Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

31/03/06, ore 16:37

Oddio, ma questa fanfiction è geniale! Ovviamente il mondo intero me compresa tiene per Herm e solo Herm ma vederla così sbottonata in tutti i sensi per gelosia è troppo forte... quindi spero che Ron rimanga "indeciso" il più possibile!

31/03/06, ore 16:30

La trama è interessante e si preannuncia molto ironica e divertente! Continuerò a leggerla!

MaryPotter92
30/03/06, ore 21:01

ciao!!! belliximoaqst tua ficcy!!! Mammma mia Lavanda se la odio, è soltanto una bamboccia e una gran rompi... Mi piace Hermione, è mitica e deve conquistare il grande ron. la ficcy no, lo sciroppo no era fenomenale. Cmq ank qst storia sta andando da dio grazie a te e al tuo grande impegno, sei bravissima e formidabile!!! ti saluto, continua così UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

30/03/06, ore 20:25

scusa se ho recensito così tardi!!!wow bellissimo qs chap!!!povero ronnie!!x me prima della fine ci lascia le penne con quegli abbracci micidiali!!continua presto! bye!!

28/03/06, ore 23:03

nn ho mai detto ke la mia piccola peste sia intelligente! Lei propone ke a Herm si allunghino i denti! Io le dico ke pretendo ke per essere la ragazza di 'Won-Won' bisogna essere intelligenti!!! Beh mi è piaciuto troppo il personaggio di Dean... playboy!un baciooooo minau

marikotter
27/03/06, ore 15:59

AH AH AH AH AH AH alla faccia di quella cavalla di Lavanda!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Saluti a Rupy ^^ ciaaaaaaaaaooooo!! Bax

Elly
26/03/06, ore 21:22

Sono tornata dalla gita!!! E che bei capitoli ùmi sono trovata!!! Fantyastico! Brava!

26/03/06, ore 18:15

Ottimo!!! Davvero favoloso questo capitolo!!!! E come dico io "FENOMENABILE"!!!!!!! Lavanda mi sembra così stupida e inopportuna...ti giuro che adesso mi sembra di averla resa troppo buona e compassionevole ne "I Giardini di Marzo"...mi sà che è meglio la tua versione: si avvicina di più al modello di mamma Jo! ^_^ "HERMIONE!! HERMIONE!! ACCOPPA QUEL PROCIONE!! LAVANDA!! LAVANDA!! AL CUOR NON SI COMANDA!!" E siamo solo al 2 a 0...! -_^... Mi raccomando, tesoruccio di Padfoot: scrivi tanto tanto così fai felice tanti lettori!!! A prestissimissimo!!! Padfoot (P.S. : C'è posta per te!! ^///^)

26/03/06, ore 17:12

oddio è magnifica XDDDDDDD
poi torno dopo aver visto Ruper DAL VIVO; il che rende nettamente migliore ogni storia dove lui è presente =çç=
continua presto!
JAny

Anto e Paolo
26/03/06, ore 16:35

Ti prego continuala è stupenda!!Però...fai vincere Herm eh???W H/R!!!! La metto nei preferiti!! 6 grande!!!!

619
26/03/06, ore 15:07

mammamia mi fai morire.......ke risate :) :) :) :) :) !!!!!! vai continuaaaaaaa

26/03/06, ore 14:03

Com'era prevedibile Hermione è decisamente in vantaggio, spero solo che i giochi non finiscano così in fretta.

LaDamaLuthien
26/03/06, ore 13:21

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Anche questo capitolo è fortissimo!!! Che grande che è Hermione...Ma alla fine è lei che vince...no? Spero tu non faccia brutte sorprese...CONTINUA PRESTO!!

Moonlight rage
26/03/06, ore 13:00

Oddio...sto ancora ridendo...ma dico POVERO RON! lo stanno assalendo come due cannibalesse ;D certo che pure lui! insomma cosa ci vuole a capire che deve mollare seduta stante LavLav e mettersi con Hermione?!... in qst cap La "cara" Lav nn ha fatto sfoggio delle sue doti canore con un "ooops I did it again" magari nel prossimo cap può cantare "Kiss me baby one more time" le vedo come due anime affini Lav e Britney...comunque qui la vera vittima è Calì...provateci voi ad avere una migliore amica stile lavanda...io se fossi in lei tradirei lav alleandomi con Hermy...;d aggiorna presto, baci!

26/03/06, ore 12:52

trp figo ank qst capitolo.... cmq nn me ne ero mai accorta che il nome di ron "won-won"lo fa apparire tnt aspirapolvere.... non kiedermi il motivo. xò deve essere molto raccapricciante la coppia luna-neville.... meglio non approfondire