Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

SiJay
22/08/06, ore 14:50

Oddio, cioè, ma dai, impossibile, solo una come me può farlo!!!!!!!! Insomma, cioè mi sono persa tutta la fic! Ho recensito il primo capitolo e poi mi sono persa tutto il resto. Sono un'imperdonabile ritardataria ma voglio comunque recensire... Bellissima, è già tra i miei preferiti, è davvero davvero bella! complimenti!

18/08/06, ore 18:22

Ed eccomi qui!!!! come sempre con enorme ritardo, ma come si dice???meglio tardi che mai, no??? bene che diredi questa spelndida, magnifica, divertente, fantastica, insuperabile, brillantissima fiction??? Mi ha fatto morire, sul serio!!! Già al primo rigo ero piegata in due.... Lav-lav che canta Britney spears la mattina ce la vedo.... Eppoi la lotta che cominciano è spettacolosa!!! Ih ih!!Ron sogna Hermione invece di Lav-lav!!! ah ah, ben ti staaaaa!! *nonny fa la bimba piccola e patteggia per Hemrione.... Ma davvero patteggio per Hermione??? non l'avrei mai detto...* cmq l meches a Ron no, vi prego...il taglio di capelli va bene, (anche se io li preferivo più lunghi, tipo rupert nel quarto), ma le meches no!! Fortuna che Lav-lav si è limitata al taglio... comunque ci sono moltissimi pezzi che adoro e penso che sia assolutamente brillante, veramente!!! questa la leggevo man mano che postavi....ma che da grande furba quale ero non recensivo... perchè si sa, la nonny era così....meno male che poi ho dato una svolta alla mia vita!!! comunque non ci perdiamo in inutili sproloqui: la fiction è meravigliosa....anzi sai che c'è???? la metto tra i preferiti!!!! sisi.... *nonny gonfing petto per la scelta che ha appena fatto*.... Evviva!!Un'altra di gigia in preferiti!!!! bene sarà bene che la smetta con queste recensioni, perchè ci ho preso un po' troppo la mano....mi scuso con te!!! eccezzionale veramente!!!! quando è che me ne fai un'altra con il magico trio??? ovvio che intendo il triangolo ron-herm-lav!!!!guarda che la aspetto!!!! bacioni e bravissima, ti adoro!!!

Evan88
18/07/06, ore 17:00

Davvero simpatica, si legge volentieri^^ Una critica: il personaggio della McGranitt lo vedo un pò fuori dagli schemi... Bye

07/07/06, ore 15:12

così è finita... beh, bellissima!!! davvero divertente!! e poi la coppia seamus/lavanda è lollosissima! X'D

PaZzA WeNdY
16/06/06, ore 12:09

Lavanda è veramenteee tropppoooo fashiooonnn in questa storia! davvero carina, complimenti!

12/05/06, ore 17:50

clap clap clap!!!! nn so se sai cosa sono, beh se non lo sai sono gli applausi che ti sto facendo!!!! BRAVISSIMA!!! è una storia stupenda, un finale meraviglioso, un ron bellissimo e dolcissimo, un'odiosa lavanda ed una hermione vestita bene!!!! (sai com'è sn ancora sconvolta per i vestiti portati da quest'ultima al ballo del ceppo... brutta esperienza!) comunque adoro la tua storia!!!!!!!! e ti voglio bene solo perchè l'hai scritta!!!! adesso ti saluto dicendo che sei bravisssima e non vedo l'ora di leggere un altra tua storia!!!! ciao UN BACIO!!!!

09/05/06, ore 21:54

Mi è piaciuta questa storia, di sicuro sei riuscita a rendere molto bene sia hermione che ron. Anche alla fine, entrambi si rendono conto che non possono andare avanti in quel modo, ma sono restii a fare il primo passo, finchè alla fine non si decidono praticamente insieme. Lavanda mi sembra resa bene, forse un tantino eccessiva, ma il lato ironico della storia d'altra parte lo esigeva per forza. Mi piace molto calì che cerca di contenere gli eccessi dell'amica e di salvarla dalla forza distruttrice di una hermione arrabbiata! “Mi sembra perfetto come finale…” concordo peinamente con Hermione, anche a me questo finale sembra perfetto.

andrèè
05/05/06, ore 20:34

la tua storia fa morir dal ridere! complimenti, non hai mai pensato di scrivere un libro?

minau
05/05/06, ore 15:00

T_T E'.. la fine??? Evviva (da un punto di vista) ma purtroppo da un altro! Ed il bene trionfò... *_* basonii minau

mem/IL RITORNO
05/05/06, ore 10:42

a proposito troppo bella "il mondo è stato salvato dal cognato della bestia"

mem
04/05/06, ore 22:39

sono offesa ho mancato di recensire un capitolo e nn mi hai nominata nei ringraziamenti finali...sob sob...ahah allora a parte le minchiate che dire 6 riuscita in questa ff a unire IRONIA,ROMANTICISMO,MALIZIA,INNOCENZA,PARIAMENTO,DOLCEZZA,SARCASMO,LEGGEREZZA e MAGIA(che visto il tema ahahah)...molti lo definirebbero un capolavoro!!!!! beh...io sn tra questi...Gì miseriaccia 6 davvero brava un beso e ...alla prossima recensione!!!!!!!

^clod^
04/05/06, ore 17:22

questa fan fiction è assolutamente FANTASTICA!!!!!ha una comicità assurda!!!e le fan di ron e harry poi.....tr forti!!!!

Hermione 91
04/05/06, ore 16:48

ciao...ho letto la tua storia.....bella......davvero mi è piaciuta davvero....tanto....non so se lo sai...comunque....Natalie MacDonald è il nome di una bambina vera...che morì di lucemia...ma non fece in tempo ad avverare il suo sogno...conoscere J.K.rowling......mi è piaciuto che tu l'abbia messa nella storia!!!!ciao spero di leggere presto altre tue storie....ciao ciao....

Lady
03/05/06, ore 17:01

la fic è veramente mlt carina!Mi sn divertita tantissimo a leggerla...complimenti,bravissima..finale + adatto nn ci poteva essere,nonostante sia 1 classico tu l'hai saputo rendere originale..ankora complimenti!

Kri Black I
03/05/06, ore 15:41

nooo! e così e finita anche questa fan!! snif! voglio leggere al più presto una tua nuova storia su Harry e co.! miraccomando!