Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

02/04/06, ore 20:02

carino anche questo chappy... mi era preso un colpo quando ho letto che Herione aveva rovinosamente tagliato i stupendi capelli di Ron... per fortuna che c'era lav-lav (non so + cosa dico, dovrei andare a riposarmi un pò....). non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere se 'mione tornerà in vantaggio.... ciao!!! BRAVISSIMA COMPLIMENTI! UN BACIO!

02/04/06, ore 18:56

Beeella!! Fammi un fiskio qnd aggiorni, xkè qui ce ne sono talmente tante di Harry Potter... Fa letteralmente morire dalle risate!! Mi scompiscio ad ogni capitolo! Per dire la mia, sono una fan accanita della coppia Ron/Herm, e passi perchè lavanda è stupida, ma un po' la capisco... in fondo è innamorata persa e sa già di non avere speranze, mettiamoci un attimo nei suoi panni... Detto questo saluto, e aggiorna presto!^^

funkia
02/04/06, ore 16:25

mi scuso per il ritardo della recensione ma ero in gita!!comunque,povera Herm sono rimasta troppo mortificata per lei..e soprattutto povero Ron,c'è veramente da impazzirci tra le due e lo appoggio se cerca di affogarsi..come dargli torto!Per quanto riguarda Rup,vado a prenotare i biglietti,ne prendo uno anche per la Daisy che so che ci tiene e ce ne andiamo a prenderci l'uomo della nostra vita..saremo il suo harem,tanto mica sono gelosa :-P!!!!!!!

MaryPotter92 k fa una piccola richiesta alla cara scrittrice
01/04/06, ore 19:49

ciao bella! voglio chiederti una cs: Fai un Harry\Ginny? t prego, fallo per me, grazie. tvtb UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

619
01/04/06, ore 14:16

W HERMIONEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!! OLééééééééééé HER - MIO - NE .......''lav - lav'' (ke è un nome odioso) è INsopportabile e poi ke kiama RON , ron - ron o wonnie...MA SO COS'E PAZZ !!!!!! NoI sIaMo Tt DaLlA PaRtE dI hErMiOnE....... SPERO ;) ;)

619
01/04/06, ore 14:10

vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vavai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai....continua continua continua continuacontinua continua continua continuacontinuacontinua continua continua continuacontinuacontinua continua continua continua continuacontinuacontinua continua continua continua continua continuacontinua continua continua continuacontinuacontinua continua continua continuacontinuacontinua continua continua continua continuacontinuacontinua continua BELLIXIMA !!!! ABBASSO LAVANDA W HERMIONE :) :) :) :) :) BELLIXIMA continua continua continua continuacontinua continua continua continuacontinuacontinua continua continua continuacontinuacontinua continua continua continua continuacontinuacontinua continua

01/04/06, ore 13:58

Torno dalla gita e che cosa trovo? un altro fantastico capitolo! Però non ci voleva... Lavanda che vince... Non credevo fosse in grado: ero convinta che tutta quell'acqua ossigenata le avesse danneggiato permanentemente non solo il cervello ma anche tutto il resto... Cmq sono certa che Hermione rimonterà. Giunge un grido da stadio: VAAAIII HERMIONE!!!!!!!!! Scusa se la recensione non ha molto senso, le ore di sonno hanno scarseggiato negli ultimi 5 giorni! Bacissimi

01/04/06, ore 10:47

bello me poaciuto il cap complimenti .

01/04/06, ore 09:28

Se mi piace? Ma certissimamente!!!! E' spettacolare, come sempre...e si fà più avvincente ora che c'è la rimonta!!!!! Hermione non è mai stata molto preparata in fatto di moda...all'inizio del capitolo già avevo forti dubbi sulla sua vittoria del giorno...poverina...Ma che non si perda d'animo, questa povera amante in pena!!!! Siamo tutti più che convinti che ce la farà siguramente a spuntarla a quella strega da parco!!! (-_^)!!!! HERMIONE NON TEMERE!!!!! TUTTO IL MONDO E' DALLA TUA PARTE!!!!! ^.^ RON TESTA DI CAVOLO RAPATO (chissà a che lunghezza li avrà acconciati Lav-Lav...non tanto lunghi, credo...) APRI GLIOCCHI SUBITO O TE LI CAVO!!!!! (Hermione: Sigh...sniff...mi commuovete...grazie lettori di tutto il mondo... =°°°°°°D ) Orsù miei prodi...senza indugio alcuno intonate con me..."Heeeermioneeee....non ti curaaaaaar di quel brutto picciooooneeeee...sembra più un bruttooo storiooooneeee...quella brutta biondonaaaaa non ruberà mai il tuo amoooooreeee...!" A prestissimo mia cara!!! E mi raccomando...controlla la posta quanto prima!!! Aspetto una tua risposta!!!! Padfoot

mem
31/03/06, ore 23:11

ah.. volevo spiegarmi meglio nn in questa ff dico nei libri e SOPRATTUTTO nei film,e a volte nelle dichiarazioni degli attori(emma watson). miseriaccia...è un'ingiustizia... scusa lo sfogo maniaco-depressivo.

mem
31/03/06, ore 23:08

so che ho già recensito... volevo sl ribadire che questa ff è stupenda... ma a parte questo voglio mettere(ci pensavo stamane)a punto una polemica .VI SEMBRA GIUSTO CHE RON SEMRA SEMPRE UN IDIOTA questa cosa mi URTA....mi urta terribbilmente... sento già le urla di sottofondo ... INGIUSTIZIA... INGIUSTIZIA...INGIUSTIZIA...

31/03/06, ore 22:34

Il capitolo è stupendo XD

Comunque Rupert dal vivo è ancora più bello che in foto/film =çç=
è meraviglioso...

Un bacio continua presto!
Jany

Moonlight rage
31/03/06, ore 21:32

Aaaaaargh! non può vincere LavLav o io mi precipiterò ad Hogwarts armata di bazooka e mitragliatrici varie!!! noooo oggi ho persino scoperto che la "cara" Britney ha una sorella che presto diventerà famosa almeno quanto lei...ma cosa ho fatto di mele per meritarmi questo!!! Lavanda-lavanda/ cambiati mutanda/ puzzi leggermente / e per di più sei scarsa di mente/ vincerà Hermione / anche perchè sennò Ron è un gran cogl..ne!!!! Piaciuta? mi sono preprio ingegnata(non correre a vomitare dopo aver letto questo mio attacco d'ispirazione) confido in te per far vincere la cara Hermione!!! (vaaaaai Hermioneeeeeeeee) Scusa la pazzia...un bacio grandissimissimo!

MaryPotter92
31/03/06, ore 21:02

ciao! lavanda ha vinto, ma nn riuscirà mai a superare la mitica Hermy! dobbiamo fondare un Hermione fan club k dici? con delle bandierine e inventando una canzoncina tipo "Hermy,Hermy fai furore, tu 6 proprio la migliore, lav-lav è una grande vacca e farle la rima nn ne vale la pena. Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!" t piace? vado a leggere altre tue due storie cioè la prima k hai ft e quella su james e lily e ti lascio pure un commentino! qnd ho più tempo vado ank a leggere "la mia stella". Cmq sei bravissima e formidabile, te lo avrò dt cinquanta volte. C sentiamo tesorina mia! tvtb UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

31/03/06, ore 20:21

fantastico qs chap!!!povero won-won!cmq anke se lav-lav ha vinto qs battaglia non vincerà la guerra...spero! aggiorna presto!mi piace tr qs ff!