Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

Turambar
24/04/06, ore 17:19

Ehilà rieccomi, quale lunga assenza vero? Che dire è una fantastica commedia diretta in stile partita e quale bravura nel dirigere, ridico che dire fantastica. Vai sempre così e perdonami la mia lunga assenza ho rimediato in poco tempo, ho letto anche le altre vostre operette, le one intendo anche quelle bellissime, sono monotono ma è così. tanti saluti inoltre spero che vi siate ripresa ciao vostro caro fun

24/04/06, ore 17:19

Belluuu Won-Won malatuccio uccio puccio è troppo bellooo!! XD
capitolo bellissimo, anche se, naturalmente, non vedo l'ora che tornino a litigare XD
tanti complimenti! aggoirna presto, anche perchè l'astinenza da EFP mi ha fatto passare le pene dell'inferno!
Jany

24/04/06, ore 14:23

Noooooo! ho potuto leggere solo adesso questo meraviglioso capitolo! Wonnie Wonnie malato è tanto doooolce! Adoro come riesci a farlo diventare!! Baci baci!

24/04/06, ore 12:06

Ho potuto leggere solo ora l'ultimo capitolo, che ovviamente si è rivelato esilarante e spassoso come i precedenti... I riferimenti a B&J sono geniali, soprattutto quelli a Britney

10/04/06, ore 15:04

Ma come? Nemmeno una canzoncina della divina Brit? Nemmeno un intrusione miracolosa del Bambino Sopravvissuto A Tutto Tranne Che Alla Melodiosa Voce di Lavanda? Insomma, lei sembrava quasi umana... molto feshion, incredibilmente feshion, ma pur sempre con un cervello nella scatola cranica. Una domanda però è di dovere: com'ha fatto a non essere stata ancora bocciata data la sua innata e incredibile conoscenza delle piante? O meglio: come si può corrompere Silente e passarla franca? La dura sentenza ai posteri...!

skiblue
10/04/06, ore 14:49

bellissimo anche questa, bella la trovata della tregua, ma nn vedo l'ora che ricominci la guerra. Aggiorna prestissimo, ciao ciao

10/04/06, ore 13:50

ciao, ho appena letto adesso la tua fanfic! Molto bella, mi ha fatto scoppiare da ridere! continua presto ciaoooo

Moonlight rage
10/04/06, ore 13:28

Sono di nuovo io! Orrore anche Jesse McCartney oltre a BritneY?! Cmq nonostante Lavanda in questo cap sembri quasi decente...deve perdere!perdere!perdere! oggi nn ti lascio una mega recensione, ma spero che aggiorni presto,eh?1 kiss dalla tua fan!

10/04/06, ore 09:28

Niente...ok...ieri sera ero proprio stanca! L'ho appena riletto...pure il capitolo si chiama la tregua...pardon tesoro! Spero che tu mi capisca! ^^''''' bravissima! Posta presto il seguito, mi raccomando!!! Padfoot

10/04/06, ore 08:00

Carino questo capitolo! Ci voleva un'idea come la tregura, per no rischiare di diventare monotona! Complimenti!

09/04/06, ore 23:57

Non preoccuparti...puoi fare tutti i riferimenti che vuoi su Brit e Jesse...!!! Mi carissima! Anche questo capitolo mi riempie di gioia!!! Mi ha fatto morire dal ridere!!!! Speravo tanto che tu aggiornassi presto!!! Mi mancavano le tue storie!!! Solo una cosa non ho capito...ma di certo sarà il sonno (la rileggerò a mente fresca promesso! ^^''''')...chi ha vinto la partita questa volta? Mi sembra in parità...Hermione ha salvato la vita a Ron preparando la pozione, ma anche Lavanda brutto Panda ha contribuito costringendo Ron a berla...(doveva fare davvero schifo! Dentro c'era pure la lavanda...!!!!XP)...Comunque...resta sempre una storia fortissima! NOn vedo l'ora di veder lì la scritta Capitoli 6!!!! Aggorna presto, mi raccomando! Io metto il nuovo capitolo di Si può amare il proprio angelo custode mercoledì...chi posterà prima delle due?! ^__^ BAcioni!!!!! Padfoot (mezzo rincoglionita dal sonno e cogliona giorno 9, 10 e per sempre!!! ^.^)

MaryPotter92
09/04/06, ore 22:04

ciao! grazie per la ficcy che mi scriverai su Harry\Ginny, l' aspetto con ansia! ank qst cap. è stupendo, povero ronnino ammalato, mi fa troppo divertire!!Lavanda è ancora più ciorda che mai e credo che le due si odieranno per sempre, anche se c' è stata una piccola tregua e spero che Herm vada all' attacco! Bene,complimenti e aspetto con trepidazione il proximo capitolo e spero che il criceto Gilda riposi x un pò. UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

funkia
09/04/06, ore 21:57

finalmente hai postato...avevo mandato una squadra di ricerca!comunque io già me lo vedo il nostro Ron col visetto arrossato dalla febbre sotto cumuli di coperte:troppo carino!!!Hai ragione dobbiamo dividerci..ho già comprato tre cercapersone..la prima che lo trova lo placca e chiama le altre!il chap è bellissimissimo,e sono state carine a fare una tregua per la sanità mentale del nostro cucciolone rosso!baci

MandyJJ
09/04/06, ore 21:33

me si e persa un capitolo....me piange disperata e kiede umilmente xdono....chappy bellissimo ovviamente, i tuoi nomignoli x lav lav m fanno ridere cm una pazza...:D cmq bello qst chappy un po' + tranquillo,m e piaciuto molto! ancora brava...:D posso lasciare un msg alla daisy05 tramite tua storia please?dille che la mail nn funziona e percio' nn le ho riscritto....se m fai sto favore giuro me t sara' tanto grata. ancora complimenti e bacioni!:)

suzako
09/04/06, ore 21:27

ma lol! XD un capitolo non esattamente bello... neanche carino... E' semplicemente fantastico! il migliore! i miei complimenti, questo lato del carattere di lav-lav le ha dato una certa profondità che ho apprezzato!^^