassaggio insomma xD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, evidenzi i sentimenti e il carattere dei personaggi in modo da farceli conoscere meglio.

23/04/17, ore 13:55

Ciao bellezza, finalmente sono riuscita a iniziare questa ff! Il prologo mi piace tantissimo.
Le ragazze che vivono insieme e hanno un negozio di abiti da sposa *__* molto dolce come cosa.
La rosa di Seiya a chi poteva capitare se non a Usagi? (Almeno qui Usagi sa chi sono i Three Lights) Li sto già shippando, sappilo xD

28/10/14, ore 11:04

E ho finito anche questa seconda long :) un finale così era più che meritato; complimenti al coraggio dimostrato da Usagi, complimenti alla sua costanza nel non voler mordere le amiche e complimenti al suo amore che durerà per tutta l'eternità. Ti faccio un applauso e... che dire? Passo alla prossima storia a più capitoli. A prestissimo, ciao
Ellie

28/10/14, ore 10:56

Eh, Seiya ha agito in "maniera egoista", però forse così male non ha fatto. Ora Usagi può vivere eternamente e al fianco delle sue amiche e del suo amato; è diventata esattamente come Seiya, si ciba solo di sangue animale. L'unica cosa un po' pco bella è che vedrà invecchiare le proprie amiche, mentre lei rimarrà sempre giovane e, soprattutto, immortale. Manca solo l'epilogo; vediamo come chiudi tutto l'affare :)

28/10/14, ore 10:43

Uau! Che capitolo ricco di sorprese. Prima di tutto: Mamoru è morto; gli sta bene. Poi, anche Demando è un vampiro... colpaccio di scena! E Usagi che si sacrifica? Se questo non è amore. Ora, però... penso che l'unico modo per sconfiggere Demando sia vampirizzare Usagi; anche se Seiya non è molto propenso al riguardo. Vediamo cosa mi prepari per il prossimo capitolo :)

27/10/14, ore 08:54

Ciao Fabi :) stamattina comincio presto; in realtà questo capitolo l'ho riletto due volte, per rendermi meglio conto del casino a cui stiamo andando incontro. Ci mancava solo Demando che si immischiasse in tutta questa situazione... e meno male che Rei ha scoperto tutto! È vero che non è carino leggere il diario segreto altrui, però in certi casi risulta molto utile. Immagino che siamo arrivati al punto cruciale della storia; chissà cos'hai in serbo per me :p preoseguo con la lettura. Buona settimana :)

23/10/14, ore 16:46

Ti prego! Ti prego parla per l'amor del cielo, spiega quello che sai! Digli che Mamoru è un ammazza-vampiri, fallo, ti scongiuro Usagi! (Forse la dovrei smettere di urlare contro i personaggi... non è che possano sentirmi più di tanto). Adesso c'è solo da sperare che il matrimonio il giorno dopo non si faccia e che qualcuno le suoni a Mamoru. Botte, botte, BOTTE! Ok, la smetto...

23/10/14, ore 16:20

E io me lo sentivo che c'era del marcio in questo Mamoru; brutto verme schifoso! Anche a me, sinceramente, conoscendo "Twilight" un po' a spanne, e sapendo che tu stavi attingendo a piene mani, era venuto un po' il dubbio che potesse essere un licantropo; ma alla fine è un semplice ammazza-vampiri. Solo mi spiace che Usagi debba sacrificarsi così; Mamoru ha giocato davvero sporco con lei... speriamo che la situazione si capovolga bruscamente

23/10/14, ore 15:52

Ciao Fabi :) comincio un po' tardi oggi a recensire... mattinata incasinata. Mamoru inizia a farmi un po' paura; sembra quasi (e questo è un mio sospetto) che sia legato ai malviventi che vogliono a tutti i costi incastrare i Three Lights. Ha degli atteggiamenti molto strani e spaventosi. E Seiya che agisce per ripicca... ne vogliamo parlare? Che poi, so che non c'entra molto, però: povera Rei! Si invaghisce sempre degli stessi uomini che piacciono a Usagi. Chissà se sarà costretta a desistere anche questa volta :(

22/10/14, ore 16:33

Hai capito Rei! Lei e Seiya che si sfilacciano a vicenda durante la serata... però questa cosa mi sa di qui quo qua (scusa, qui pro quo); Rei può essere ammaliata da Seiya ma non credo che il vampirone (o lo zampirone) ci abbia mai combinato qualcosa insieme. L'unica cosa certa è la confusione della povera Usagi; bel casino. Non c'è niente di più frustrante che stare con qualcuno a cui si vuole un bene dell'anima ma non si prova più amore. Ci sono passata e non è stato facile

22/10/14, ore 16:14

Ok, avendo visto il primo film di Twilight (visto, parolona... intravisto a spezzoni) qualcosa del genere me lo ricordo. Ricordo la velocità a cui si sposta Edward e la sua capacità di leggere i pensieri; poi la pelle fredda ed il fatto di essere morti erano già cose che appartenevano a Dracula, quindi fanno già parte dell'idea "comune" del vampiro. E quindi Usagi preferisce un uomo-merluzzo-da-banco-frigo piuttosto che Mamoru? Bene, abbiamo già capito che, alla fine della storia, si sposerà con un lappone :p Scherzo; più che altro ora vorrei vedere cosa il suo cervello inizia a pensare nel momento in cui i suoi dubbi nei confronti di Mamo-chan emergeranno. C'è da rabbrividire; ma non di freddo...

22/10/14, ore 14:48

E ti pareva se, nel momento del bisogno, la tecnologia doveva tradire la povera Usagi. Maledetta batteria... anche se Minako è stata ottimista e ci ha messo una buona parola, purtroppo sappiamo già che Usagi non sarà per tempo nell'appartamento di Mamoru. Anzi, di sicuro Seiya l'avrà salvata dal lupo malefico e le vomiterà addosso tutta la verità; ma lei si farà ammaliare o rimarrà fedele al proprio Mamo-chan? Bella domanda :D

22/10/14, ore 13:55

Qui è tutta questione di rincorrersi; Usagi che rincorre Mamoru che non risponde al telefono. Seiya che rincorre Usagi perchè ne è insolitamente attratto dal sangue passionale. Seiya che è inseguito da tre scagnozzi che non si riesce a capire cosa vogliano. Poi io che non so nulla di Twilight, puoi immaginare quanto poco possa capire :p

22/10/14, ore 12:08

"La Leggenda dei Freddi"? Seiya è un vampiro? O è solo fotofobico? Che razza di gente frequenta Motoki! Scappare a gambe levate, immediatamente! Quindi, se lui è davvero un vampiro, cosa farà? La morderà? Rinuncerà? E Mamoru? Sto facendo troppe domande... mi sa che è meglio che vada avanti a leggere