Eden
di obsessmuch

08/08/14, ore 23:31

Questa storia merita di essere inserita nelle scelte perché è incredibile. La traduzione è pressoché perfetta, fluida e mai pesante.
La storia ti coinvolge talmente tanto che a un certo punto ti chiedi se per caso è realmente succeda questa vicenda anche nel libro o è solo nel computer.
Le vicende sono talmente scritte bene e talmente "realistiche" se non puoi non amare questa coppia improbabile ma così reale.
Io l ho letta in inglese e amata e la amo tuttora e la amerò per sempre perché sono sicura che, se dovesse succedere, succederebbe solo così.

07/07/14, ore 16:03

Non mi stanca mai questo racconto. Spero tu possa aggiornare presto. Grazie ancora per la buonissima traduzione!

22/06/14, ore 14:31

Grazie mille per aver aggiornato!!! Io amo questa storia!!! E poi traduci in una maniera perfetta, complimenti!! Beh, devo dire che sei stata di parola!! Baci, Daphne <3

18/06/14, ore 20:40

Ciao, nella descrizione c'è scritto che questa storia fa parte della serie Eden, ma quali sono le altre storie??

16/06/14, ore 15:08

Amo questa storia e adoro il lavoro che fai per tradurla al meglio.
Trovo il tutto estremamente convincente, cosa difficile quando i personaggi in questione sono Lucius ed Hermione. La mia curiosità a volte è stata troppa e ho letto qualche capitolo avanti in inglese, ma attendo comunque con ansia il momento in cui aggiungi un nuovo capitolo.
A presto. (:

12/06/14, ore 19:18

Mammamia che bella Fanfiction !!guarda non vedo l'ora che aggiorni i prossimi capitoli!!!mi raccomando fai con velocità, sbrigati!! Daphne <3

15/04/14, ore 01:11

È un amore nocivo e distruttivo, completamente e totalmente malato e sbagliato. Finirà male, molto male a mio parere! Comunque per fortuna ci sei tu che traduci...non conosco bene l inglese e non avrei mai potuto conoscere questa storia se non ci fossi stata! Grazie di esistere ahahah :D :-)! Attendo trepidante il continuo! Baciii

01/04/14, ore 18:51

Ciao:) Mi scuso per la mancata recensione ello scorso capitolo, quindi provo arimediare con questo:)
Allora, andiamo per gradi:
1) La parte del buio. Lucius è un piccolo grande codardo. La voleva, l'ha avuta e la vuole ancora, eppure continua a negare l'evidenza: la notte, il buio sono le maschere che può indossare quando la sua maschera originaria crolla. Ovviamente Hermione capisce e, nonostante tutto l'odio, perchè sottrargli questa piccola gentilezza? La ragazza si dimostra decisamente più consapevole della situazione.
2) Ron. Ron è una persona distrutta: scegliere tra la vita della sorella oppure portarla a letto. Mettiamoci nei suoi panni, che avremmo fatto noi? Insomma, la nostra vita sarebbe dannata in qualunque caso.

3) Lucius di nuovo. La sua maschera crolla nel momento meno opportuno vero? Che brutta bestia la gelosia: annulla completamente la ragione, non si riesce più a pensare e si agisce seguendo l'istinto. Un casino, insomma. Hermione si odia per quello che stanno facendo, ide Lucius ma allo stesso tempo si cercano e non possono farne a meno. Hanno iniziato un gioco difficile da controllare.

Un bacio.

28/03/14, ore 20:17

Ciao...
Innanzitutto volevo ringraziarti per il lavoro di traduzione che stai facendo...
Questa storia mi piace sempre di più...
Mi è piaciuto molto in pezzo dove Lucius parla a Hermione delle sue "donne"
Alla prossima

27/03/14, ore 22:54

Oh mamma, oh mamma oh mamma *°*
Devi aggiornare al più presto, amo questa storia.
Hermione e Lucius, Lucius ed Hermione.... sai non l'avrei mai detto c:
Anche qui si vede la paura che ha di amare, Lucius, ma credo e spero vivamente che possa cedere prima o poi.
Amo troppo questa coppia e tu sei troppo brava a tradurre. Davvero, davvero Brava c:
Ora vado alla prossima bella un bacio
Ally.XXxxxx

27/03/14, ore 22:45

Questa storia è Pazzesca.
Nonostante tratti temi delicati e molto forti
, nulla risulta pesante.

Complimenti al l'autrice e alla traduttrice!

Kiss
J

27/03/14, ore 22:02

Grazie per aver aggiornato così velocemente!! È stata una bella sorpresa!!

Non posso non farti come sempre i complimenti per il lavoro di traduzione!! Brava!
Spero di leggere il prossimo presto!! Non ricordo come prosegue e non voglio andare a rileggerlo in inglese, voglio gustarmelo bene in italiano, grazie alla tua traduzione!!!
A prestissimo spero!! ;)
Un abbraccio!!

24/03/14, ore 15:01

Wow
Ho scoperto questa storia solo da due giorni e già l'amo, veramente sto impazzendo x questa storia, il contenuto é molto originale ed é diverso dalle solite coppie davvero é una cosa fenomenale questa fanfiction, spero aggiornerai il più presto possibile c:
Davvero, é una bellissima traduzione brava, brava e ancora una volta brava
Ora vado, un bacio e alla prossima
Ally.XXxx

18/03/14, ore 10:52

la scioltezza con cui traduci i capitoli è sempre in miglioramento. mi piace che ci metti del tuo fra le righe, che dai forza e corpo al testo.
il capitolo della famiglia è uno dei più duri e crudi della storia. ricordo di averlo letto con fatica.
a presto, momob

15/03/14, ore 20:38

'Cosa farai quando Voldemort ti ordinerà inevitabilmente di uccidermi?'
"Non posso più proteggerti, Hermione"
...e in mezzo disperazione e passione...
ma cosa succederà quando verrà il momento?perchè prima o poi l'ordine arriverà...

Capitolo partito con lentezza ma finito col botto ;)
Grazie per la trad ^.^