Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

25/04/06, ore 14:55

OKOK siamo ancora in tempo per far morire lav-lav di peste bubbonica! W Hermione!!! Mi mancherà la tua fiction assolutamente SI'!! Spero ke l'esito sia quello ke mi aspetto... anke perkè altrimenti incomincerò a dubitare seriamente della sanità mentale di Won-Won... OK ciauuu minau

janice
25/04/06, ore 14:12

ciao, lasciati dire una cosa... questa e sicuramente una delle migliori commedie romantiche che io abbia mai letto! questa sfida tra lav e herm e troppo divertente, anche se so benissimo come andra a finire! bravissima, complimenti, aggiorna presto!

_heAtHer_
25/04/06, ore 13:49

ed eccomi qui a recensire ^_^ l'ho letta tutta d'un fiato.. tr forte la parte in cui Lav giura su Jesse McCartney (o cm si scrive lol) che le fa la collezione di Brit! LOL cmq continua così, la tua fic è già tra le mie preferite ;)

daniel14
25/04/06, ore 13:34

non vedo l'ora di leggere i prossimi cap.

25/04/06, ore 13:25

Quella lì è sempre in mezzo hai piedi nei momenti peggiori, peccato però che la fic stia per finire.

25/04/06, ore 13:20

L'ho letta tutta stamattina, e devo dire che questa fic è bellissima *0* A dire il vero nemmeno io avevo capiro alla prima lettura chi fosse Tiffany, sono tarda come Won Won XD! Vabè, è pur sempre un onore, no? Comunque, ancora complimentoni per la tua ff...mi è piaciuta tantissimo la frase di Ronnie "Però un ballo ce lo facciamo noi due" che tenerezza *-* Brava!Baci, mekki.

Maky91
25/04/06, ore 13:10

^______________^ ciao che bel capitooloo... che dolce la piccola Herm! così, così adorabilmente adorabile e il piccolo Ron che sta meditando di lasciare quell'oca di LavandaXD però non è giusto, questa fic non può finire ç___ç è troppo bella e divertente... sigh...non è giusto... comunque... Ron dice a Herm di non paragonarsi a Milli e Eloise che gentileeee ^__^ questo chap mi è piaciuto tanto...è il pio preferito in assoluto anche perchè finalmente Ron ha ammesso di amare Mione' ;D adesso ti saluto... aspetto con ansia ansiosa il prox chao che spero arriverà al più presto... e mi raccomando fai un bel happy end dove Ron ed Herm vivono felici e contenti... e Lav rimane sola e soletta, a lei piace Seamus vero? che tro****a ^__^ ^*un bacione tutto schioccoso*^ ^___-

funkia
25/04/06, ore 13:00

...ma che problema c'è se è in macchina:basta attaccarsi al cofano o al parafango!!Ho comprato il quarto dvd con 2 cd e nel secondo c'è anche un'intervista:vedessi quanto è figo!!!comunque,tutta queata tensione per il ballo fa essere tesa anche me!!Ma Lavanda ha veramente detto Seamus?!ma se gli piace perchè non lascia in pace Ron?...oh giusto la sfida!però è una vera stronza!Ron in biblioteca è stato veramente dolcissimo..mi ricorda troppo un mio amico che mi dice le stesse cose(solo che lui è VERAMENTE solo un mio amico)!!Ma questo Terry l'ha rammentato la Rowling?..non mi ricordo,dovrò andarlo a ricercare da qualche parte nei libri!!Ah sono così felice di poter essere di nuovo qui su efp!!!!ti saluto..besitos

Elly
25/04/06, ore 12:53

Le cose si complicano....RON,DECIDITI!!!!!!!Scarica Lav Lav e prenditi Herm!

