A strange meeting
di Cri cri

30/09/12, ore 00:50

Ciao Cri Cri!
Beh che dire? Questa storia è STU-PEN-DA! Dico sul serio mi piace moltissimo! Primo perchè beh, parla della storia d'amore tra Bunny e Seiya e secondo perchè è molto simile alla saga di Twilight che io amo in modo smisurato! Sei come sempre bravissima a scrivere, non hai praticamente un difetto!! :D
Quel farabutto di Mamoru è morto, per fortuna! Non lo sopporto proprio! Bunny ora potrà vivere felice insieme al suo amore anche se dovrà faticare parecchio per non rischiare di uccidere i suoi amici, mi chiedevo ma tra Yaten e Minako scatterà qualcosa? Mi dispiace molto per Elisa che sta soffrendo per il bell'argenteo ma spero comunque che anche per lei ci sarà un po' di felicità! :) Bravissima continua così mi raccomando, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! :D Un bacione grande, grande ^.^
- Roberta.

29/09/12, ore 22:35

Sono contenta di averci visto giusto nel capitolo precedente: Seiya è riuscito a salvare Usagi da morte certa ma, ahimé, lei è diventata una vampira… sono proprio contenta per questa coppia che, finalmente, può amarsi alla luce del giorno (o quasi vista la loro natura di vampiri ^_____^)
Una bella e piacevole sorpresa è stata quella di scoprire che, forse, Yaten prova qualcosa per Minako… non me lo sarei mai aspettato, sai? Mi dispiace per la povera Elisa, però, che a quanto pare lo ama ancora e soffre nel vederlo insieme a un’altra.
Ed Ami e Taiki? Nel capitolo dici chiaramente che lei è innamorata del castano… ma lui cosa prova? Sono molto molto curiosa!
E non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, che so già mi piacerà moltissimo! Aggiorna presto, mi raccomando!
Elena
P.S. Spero che la premessa all’inizio del capitolo non voglia dire che smetterai di scrivere a conclusione di questa storia, altrimenti giuro che vengo a casa tua a prenderti per picchiarti, capito? Non puoi fare un affronto del genere alla tua amica e socia! Il mio povero cuoricino credo che potrebbe non reggere a tale dispiacere… quindi, come vedi, non puoi smettere di scrivere, altrimenti mi avrai sulla coscienza! ^____^

29/09/12, ore 22:35

Allora ci avevo preso, il respiro che hanno udito tutti era quello di Usagi! Ormai è diventata una vampira e non c'è più nulla che la possa separare dal suo amato. Peccato che quei baci si siano fermati solo lì! Io speravo in qualcosa di più! Bè sarà per la prossima volta, Seiya è stato un vero gentiluomo! Una settimana per allenarsi ad essere vampira mentre tutte le persone che le volevano bene erano lì che piangevano per lei, infondo 7 giorni di lutto non sono tanti se si pensa alla sorpresa! Sono ancora dispiaciuta per Mamoru, ha fatto davvero una brutta fine, diciamo che speravo anche in una sua resurrezione! Fà niente! Di Demando nessuna traccia, chissà cosa starà architettando!! Mi raccomando il prossimo capitolo tutto incentrato sulla luna di miele dei due innamorati! Un bacione! usasei.

27/09/12, ore 22:39

Perfida… diabolica… cattiva… come hai potuto far morire Usagi? E adesso cosa succederà? Soprattutto considerato il fatto che Demando si trova ancora in libertà… però… però… quel sospiro alla fine mi fa ben sperare… vuoi vedere che alla fine Seiya, con il suo veleno, sia riuscito a salvare Usagi?
Cosa succederà adesso che anche le amiche della nostra cara biondina sanno la verità sui fratelli Kou e che in loro aiuto sono arrivate anche Elisa ed Eleonora?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà… aggiorna presto, mi raccomando!

27/09/12, ore 21:55

Mamma ke capitolo allucinante pieno di colpi di scena bravissima ora le ragazze sanno dei tre fratelli ke sono vampiri Marzio è morto x mano del suo tirapiedi ke a quanto pare è un vampiro ora cosa succederà usagi e morta ma forse seiya è suscitata trasformarla visto il respiro finale ke non si sa di ki era spero tanto ke sia di bunny aspetto con ansia il prossimo capitolo :-) come sempre sei stata bravissima complimenti capitolo stupendo

27/09/12, ore 20:09

Mi è piaciuto molto questo capitolo...proprio come il resto della storia e ora sono curiosissima di sapere come finira'...
L'unica cosa è che per leggerla devo spostare a destra e sinistra la pagina del pc perchè mi taglia le parole e finisce che perdo il segno...
ma non è una cosa grave e non so se dipende dal mio di pc XD...alla prossima aspetto con ansia il prossimo capitolo :) ciao ciao

27/09/12, ore 16:51

E' vero di tutto di più! Questo sarà il tuo nuovo motto!!! Non darti pena il capitolo ti è venuto meglio di quanto tu sperassi! Caspita la povera Usagi è stata una vera combattente nel riuscire a resistere fino alla fine pur di non farsi sopraffare da Demando. Lui è stato terribile colpirla così violentemente allo stomaco è procuragli delle ferite fino a stremarla. Per fortuna grazie a Rei Seiya è stato avvisato e messo al corrente che la sua amata non ha mai smesso di amarla ma che per salvargli la vita ha dovuto fingere di amare un'altro. Demando è in realtà un vampiro questo si che è uno scoop!! Grande coraggio in Usagi che fino alla fine ha difeso il suo amore, prendendosi una pallottola al posto suo. Il sospiro finale mi fà ben sperare! Adesso mi chiedo quali ripercussioni avrà in Usagi la pallottola che si è presa, sperando che riesca a sopravvivere grazie al veleno di Seiya! Stò volando con la fantasia ma già me la immagino una vampira più forte e potente! Un bacione! usasei.

