A strange meeting
di Cri cri

22/10/14, ore 11:56

Incubo? Allora, alt un momento. Già il fatto che Mamoru spera, con il matrimonio, di cambiare certe cose (nel senso di non permettere più ad Usagi di fare le sue cose ed avere i propri spazi), parte molto male. Non c'è modo migliore che farsi terra bruciata intorno. E poi... che ci fanno i Three Lights nel bosco? Una pratica che è diventata routine per loro? Boh... continuo a leggere che sono curiosa

22/10/14, ore 11:44

Sì, evviva le carie XD no, scherzo; in fondo un trattamento del genere lo desideriamo tutte. Ognuna di noi sogna il proprio ragazzo del cuore che le chiede di sposarlo con una cena romantica preparata alla perfezione e tutto ciò che ne segue. Aw, che bello *_* però mi sa che, a questo punto, sarà proprio Mamoru il quarto testimone... ho indovinato, vero?

22/10/14, ore 10:42

Ciao Fabi :) rieccomi qui, stavolta alle prese con la tua seconda long. Seiya, il tenebroso e misterioso, è riuscito a mettere in imbarazzo Usagi durante la sua visita all'atelier delle ragazze; un po' per divertimento suo, un po' perchè testa a odango gli piace (si sa...). Mi piace molto come hai costriuto il rapporto fra Usagi e Mamoru, anche se non è una coppia che ami particolarmente; li hai dipinti molto legati ed in sintonia fra loro, specie quando descrivi il beneficio che sente Usagi quando lo chiama al telefono. Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà durante la loro cenetta :)

21/10/14, ore 17:01

Chi prenderà il quarto posto? Beh, contando il background di Motoki e sapendo che lui e Mamoru sono sempre stati amici... nove su dieci sarà lui il quarto testimone di nozze. Ci scommetto quello che vuoi. Solo una cosa: rispetto all'intro, ho notato che qui stai scrivendo al presente ed hai invece iniziato al passato; altro punto importante: hai iniziato con i nomi della versione italiana dell'anime e stai continuando con i nomi originali dei personaggi. Se sistemi questi due particolari, secondo me la storia acquista punti :)

21/10/14, ore 16:21

La classica coppia perfetta; tutto bello, tutto rose e fiori. Casa bella, lui bello, lei bella, situazione bella, mare bello... Tutto così morbosamente bello che è così fragile. Come un pezzo di cristallo Swarovski, ho ragione? anche perchè sono convinta che quella rosa rossa non appassirà tanto facilmente. Continuo a leggere

21/10/14, ore 13:57

È incredibile notare come, in pochissimo tempo, il tuo stile sia cambiato radicalmente. Arrivo da "Cosa vi succede?" e, dopo poco tempo, tu inizi a pubblicare una storia come questa; sembra quasi che l'abbia scritta una persona diversa. C'è molta più cura dei particolari, della struttura della narrazione e dei dialoghi. È proprio vero che più si scrive e più si impara a gestire la lingua ed il modo di esprimersi. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso che le ragazze gestiscano un negozio di abiti da sposa; mi fa molto "Sex And The City". Chissà cosa ti è venuto in mente, furbacchiona! :p Proseguo con la lettura

01/05/13, ore 13:10

Ho letto la tua storia tutta in un fiato!!!! WOW!!! All'inizio non avevo ben capito cosa fossero Seiya e i suoi fratelli, ma poi subito verso i primi capitoli ho immaginato che potessero essere dei vampiri! La tua idea è stata davvero carina!!! Insopportabile sicuramente era il personaggio di Mamoru, la sua ossessione e possessività per Usagi era allucinante e troppo pesante! Per fortuna che poi la ragazza ha capito che l'amore della sua vita era Seiya e non lui!! E di questo ne sono estremamente felice!!! Non so se si è capito ma faccio il tifo per Bunny&Seiya!! Ahahahahah!!! xD...avere un'amica come Rea è il sogno di tutte quante! Un'amica che ti conosce così bene e che sappia arrivare al momento giusto...beh sarebbe l'ideale!! =) Le parti che sicuramente sono state le mie preferite sono indubbiamente i momenti tra Seiya e Usagi, quando capiscono finalmente che entrambi sono perdutamente innamorati l'uno dell'altro. Quando una persona descrive così bene quei momenti, adoro leggerli e rileggerli per continuare a mantenere quelle emozioni che provo quando leggo!! =) Mi è dispiaciuto un pò per Yaten e Marta, ma alla fine se il ragazzo era innamorato del suo amore del passato è giusto che sia finita così, anche se speravo in un colpo di scena! =) Stessa cosa per Taiki e Amy, ma la tua storia è particolare proprio perchè per una volta le loro strade si incrociano in maniera del tutto diversa!!! Un lato di Seiya che adoro è quando sa perfettamente che effetto fa sulle donne e tira fuori quell'aria da seduttore che lo rende davvero unico!! Lo adoro quando viene descritto così!!! Continua così e un milione di complimenti!!! Un bacione e a presto!! =)

03/01/13, ore 04:11

Bellissima storia complimenti. Davvero coinvolgente e ricca di sentimento. Poi l'idea dei vampiri è stata davvero originale. Seguo spesso le tue storie mi piacciono davvero tanto. Credo che noi autori abbiamo molto in comune, la voglia di sognare. E' bello scrivere e racconatre sentimenti ed emozioni che spesso a parole non siamo capaci di dire. Io spesso mi nascondo nei miei personaggi e affido a loro quei dolori e quelle gioie che ho rinchiuso nella mia anima. Baci Giusy 868

22/10/12, ore 15:44

Oh!! E' finita... sigh! Giusy si asciuga una lacrimuccia...
Un finale davvero al cardiopalma devo dire! Bellissimo vedere questa Bunny così determinata, così forte nel volere sconfiggere Demando! E notevole anche il tuo buon cuore nell'aver pensato anche agli altri due fratelli! Per quanto riguarda la scena sexy tra i nostri due vampiri... oh!! anche se il rating era arancione, tanto di cappello mia cara! brava! Alla prossima storia!

