Eden
di obsessmuch

06/01/12, ore 00:50

Nox!! ....... Perche' a me non appare Lucius?? Che ingiustizia!! E diciamo al caro Lucius che potrebbe approfondire almeno! Un bacino... Un po' di gelosia qualsiasi cosa per far accadere qualche cosa!! Riprovo una cosa... NOX!!! no. Nulla. Io triste!! Ma ecco che ci pensa il super Ron a smuovere la cosa! Essi e' come il basilico Ron! Sta sempre in mezzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! N bacione by Momo

02/01/12, ore 22:09

Stavo cercando dei paring insoliti, e mi è venuto in mente Lucius perché... a boh, perché avevo in mente lui.
La povera Hermione viene accoppiata praticamente con tutti, manca ancora solo Silente e per ovvi motivi, per questo all'inizio ero un po' incerta riguardo a questa fanfiction. Comunque anche se non apprezzo molto la promisquità di Hermione ho continuato a leggere (insomma, le Draco/Hermione mi hanno rotto un pochino, così come le Harry/Hermione), e dopo appena pochi capitoli devo ammettere che "Eden" mi ha conquistata!
Hai già finito di leggerla in inglese? Mamma mia che fatica, non so come fai. Sappi però che stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione: non ci sono errori e, dando un'occhiata all'originale su fanfiction.net, ho potuto constatare che stai traducendo in maniera molto precisa. Mi affido completamente a te per continuare a leggere questa intrigante fanfiction, perché io sono troppo pigra per leggerla in inglese! xD
Mi chiedo, dopo tutti questi maltrattamenti che Hermione sta subendo, come potrà mai piacergli Lucius!? Insomma, lui la tortura! Anche se già si vede che a volte lui esita di fronte a lei, quasi quasi diventa umano.
Fremo di curiosità, spero che aggiorni presto, ciao =)

04/11/11, ore 20:19

Stupendo questo capitolo, adoro il modo in cui scrivi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero tanto in una svolta definitiva tra Lucius e Hermione..

02/11/11, ore 21:57

Letto tutto d'un fiato! Grazieeee;-) Si, si prevedono interessanti sviluppi(mi aspetto interessanti sviluppiXD) ...no, non fra Bellatrix e Lucius, anche se fra le righe dei cap precedenti si poteva capire che lei è assai presa e lui...bhe, non è un santo...ma sta cambiando ;-)
Al prox cap ^.^

02/11/11, ore 18:34

eh no però! ora lo fondo davvero un partito per la protezione dei Ron! ma che aveva fatto di male? Antonin è un gran... lascio il resto della frase alla tua immaginazione! e poi.. vediamo che c'è.. ah si! Bella e Lucius! -.- no, no, e ancora no! Bella e Lucius non possono stare insieme! Lucius stà con Herm! con Herm! cribbio! ( in realtà non ce la facevo ad aspettare e l'ho letto in inglese ma non ci ho capito molto quindi rileggerlo in italiano non ha prezzo! )e vogliamo parlare dei genitori di Ron? cioè.. sono dei dei.. non si può dire sennò mi arrestano u_u ma una botta di fortuna a loro mai! tipo Lucius e bella che si beccano al malaria, un raffreddore o la febbre a 52 ( per bella ovvio per Lucius va bene anche a 40 su siamo buoni ) o magari che Harry avadakedavrizzi zio Voldy e li salvi! ma così non ci sarebbe storia! mmmm... okay mi stò dilungando! al prossimo capitolo!

31/10/11, ore 15:50

Ciao! Ho trovato la tua storia molto interessante e spero che la continuerai!
Volevo chiederti una cosa...ma quando fai una traduzione, è necessario kiedere il permesso a l'autore inglese per pubblicare o basta che all'inizio scrivi "la storia nn è mia l'ho sl tradotta?"
Baci, V

27/10/11, ore 23:28

uhm.. la storia mi piace molto ma speravo che qualcosa di romantico scoccasse tra Lucius ed Hermione... continuerò comunque a leggerla :) non si sa mai :-3

23/10/11, ore 22:21

Abbandonare la lettura? Mai! Aspetto volentieri per leggere il resto ;-) Grazie per la traduzione!

21/10/11, ore 21:05

Questa storia è stupenda, davvero.. E anche se la aggiornerai ogni quindici giorni, non ne perderò di certo l'interesse :)

13/10/11, ore 23:35

questa storia + la leggo + mi piace :) e cmq sei bravissima come traduttrice !

06/10/11, ore 17:56

Lucius e' il solito bastardo senza cukre ma cedera'! Deve cedere! Cavolo ci e' andato cosi' vicino con herm!! Povero ron! Io lo adroro e non e' stupido! E' geniale nel suo essere ignorante! XD

25/09/11, ore 20:59

Arrivo in ritardissimo (lo so...ho paura sia genetico) a recensire, ma non posso far altro che farti altri complimenti. Ti stai districando egregiamente con la traduzione di una storia che non è per niente facile e di cui finalmente si intravede la trama. Tra parentesi alla fine, dopo molta fatica, mi sono riconvertita anch'io ai tag dei pairing...ho ceduto ach'io al lato oscuro...

20/09/11, ore 23:10

heyy ma non hai continuato + poi:( non appendere questa storia!!!!!!

09/09/11, ore 21:40

Sono arrivata solo qui a leggere e continuerò al più presto, ma non potevo non recensire.
Questa storia è meravigliosa. O meglio, il modo in cui è scritta. Una capacità d'introspezione eccezionale, sembra quasi di essere catapultati nell'animo della protagonista.
Lucius, poi, è uno dei personaggi che preferisco della saga, e come pairing questo è quantomeno originale (non sono del giro, non me ne intendo...)
Non ho letto la storia in lingua quindi non posso fare paragoni, ma la traduzione mi sembra eccellente XD e se continui a pubblicare seguo la tua - sennò me la cerco perché m'interessa molto U.U
Bravissima!!

Erodiade

12/08/11, ore 19:51

Trovo assolutamente formidabile ogni riga di questa storia.
I dialoghi sono pazzeschi, le descrizioni lo sono ancora di più.
Questa storia mozza il fiato a ogni parola, non sai mai cosa aspettarti e quando pensi a qualcosa ti accorgi che succede tutt'altro.
I personaggi sono perfettamente IC come non li ho mai visto e questo è una cosa e apprezzo davvero tantissimo nelle storie. Forse la storia più IC che abbia mai letto.
La traduzione è scritta molto bene! Complimenti, solitamente dall'inglese è difficile tradurre per via delle parole spesso ripetute e per vari verbi e/o aggettivi che non rendono mai come in lingua originale. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, inizio a seguire la storia e cerco di recuperare tutti i capitoli :D
Sono contenta che obssesmuch ti abbia dato l'autorizzazione a tradurla, promette molto questa storia!
Grazie per il tuo lavoro :D