Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

Lisy91
01/05/06, ore 18:44

bellissima!!! peccato ke è già finita! fantastico il quartier generale delle fan di harry e ron!! e non poteva mancare la scazzottata!!!6 davvero brava a scrivere!! vabbè ciaoooo!!

01/05/06, ore 18:34

Credo che questo sia il capitolo migliore di tutta la ff... davvero, l'ho adorato! E il paragrafetto delle fans è memorabile! Fa troppo ridere! La cosa triste è che è finita... sigh sigh, mi mancherà da morire! Bacissimi e torna presto con un'altra delle tue meravigliose ff!

Lisy91
01/05/06, ore 18:29

ahahah!!! bellissimo!! soprattutto la parte cn le mocciose ke si intromettevano!!

daisy05 e squadra!
01/05/06, ore 18:16

Amora!!!Perdona me, ma ho i tempi contatissimi-inizio ad odiare seriamente la scuola...-______-"!!!-, quindi la mail arriva stasera, spero che tu non te la prenda...ok, partiamo a razzo...*Pago e Ronnie tirano fuori i cartelloni e i pennarelli, pronti a darci dentro...*...iniziamo con i dormitori, e precisamente con quello maschile *la daisy svuota il catino di bava su Ronnie e Pago che insorgono, ormai esasperati..."Insomma!!!Appena sveglio e in pigiama....avete idea di quan'era figo?!"*..."Lombrico..."..."Lo so!" *la daisy insorge, prona a dare di matto..."LO SAI?! LO SAI PURE?! MA ALLORA SEI SENZA GIUSTIFICAZIONI BRUTTO BRDIPO DEL CAZ...-Ronnie e Pago tappano la bocca appena in tempo...-*...ok, ok, sono calma, riprendiamo...*Pago e Ronnie, vedendo dove siamo arrivati, si sfregono le zampette, e afferano i cartelloni...*...bene, diamoci sotto, ragasssi! "Nah...tutti sanno ballare, ci vuole solo il maestro giusto..."...."E chi sarebbe il maestro giusto?" *la daisy sbatocchia gli occhi, incredula ed indica il monitor a Ronnie e Pago..."Ma l'avete sentita?!"...i pupazzi scutono la testa...la daisy boccheggiò e strappa un cartellone dalle zampe di Pago, con occhio omicida..."LUI!!!LUI E' IL MAESTRO, RICOLLEGA IL CERVELLO E, SE CE L'HAI GIA' COLLEGATO, SMETTILA DI FARE LA CIVETTA CON IL M-I-O RONNIE!!!"...Pago e Ronnie scuotono la testa e strappano il cartellone dalle mani della daisy...*..."Per ognuno è diverso...sarebbe qualcuno di cui tu ti fidi incondizionatamente..." *Pago/Ronnie/Daisy trattengono il fiato e parte un coretto di "Ohhhhh...."*..."Io mi fido di te!"....*_______*!!!! *daisy scatta sulla sedia, con un sorriso di rincoglionimento in volto e si volta verso Ronnie e Pago..."Sooooldati! Sapete cosa fare!"...Pago sale sulla lamapada da tavolo e Ronnie lo segue...Pago si sporge dalla lampada e Ronnie afferra la vita dell'altro...la daisy sorride, sadica nel vedere il terrore sui loro visetti, e parte lo stereo con la canzone di Titanic..."YOUUUUUUU AND MEEEEE, WHEREVEEEER....etc-etc"...Pago e Ronnie tornano giù, sconsolati*...loviiii miei! "No Herm, guardami! Non guardarti i piedi, guarda me, ok?!Non pensare troppo ai passi, sono io che ti devo guidare...*la daisy alza un cartellone con su scritto : "TUTTI I MODELLI, AMORE...CT, TOYOTA, MERCEDES...TUTTO DIVENTO, TUTTO!"...Pago e Ronnie alzano un altro cartello con su scritto: "ANDIAMO AVANTI CHE E' MEGLIO..."*...ci penso io a te!"...*Pago e Ronnie si sbracciolano per bene ed alzano il cartellone con su scritto : "...E IL LOMBRICO HA LE OSSA!"....la daisy scuote la testa ed alza il cartellone con su scritto: "E' UN MODO DI DIRE!"*..."Ti batte forte il cuore..."...*_______*!!!!Tesori miei loro....ripensandoci, faccio un eccezzione e le lascio Ron, dai! Tralasciando l'eccezionalità della scena del tomo di 1200 pagine-queste quisquilie!-, passiamo al dormitorio del II anno...Amora, la danza a volte torna uitle, non credi?! ^_____-!!!Club Anti_Ginny?! *la daisy alza infuriata un cartellone con su scritto : "MENO TINTE AI CAPELLI, DANNEGGIANO IL CERVELLO!!!"*..."Avadakedavrami!"...NOO! Ohu, macchè, siamo matti?! *la daisy si rivolge alla squadra..."Visto? Visto che voleva farsi?"