daisy05
25/04/06, ore 12:45

Tesssssoooora!!!!Io il chappy te l'avevo già commentato via mail, ma farlo qui è tutta un'altra cosa, lo sai, no?!Perciò...-Pago e Ronnie si appuntano al petto le spilline H e si legano i foulard in collo...-...iniziamo subito al meglio, con Hermione della serie ho-lo-sguardo-sul-caffè-ma-la-testa-altrove...-e la daisy esulta vedendo una specie di clone messo su carta...ormai il papotto-potto si è talmente rassegnato a verdermi rovesciare il caffè, che, accanto alla tazza, tiene la spugnetta...-______-"!!!-...favolosa Gin-Gin..."...sai che se mio fratello avesse più spina dorsale di un lombrico...ma è un invertebrato!"-la daisy annuisce e tira su il cartellone con su scritto: "E LO ZOO SIA CON NOI!"...bradipi, lombrichi, ghiri...tutti noi ce li becchiamo!-... "...ti avvicini, tergiversi, spari la prposta, lui sviene, tu gli fai la respirazione bocca-bocca, lui si risveglia, e ci scappa il bacio strappatonsille!"- la daisy apre la bocca, indignata...OHU! NON SOLO LO FA SVENIRE, MA CI SCAPPA PURE IL BACIO?! MA STIAMO SCHERZANDO?!*Pago e Ronnie scuotono la testa, sconsolati...*-...favolosa la scena di Harry e Ron...ma, amore, io c'ero già, non lo sapevi?!-la daisy, in incognito, sventola la manina in direzione di Gigia ed alza il cartllone con su scritto: FAN N°1 DI QUEI DUE CHE DI TIRARE LE CUOIA NON NE VOGLIONO SAPERE---->leggi Ron/Harry...*la daisy riempe un catino per bava ripensando a quei due acconciati da Elly bella...e lo svuota su Pago e Ronnie, che alzano le zampe,bavose, in risposta..."Embè?!Vi sbavavo comunque, da piccola, dormendo, no?!"*-..."...ce ne sono troppe!"...APPUNTO, AMORUCCIO, QUINDI...-la daisy indossa le scarpette di cristallo ed un asciugamano a mò di vestito da ballo-....VENGO IO AL BALLO! *___*...e che dire della rivelazione di Lav-Lav-oddio, più che altro c'era il segreto di stampa, prima...-...amore, per l'occasione, lo slogano è stato cambiato...quindi...diamoci sotto con il nuovo msg per Lavacca!_la daisy alza la bacchetta e Ronnie e Pago inziano a cantare: "DI SEAMUS...IL LETTO...E' BEN PIU' PERFETTO!"-...e chiudiamo in bellezza con i nostri stupidotti...ma quanto è duuuuulce Hermione quando lo blocca?! E Ron che si fa assesuare, pur di passare qualche minuto con la sua bella?!-la daisy alza il cartello con su scritto "PENA CAPITALE A LAV-LAV PER L?ATROCE CRIMINE APPENA COMMESSO!"-...love, chappy fantastico, già leggerne spezzettoni è stato stupendo, ma incollato tutto insieme rende dieci volte meglio...il migliore che finora tu abbia scritto!!!!Grande, sorella!!!

25/04/06, ore 12:26

Lasciamo perdere il fatto che ho lasciato una recensione indirizzata a te in un'altra ff... sono storditissima! Non so neanche come ho fatto... Cmq... passiamo alla tua ff che è meglio! è un onore essere la prima a recensire! Questo chap è. davvero. meraviglioso. La parte che mi è piaciuta di più è stato il discorso tra Ron e Harry con attorno tutte le loro fan!! Quando hai nominato quella alta un metro e venti mi stavo già rotolando dalle risate da un bel pezzo! Bravissima! Baciotti! PS: il ballo!! ooh... non vedo l'ora di sapere cosa succede!

25/04/06, ore 12:25

bello, bello, bello. Lavanda è un mito, nel senso negativo però!!! Sbuca fuori nei momenti meno opportuni, ma secondo me ha stretto un patto con Gazza, o ha rubato la mappa del Malandrino a Harry, perchè se non non capisco come possa riuscire a interrompere sempre quei due babbei... cmq la fic diventa sempre più bella, è stupenda, bravissima!

Celine
25/04/06, ore 12:15

Complimenti è davvero splendida fanfiction! Speriamo ke vinca Hermione!!!!

mem
24/04/06, ore 22:23

ah...Lavanda a girl with a passion for fashion...mio dio sempre + pariante(neologismo ahah),oggi Lav Lav sembrava quasi umana ahah...certo che xò se le cerca lei e le cure omeopatiche tipo scientology ahah...devi scrivere subitissiissimamente il nuovo capitolo!!!!!!

Elly
24/04/06, ore 20:03

Una tregua ci voleva! A questo punto,proporrei di sdoppiare Ron! xD