Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

MandyJJ
26/03/06, ore 12:25

bwahahahahahahha....mi sto divertendo troppo davvero...:)))) splendida giuro. un bacione!!!^^

26/03/06, ore 12:19

carino!! insomma, il comportamento da "femme-fatale" di hermione mi sembra un po' esagerato, però sono curiosa di vedere come reagirà ron (prima o poi si darà una svegliata, spero*___*)

lilistar
26/03/06, ore 12:18

sto ridendo da sola cm una scema!!!è davvero molto divertente!!!complimenti aggiorna presto!!!!ciaoz!!

26/03/06, ore 11:15

Ma... questo capitolo è stupendo! e divertentissimo! Povero Ronnie, quando capirà per che cosa Herm e Lav-Lav stanno litigando gli verrà un colpo!! A questo punto ci vorrebbe un coro da stadio per inneggiare il vantaggio di Hermione! Un bacio e complimenti!

roscia 92
26/03/06, ore 10:21

davvero super, aspetto il continuo

Melisanna
25/03/06, ore 23:37

Troppo comica! Ron è divertentissimo... poverino che situazione imbarazzante (ma un po' se l'è voluta lui...). Però Lavanda, insomma, qualche qualità ce l'avrà pure lei no? Insomma, già Hermione ha l'enorme vantaggio di essere la ragazza di cui Ron è innamorato cotto da anni, Lavanda almeno un piccolo, minucolo, inutile punto su cui è superiore a lei ce l'avrà pure!

Ryta Holmes
25/03/06, ore 23:20

Hahahahah oddio, immaginare Hermione in guerra contro Lavanda è un spettacolo! XD Non ho smesso di ridere un secondo, sei bravissima! ^.- Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli, mi hai proprio incuriosita! E poi Ron tra i due fuochi è spassossimo XDD

mem
25/03/06, ore 22:43

mio dio ron ha 2 ragazze che lo corteggiano.. stiamo attenti il mondo potrebbe cessare di esistere. 6 troppo ganza e ron... che dire sn sempre della stessa opinione è un incrocio tra woody allen e un pokemon

Merilyn
25/03/06, ore 22:37

wow!! 2-0!! forza herm!! grandissima gigia!!^___^

25/03/06, ore 22:25

mio dio muoio dal ridere! ahahahahahahaha... viva Hermione! adesso che mi sono ripresa, più o meno, posso lasciare una recensione il più possibile decente! ma che bel capitolo ^__^ si Lavanda sta perdendo, o my god che figata di round" certo che Lav.lav è proprio tocca! quel tibet mica riesce ad entrargli in testa! che zuccona, quanto la odio.,. Hermione che mitica! e Ronnie bellissimo mio che dolce! le ha dato un bacio sulla tempia! amori miei! dopo aver salutato l'ultimo neurone che avevo in testa per colpa della tua grandissimissima fic XD ti saluto! al prossimo match, che si preannucia molto moltooooooooo entusiasmante ;D alla prox puntata! ^*un bacione grande per farmi divertire in questo modo fantastico^* *__*

funkia
25/03/06, ore 22:15

stavo pensando....e se mettessimo su una catena tipo "universal sport"?!Lo chiamiamo "drunks team" e vendiamo tutte cose anti-lavanda e foto di ron e herm insieme!!!Secondo me sarebbe un successone!!!!Comunque anche questo capitolo è degno di nota(di fatti sto scrivendo(pessima battuta(era umorismo inglese(meglio che chiuda le parentesi))))e sicuramente al livello degli altri...anche se secondo me il 2cap non lo batte nessuno!!!Comunque Drunks2 lavanda0 per Ron,funkia e gigia2 Emma0 per Rupert(ce lo prenderemo prima o poi abbi fede!!!)KISSISSIMI!!!

Sibrian
25/03/06, ore 22:10

Cavolo è bellissimo! Le tue descrizioni sui ragazzi nel dormitorio poi sono il meglio del meglio! Mi raccomando, continua così!!!

Eva Weasley
25/03/06, ore 22:10

Ciao! bellissima la tua fanfic!!! Fa morire dal ridere! hermione in guerra è stupenda! Ron conteso, con la sua ingenuità, è meraviglioso (ron, amore mio...)! scrivi benissimo, non vedo l'ora del seguito! Eva

daisy05/Cooman
25/03/06, ore 21:41

Tesssssora!!!!Amore, ammetto la soffiata l'ho avuta da te, però...lova, me lo sono sentita quando l'hai postato, ti giuro...ma passiamo alla recensione-daisy la maglietta con su scritto, per l'occasione, "HERMIONE VS LAVACCA 2-0" e sbandiera il cartellone--->FALLE VEDERE I SORCI VERDI ANCHE PER NOI!-Ok, inziamo a commentare questo tuo favolissimo chappy fresco-fresco...allora, la daisy è andata in apnea quando Ron si è elevato, ad inzio chap, nel suo metro e novanta di alttezza*sbav-sbav....ma io c'ho anche una certa età, tesora mia, hai presente quanto la mia salivazione si possa esaurire quando emerge dalle coperte un certo rosso con i capelli arruffati e in pigiama???!!!*...ahhh, bradipo mio, tu non hai idea di cosa sei andato a mettere in moto!!!stella lui che mi va in apnea...-per lavanda---->stupida insulsa Barbie, lui va in panea per un semi-abbraccio di Herm...mettiamo in chiaro le cose!!!!-...e che dirti della spassosissima conversazione in biblioteca???!!!-la daisy sbandiera una bandierina con su scritto Neville ama Luna con tanto di cuore rosso sangue...so sweetie quei due!^______^- La mia mione che fa da maestrina a Ron....-gli occhi della daisy si fanno a cuoricino-....LAVANDA LE UNICHE PIANTE CHE CONOSCI SONO QUELLE PER GLI IMPACCHI DI BELLEZZA-e speriamo che non conosca neppure quelle...magari ci scappa pure un occhio nero--->"LAVANDA...IL PANDA...A DORMIRE SULLA BRANDA!!!"...non poteva non scapparmi il coretto, no?!^_________-!-...love, scappo che la mamy mi chiama per la punturina...chappy favoloso, come al solito delo resto...ti adorissimo, tesss!!!!

24/03/06, ore 14:17

- Padfoot si presenta sullo schermo al posto della graffetta Clippy, con le mani sui fianchi, l'aria scontrosa e il piedino che scandisce rumorosamente il tempo - Siamo ancora al secondo capitolo? Io sto aspettando...non preoccuparti...non ti uccido! Non potrei mai!!!^^ Non farmi aspettare ancora tanto! E guarda la mail: c'è posta per te! ^.^ Padfoot