...Pago e Ronnie sollevano il cartello con su scritto: "FORSE NON E' UNA CATTIVA IDEA...TI LIBERI DI LEI!", idicando la daisy..."Ah, è così?! Bene, bene, bene...stanotte a dormire per terra, invece che sotto la coperte!"*..."E chi la protegge Herm da quel polipo di Terry Steeval?" *daisy/Pago/Ronnie alzano all'unisono il cartellone con su scritto : "YOU'RE SIMPLY THE BEST!"*...ballo! La storia della zuffa era arrivata spolierata alle mie orecchie, ma mai e poi mai avrei pensato che era tra i due cavalieri...ma andiamo con ordine! Belli i miei lovi adorati, Harry e Ginny...*la daisy ha gli occhioni marroni a cuoricino*...passiamo poi ai protagonisti..."Potrebbe rimanere su anche per tutta la vita, per quel che mi riguarda..." *la daisy sorride, rincretinita completamente, e si sdilinquisce tutta, guadagnandosi gli sguardi sprezzanti dei pupazzi*..."Oh, sì che ci sarebbe stato un altro modo, lo sappiamo entrambi...e ci sarà...prima o poi ci sarà, fidati di me!"...SBAM!*Pago e Ronnie sventolano un lenzuolo sulla faccia della daisy, svenuta...la daisy si rianima..."BRADIPO!!!QUESTI SONO I BUONI BRADIPI DI UNA VOLTA!!!"...dì la verità, amora, ma quanto staimo sognando che se ne escano i "gemellini" con una frase del genere?!*..."Amorino, amorotto-potto!" *Pago: "Oh..."...Ronnie: "No..."...daisy: "Bei capelli!"...Pago e Ronnie la fulminano con lo sguardo..."Ok, nenache a me piacciono, ma devo recuperare il ruolo di buonista, no?!"*...Barbie-Gran gala?! *^________^*!!!Ma mi vuoi morta?! Andiamo oltre, che è meglio..."Ti vedo teso, Weasley..." *la daisy ha un tic nervoso all'occhio...e da una gomitata a Pago..."Lo provoca o è una mia impressione?"...Pago scuote la testa ed alza il cartello con su scritto: "GUARDI TROPPI TELEFILM..."*..."...allungando la mano oltre il fianco di Hermione e toccandole il sedere." *la daisy si schianta contro Pago "Chi è che guarda troppi telefilm?", Pago tenta di scppare, ma la daisy lo riacchiappa ed intraprende una ltta all'ultimo battufolo di epzza con lui...*..."Lurido maiale!" *Ronnie divide daisy e Pago ed alza il cartello con su scritto: "DACCI DENTRO, RON!"*...ok, andiamo con l'ultima scena di questo capolavoro..."Sai , epnso sia ora di finirla, stiamo diventando ridicoli..."...*la daisy alza il cartello con su scritto : "QUALCUNO SE N E ACCORGE, ALLORA..."*..."Tu l'hai sempre saputo che sarebbe finito così, entrambi lo abbiamo sempre saputo, infondo..."...amora, solo 3 parole: IO TI ADORO! Ti sei la speranza di noi povere fanciulle imbradipate, vittima di lombrichi e quant'altro *la daisy si inginocchia e prega perchè Simo e Francy si sveglino....*...ma..."AHHH! LURIDO BASTARDO, TU MI HAI TRADITO"...*Emergenza, emergenza, emergenza...Pago e Ronnie, taccate con l'inno..."Lavanda, di Seamus, il letto...è ben più perfetto!"*...e chiudiamo in bellezza...favolosa la chiusura, sarei un criminale se te la rovinassimo con i nostri assurdi commenti...abbiamo scherzato, fondato fan-club, aziende familiari _Funkia docet_, consuamto spilline, cantato inni, riso, sognato...il tutto con la tua storia....ti rendi conto di quello che le tue parole sono riuscite a creare, a costruire? Io sì...tanto che alcuni lettori si sono messi a parlare attraverso el tue storie...non capita spesso, amora...l'amicizia si crea quando c'è un clima adeguato a farla nascere...solo una parola: grazie. Grazie per avermi fatto cambiare idea su questa genere di fic, avermi prvato che, se una tastiera è santa, non c'è genere che tenga, viene fuori un capolavoro...love, ti lascio con il cuore a pezzi, perchè ho amato HvsL...mi consolo pensando che, tra qualche giorno, incontrerò un cosino dai capelli rossi-con baby-siiter a carico...^________-!!!!-, e che, spero molto presto, tu ci darai dentro con una nuova storia-la daisy fischietta...memoria ti dice nulla, se associato alla parola Hermione?!-....love, ti lascio...ti voglio benissimo!