15/10/12, ore 20:36

Recensisco anche questa finalmente.
Che dire... Certamente per Seiya e Usagi mi aspettavo questo finale, dopo tutto dovevano stare insieme e per farlo lei doveva diventare una vampira.
Yaten mi ha sorpresa tanto, pensavo che si mettesse con Minako, ma per una volta meglio cambiare un po le regole no?
D'ora in avanti la vita per Seiya ed Usagi sarà tutta rose e fiori, almeno spero per loro che non avranno altri inconvegnenti.
Mi dispiace che sia finita questa storia, mi ci ero affezionata, mi mancherà non poco.
Beh allora alle prossime storie, baci.

13/10/12, ore 12:12

E' così un'altra stupenda storia è finita! Ma chissa magari in futuro potresti decidere di scrivere un seguito, io sono Fiduciosa!!! Le cose alla fine sono andate nel migliore dei modi, Demando è morto e ora per Seiya e Usagi li aspetta la felicità eterna. Taiki finalmente è riuscito a dichiararsi ad Eleonora e anche per loro due finalmente si portranno godere tanta felicità. La sorpresa maggiore è stato Yaten, il quale si è scoperto in realtà innamorato di Elisa, e come lei anche io lo credevo innmorato di Minako della quale propva solo un profondo affetto. Ottima scelta per la canzone cantata da Seiya "Infiniti noi" dei Pooh, azzeccata dovrei aggiungere! Bravissima come sempre! Bacioni! usasei.

12/10/12, ore 16:30

*_* Che bello questo finale...peccato però che sia terminata mi piaceva molto questa storia ù.ù. Complimenti ancora.
Ciao ;)

11/10/12, ore 06:58

Ho ancora gli occhi a cuoricino… devo riprendermi un attimo…
Cosa dire se non: finalmente! Finalmente Usagi e Seiya si possono amare sotto la luce del sole (o quasi), e anche Yaten e Taiki hanno fatto chiarezza con i loro sentimenti e si sono uniti ad Elisa ed Eleonora.
Demando, poi, ha avuto proprio quello che si meritava ed è morto per mano della sua ultima vittima.
E che dire, poi, della scena di passione tra Usagi e Seiya? Semplicemente perfetta! E che dolce Seiya quando le ha dedicato la canzone dichiarando apertamente che è stata scritta per lei (tra l’altro, canzone azzeccatissima!).
E’ un vero peccato che questa storia sia finita… però sono sicura che ne hai in serbo ancora tantissime (oltre a quelle che hai già in corso), con le quali – ne sono certa – mi farai sognare ancora… e ancora… e ancora ancora.
Bravissima come sempre!
Un bacione
Elena
P.S. Non mi devi ringraziare per il fatto che leggo tutte le tue storie… anzi… sono io che lo dovrei fare, per il fatto che, capitolo dopo capitolo, mi fai immergere in un mondo tutto nuovo, facendomi sognare!

01/10/12, ore 14:48

Allora.... devo recuperare due capitoli! Certo il capitolo precedente è stato davvero qualcosa di totalmente imprevedibile... a partire dalla natura di Demando, per arrivare alla tragica fine di Mamoru ( che cmq ben gli stava, visto il suo comportamento). E Che dire dell'estremo gesto di Usagi? Possibile che si debba sempre arrivare a tanto per riuscire ad aprire gli occhi a chi ostinatamente non ha voluto credere in noi? Meno male che all'ultimo Seiya ha trovato quel briciolo di follia e disperazione che l'ha portato a salvarla (se così si può dire) rendendola una vampira. Ora le cose si fanno davvero interessanti... perchè? Da quel poco che ci hai regalato, questi due promettono di far scintille! ( onore e gloria al rating rosso). E gli altri? come reagiranno le amiche alla nuova "temibile" Usagi? E Demando? Tornerà alla carica? con tutti questi dubbi, ti lascio e mi auguro di continuare a leggerti per MOOOLTO tempo!

01/10/12, ore 13:29

*_* Bello,bello,bello!...mi dispiace che questa storia stia quasi per finire...sono cosi quando mi piace una fanfiction vorrei che non finisse mai XD...comunque brava come al solito e finalmente riesco a leggerla bene senza perde i segno :) finalmente sono insieme senza quel cattivo di Mamoru fra le scatole ù.ù. E ora una bella vendetta per liberarsi da quel farabutto di Demando...magari sara' proprio Usagi a farlo visto che ora è potentissima *_*...sto viaggiando con la mente lasciamo perdere XD... Grazie di aver aggiustato la storia in modo che io possa leggerla meglio :) al prossimo capitolo. Ciao ciao ;)