Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

mafalda
19/03/06, ore 10:51

grande Hermione!!!! Guerra e sofferenza alle tipe come Lav- Lav bella storia M.

MandyJJ
18/03/06, ore 20:38

bravissima bravissima bravissima!!!:) cm al solito del resto...;) cmq cm s dice in amore e guerra ttt e permesso.e in questa situazione sn coinvolte ttt e due lke situazioni...cs ke sn curiosissima d vedere cs succedera'...;) a presto cara!^^***

18/03/06, ore 17:37

Forza Herm!!! Fa' vedere a quell'oca giuliva di che pasta sei fatta!!! Qui facciamo tutte il tifo per te! Complimenti, l'inizio promette bene, sono curiosa di leggere gli altri chap!

Kri Black I
18/03/06, ore 16:57

sono proprio curiosa di vedere un po' come va avanti!!!!!!

18/03/06, ore 13:54

Ma che idea carina! Ho letto anche SUO e "No, lo sciroppo no!" e le ho trovate davvero belle e... frizzanti. Ecco sì, le tue fanfic sono proprio frizzanti ;) Complimenti per questa nuova storia, promette molto bene!

18/03/06, ore 09:02

P.S. Scusa se recensisco sempre praticamente per ultima...ma impegni vari me lo impediscono! ^^'''' Mi piacerebbe essere tra le prime a recensire...mi dispiace...ti meriti davvero tante recensioni e tutte assolutamente positive!!

18/03/06, ore 09:00

Wow...O_O si prevedono scontri all'ultimo sangue...conviene cominciare ad avertire il San Mungo...U.U.... Ma ciaaaaaaoo mia cara!!!! Aspettavo con ansia una tua opera!!!! E questa mi alletta da morire! Sai che mi piace vedere Lavanda contro Hermione, no? -_^ Mi raccomando anche con i missing moment...prenditi tutto il tempo che vuoi, ma ricordati di noi, tuoi accaniti fans, che davanti allo schermo del pc aspettiamo con ansia e trepidazione il seguito (pardon...missing moment...^^) di SUO: ff meravigliosa tanto adorata dalla sottoscritta e non solo...! Mia sorella aspetta un pupetto e le brillavano gli occhi leggendo di Elly!!! Ma non dimenticarti di questa! Mi piace davvero tanto!!!! ORSU'....AL LAVORO!!!!!! ^.^ Padfoot

minau
17/03/06, ore 21:45

noooo troppo bella! Aspetto cn ansia il prox capitolo!!!!!!!!

17/03/06, ore 21:19

Qui rischiano di partire botte da orbi, anche se credo che lotta sia un pò impari...

17/03/06, ore 21:12

Molto carina, scritta in modo veloce e scorrevole. L'idea mi piace molto, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Io tifo per Hermione, senza dubbio! è___è

17/03/06, ore 21:06

qs ff è fantastica!!!!!continua presto voglio sapere cm procede!!!

17/03/06, ore 21:05

Ho una domanda: ma come fai a scrivere così velocemente e così bene??? Per me ogni capitolo è un parto, non so se si era capito...Cmq, ritornando alla tua fantastica ff, è davvero divertente, almeno quanto Lavacca è insopportabile! Aggiorna prestoprestopresto (senti da che pulpito viene la predica :))! Bacissimissimi

17/03/06, ore 21:05

ramona55
17/03/06, ore 20:16

Ma Gigia!! Sei un pozzo di idee una più geniale dell'altra!! Spero tanto che Herm gliela faccia vedere un pò a quell'oca di Lavanda. Dai, aspetto il seguito, buon scrittura e a presto ^^

Elly
17/03/06, ore 20:15

xD E che guerra!! Fossi in lavanda scapperei al polo....prima di ritrovarsi in uno stagno a gracidare e mangiare mosche!