01/05/06, ore 18:13

che bellaaaaaaaa*.*

01/05/06, ore 18:02

Bel finale, Lavanda è assurda fino all'ultimo,mi ha fatto veramente morire il pezzo dei fan club.

$Green Lady$
01/05/06, ore 17:43

è bellissima complimentiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/05/06, ore 17:33

mi è piaciuta moltissimo, mi dispiace che sia finita però. magari potresti fare un sequel^^ era veramente divertente, sono morta dal ridere quando c'erano le descrizioni di lavanda.. barbie gran galà!! troppo buffo.. e anche ron malato! ho apprezzato che tu abbia ceduto un punto anche a LavLav.. in fondo se lo merita (bugia, bugia..). complimenti ancora!

skiblue
01/05/06, ore 17:04

bello, bello, bellissimo. Lvanda è fuori. cmq bellissimo il finale, bellissime le parole di Ron, sei geniale. Ma Lavanda versione Barbie Gran Galà è una trovata superba. Peccato che sia finita cmq bravissima. ski

01/05/06, ore 16:51

Gigiaaaaaa!!! questa storia è favolossaaa!!! ave, ave, ave Gigia!!!!! meravigliosa!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! non smetterò mai più di dirlo... e ora ti tocca "Povero sfigato"^^ ahaahahah!! me cattivissima!!!! ancora bravissimaa!!! scusa x la recensione senza senso, ma sono veramente contenta!!!!!!!!!!!!!!! bravixima!!!! bacioni ^O^

01/05/06, ore 16:46

ma che bel capitolo! questa battaglia mi piace sempre più ghghgh

30/04/06, ore 23:21

bellaissimissima!!!!!!!!! davvero stupenda!! sn curiosissima di cm andrà a finire al ballo!! 6 davvero bravissima!!! continua così!! ah.. FORZA HERM!! (anke se anke lavanda nn mi dispiace, ma preferisco di graaaaan lunga Herm!!) W RON/HERM!!!! aggiornala prestissimo mi raccomando!!!! un mega bacione!!!!!!

30/04/06, ore 15:37

ma lavanda deve sempre essere in mezzo alle scatole... finalmente hermione si era presa di coraggio ed eccola k arriva, cmq mi è piaciuto trp ron in biblioteca, ma la cosa k mi ha divertito d + è stata la spiegazione di ginny riguardo il momento in cui hermione avrebbe kiesto a ron del ballo, bellix!!! adex ti saluto, un bacio !!!

ilaria
29/04/06, ore 23:11

bellissima complimenti!!!!continuala presto!!

29/04/06, ore 17:10

Terry Stival? XDDD
bellissimo chappo, fantastica Ginevra, meraigliosa la scena delle svenenti ammiratrici di Ron ed Harry XDDD
io sarei saltata addosso a won-won a piedi pari =ç= altro che Lavacca XD
è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o, molto fescion *si becca un'occhiata spaurita di Harmione che la scambia per Lavacca* zitta cocca che non sono lav-lav ma won-won è mio comunque *muahahahaha*
non ti smentisci, come al solito...ma non può finire così subito su due piedi! perchè le fic belle [*hermione: come? è solo una ficc? noooo! non mi mettero maai con wonnie wonnie* infatti no, mi ci metto io!] finiscono subito e quelle che non seguo hanno perfino una 30 di capitoli? ç____ç
un baciotto potto pottoso (che non c'entra nulla con Potter e con il quale mi becco un'altra occhiataccia di Hermione che mi scambia d uovo per lavanda "cocca non è colpa mia se ho la voce squillante pure io, vatti a far curare se soffri di attacchi di panico")
Jany-magari-Weasley XDDDD