Eden
di obsessmuch

09/04/12, ore 23:50

Rieccotiii finalmente!! Aspettavo con ansia questo capitolo! Veramente pieno di colpi di scena.. Mi domando quand'è che succederà finalmente qualcosa di concreto tra i due.. Bè, suppongo che dovrò aspettare.. Spero non troppo! XD Aggiorna il prima possibileeee :)

09/04/12, ore 23:48

per la scelta di un termine corretto per mudblood potresti usare sangue sporco =)

09/04/12, ore 20:54

oddiooooooooooooooooooooooooo XO devo assolutamente sapere come prosegueeeeee uaaaaa! bellissimo capitolo , traduzione fantastica, scorrevolissima! complimenti! spero di leggerti presto perchè la curiosità mi sta divorando!!!!!! alla prossima!!!

09/04/12, ore 19:47

E' sempre un enorme piacere leggerti,anche se capisco bene che il tempo è tiranno e gli aggiornament sono molto lenti....
Per curiosità ho dato un' occhiata all' opera in lingua originale e mi è preso un colpo!
Sono 50 capitoli! Ho tremato all' idea he potessi interrompere la traduzione vista la lunghezza dell' opera,spero tanto che tu ce la faccia ad arrivare fino in fondo! un grazie gigantesco e buon lavoro!

09/04/12, ore 19:37

Aspettavo con ansia che uscisse il nuovo capitolo e visto come finisce, aspetto con ancora più trepidazione il prossimo (per favore non farci restare in pena ^^).
La traduzione è ottima e la storia si sviluppa in modo sempre più convincente, con svolte e colpi di scena che fanno restare con gli occhi incollati sullo schermo :)
A presto (spero!)

09/04/12, ore 19:12

che bel capitolo!! Traduzione più che eccellente anche se c'è un errorino grammaticale: 'Riesco ad avvertire i suoi occhi su DI ME (dire), che indugiano sulla mia schiena, e mi chiedo a che diavolo di gioco sta giocando.' Errore di distrazione immagino.
L'avevo letto in inglese questo capitolo ma devo dire che sei stata capace di riprodurlo molto bene. Era davvero difficile esprimerlo, carico di emozioni come era.
Spero che posterai presto! momob

25/03/12, ore 00:39

Emozionante!! Non mi sono neanche accorta di quanto fosse lungo questo capitolo per quanto mi sono appassionata a tutta la vicenda e alle lotte interiori che attanagliano Hermione. Ancora complimenti all'autrice anche per il fatto di essere così esplicita però con tatto ^^

24/03/12, ore 21:17

Complimenti sia per l'originalità si per come sei riuscita a rendere l'angoscia della situazione, non da molti far immedesimare completamente nei personaggi che (altra nota positiva) conservano i loro caratteri. Corro a leggere il resto!

25/02/12, ore 20:06

Waaa!! Che dolce Lucius!!! Antonin ha colpito nel segno! E' geloso il vecchio Lucius! Bene bene molto bene! E poi sese, gli piacerebbe fare come Antoni a Lucius! E ancora Povero Ron!! Il programma per la protezione dei Ron chiede il risarcimeto danni per come e' stato trattato!! Dai herm che anche tu pensi a Lucius in quel modo! Si sa! Siamo donne e' normale!! Un bacione!

25/02/12, ore 10:55

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia, rendendomi conto solo in questo capitolo che e' una traduzione... Beh, non ho resistito e in tre giorni me la sono letta tutta in inglese... Vorrei dirti che il tuo lavoro di traduzione e' veramente meraviglioso, complimenti! Continuerò a seguirla anche se ora so come va a finire (l'ho finita ieri notte all'una e avevo il cuscino bagnato dalle lacrime!)e se ci penso sto ancora male! Adoro questa coppia... Brava per il lavoraccio che stai facendo, veramente! Baci!

22/02/12, ore 22:54

favolosa :-)) grazie infinite per esserti presa la briga di tradurci quest storia, è bellissima :))) alla prossima!!

21/02/12, ore 23:16

Finalmenteeeeee! Sono proprio contenta che hai aggiornato!!! Anche perchè questo capitolo è di gran lunga il mio preferito rispetto agli altri... Si riescono ad intravedere i primi cambiamenti nel loro rapporto..! Anche se, quando la porta della cella di Hermione si è aperta, per un momento ero sicurissima che fosse stato Lucius ad aprirla.. E invece..! Bello, bello, bello! :) A presto (SPERO) :)

21/02/12, ore 20:07

Evviva! Sono contenta che sei tornata a pubblicare, volevo proprio sapere come continuava la storia =) Temevo di dovermi rimboccare le maniche e andare a leggerla in inglese, il che avrebbe tolto molta della magia dato che sarei stata lì con la lingua fra i denti per lo sforzo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, perché Lucius si preoccupa per Hermione in fondo, ma non vuole darlo a vedere. Mi dispiace moltissimo per lei, insomma, poverina, tutto quello che le capita! Spero che qualcosa andrà per il meglio nei prossimi capitoli, per lei.
Be', aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento, ciao =)

06/01/12, ore 20:58

Bel capitolo pure questo.. L'Oblivion? E chi se l'aspettava??? Io, di certo, no..! Però sono curiosa di leggere il resto :-) aggiorna prestoooo..!!

06/01/12, ore 17:14

Ma...ma....noooooooo! L'Oblivion :( Questa è stata davvero cattttttiva! Ecco che Herm fa qualche progresso (e si prende una bella soddisfazione!) e zack! Tutto cancellato...Mi piace :-)
Ti lascia così ... un po' delusa e sotto sotto soddisfatta perchè SAI che ce la farà comunque a capire che qualcosa non torna (si Herm è un Genio, non può non fare 2+2)
E Lucius...o se gli rode non poter fare, ma lo vuole, o se lo vuole! (e anche noi perverse lettrici un po'-leggi mooolto di più di un po'- ci speriamo XD) Anzi, non è che con tutto questo rigiro sta convincendo se stesso che Herm è "degna"? (parola orribile, ma rientra perfettamente nella psiche contorta del mangiamorte, anche se speriamo per poco ancora)
Davvero un bel capitolo :-) Al prox ^.^