11/09/12, ore 20:55

Ciao Cri Cri, eccomi a recensire in ritardo come sempre...
Che casino sta succedendo? In mezzo c'è sempre la povera Usagi che l'unica colpa che ha è l'essersi innamorata di Seiya, tra l'altro un vampiro.
Meno male che Rei ha scoperto la verità, sopratutto perchè sono sicura che impedirà le nozze con quel maledetto di Mamoru.
E di Usagi che ne sarà, speriamo che Demando non le faccia niente di male, qui urge l'aiuto di Seiya, e speriamo che arrivi!!!
Alla prossima, baci.

10/09/12, ore 22:07

ciao cri ke capitolo bomba troppo forte mi piace sempre di più.povera usagi troppa violenza sta vivendo...cmq spero che ci sarà il prossimo presto...baci baci.

10/09/12, ore 18:53

Che capitolo scoppiettante mia cara! Che bel modo di tornare il tuo! Mi ero quasi illusa di potermi godere quei due in atteggiamenti love-love ed invece nulla di fatto!
Anzi adesso ci si mette di mezzo anche questo maniaco di Demando! Cosa accadrà nel prossimo? seiya metterà via un po' del suo orgoglio salvando la vita a Usagi? E Rea cosa farà saputa la verità? Attendo con ansia i prossimi sviluppi!

10/09/12, ore 17:13

A prescindere dal fatto che vorrei strozzarti per aver fermato la scena proprio mentre stava per accadere tra Usagi e Seiya un bell’atto d’amore… ma dovevano proprio venire i sensi di colpa a lui? E che cavolo! Comunque bel capitolo, come sempre del resto…
Per la povera Usagi sembra proprio non esserci pace: prima Mamoru che la obbliga a sposarlo per salvare la vita ai Three Lights (mentendo, tra l’altro), e adesso Demando che ha mire maniache su di lei… spero tanto che Rei o Seiya riescano a trovarla prima che succeda il peggio!
Sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà… aggiorna presto, mi raccomando!

10/09/12, ore 16:46

Cavoli è proprio una situazione assurda è come dire caduta dalla padella alla brace. Demando vuole approfittarsi di lei, io spero vivamente che Rei riesca ad avvisare Seiya del sacrificio/rinuncia che Usagi sta facendo per salvare lui e suoi fratelli a discapito del loro amore. Mamoru è solo un vigliacco e non si merita una ragazza come Usagi!! E poi il desiderio di poter avere un ricordo di una notte d'amore con lui ha portato Usagi ad essere fraintesa dal ragazzo che non sapendo quello che stà passando l'ha accusata ingiustamente. Prima o poi tutti i nodi verranno al pettine e alla fine riusciranno a chiarirsi... SPERO!!! Ciao! Come sempre bravissima!!!

10/07/12, ore 16:59

Eh certo che ci fai qui fuori??? Disse il bel vampirotto alla sua pulzella!!! ( mentre noi stiam qui a reggergli la candela) Come al solito ci hai lasciato sul più bello!!! Bene, bene... quanti nodi vengono al pettine... e guarda guarda c'è anche la comparsa di nuove Vampire ( che tra l'altro mi sembra di conoscere!! ^_^). Insomma questo Marzio è sempre più deciso... mentre la nostra Bunny sempre più disperata... riuscirà ad uscirne??? Arriverà il prode vampirotto a salvarla dalla sua infame sorte???

27/06/12, ore 21:20

Ho recuperato tutto! (Ora recupererò anche le altre storie promesso!). E posso dirtelo: sei bravissima Faby! Sei la prima autrice Seiyana che ho trovato nel fandom e che non lascerò mai. Ogni storia è originale e diversa (anche se Seiya lo fai soffrire sempre xD).
Comunque il mio ingresso (bellissimo da dire xD) è davvero perfetto! Avrei reagito perfettamente così, mi conosci bene, mi sono proprio immaginata la scena come se la stessi vivendo. (Chissà magari un giorno la vivrò davvero ;) )Poi sono una vampira e questa cosa è fighissima xD Yaten e Elisa, nel flashback, mi sono sembrati così dolci. Spero che possano tornare ad amarsi e che Yaten, che ha già capito il suo errore, torni sui suoi passi. Per Eleonora mi hai lasciata col dubbio... Una grave perdita? Ho pensato subito a Seiya, ovviamente xD Ma poi mi sono ricordata che il passato di Seiya è ancora avvolto nel mistero e che quindi io potrei essere collegata alla persona che l'ha riportato in vita!
Aggiorna presto perchè voglio sapere xD
Un bacio! e Grazie per questo bellissimo regalo che mi hai fatto inserendomi nella tua storia!
Un bacio!
(Per questa volta mi firmo in modo diverso xD)
Eleonora =)

27/06/12, ore 21:01

Si inizia a scappare che arrivo! Perchè li fai sempre soffrire così tanto? ç_______ç
Che triste... Allora, Rei era insopportabile xD Io l'avrei picchiata! Mamo non era un licantropo (peccato il pelo gli sarebbe stato bene addosso xD) ma un ammazza vampiri. Seiya è tanto triste ç_ç (mi propongo per consolarlo xD) e Usagi, secondo me, ha fatto la scelta migliore ma, forse, avrebbe potuto dare a Seiya la possibilità di leggerle i pensieri. Lui avrebbe capito.. Loro si amano! ç_ç
Fai qualcosa xD
Dudy