Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
SiJay
17/03/06, ore 20:13

Dai Hermione, SEI TUTTE NOI!!!! XD proprio bella, complimenti, aggiorna presto!:D un baciotto

funkia
17/03/06, ore 19:58

poteva solo essere tua una trovata del genere!!!!ovviamente io tifo per Hermione,anche perchè sono un po' nella sua stessa situazione:mi rincresce ammetterlo ma sono innamorata del mio migliore amico!!!per fortuna lui non ha ancora incontrato nessuna Lavanda!!!FORZA HERM!!!!

Maky91
17/03/06, ore 19:54

ciao! che bella fic! è molto molto simpatica e carina XD io ho letto tutta anche "solo un'occhiatina" che mi è piaciuta molto ma non ho mai avuto modo di recensire! inizio con questa quindi :D troppo forte Hermione che ribatte contro quella stupida oca della Brown, di solito non mi piace Herm come personaggio ma tu l'hai resa forte, e combattiva! voglio vedere che cosa rimarrò di Lav-lav quando Herm avrà finito con lei!!! mi raccomando torturale ;D cmq scrivi veramente molto bene e hai una fantasia strepitosa! bravissima e complimenti x la fic, non perderò un capitolo *__* e guerra sia! adesso ti saluto, mi raccomando aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa di vedere il primo round! ^__^ ^*bacioni enormi*^ :D

Lollo
17/03/06, ore 19:52

Stupenda idea, COMPLIMENTI! E' davvero interessante, sono curiosa di leggere gli sviluppi... *___* Odiosa Lavanda che canta Britneyyyy! è____é
Lollo

17/03/06, ore 19:47

-la daisy strabuzza gli occhi, tentando di scuotere la testolina bloccata dal collare ortopedico- E'...è...è...lei!!! *^______________^*! Love adorato, che bello!!!!Un nuovo goiellino che promette tante risate uscito dalle tue mani!!!!^_____^!!!! -la daisy indossa velocemente (seee...domani!!!), la maglia con su scritto Hermione a caratteri cubitali ,prende a sventolare i pon-pon e alza lo striscione con su scritto "HERMIONE FALLE VEDERE I SORCI VERDI!"<----liberamente ispirato alla frase made in Fred e George a Pix... ^___-!- "Lavanda, il panda (perchè qualcuno, prima o poi, un occhio nero glielo fa!!!^____-!) va a dormire sulla branda!!!"-perchè il dormitorio femminile serve ai nostri stupidotti preferiti!-Che dirti, tesora? Qui non ti nascondo che mi sono fatta un sacco di risate, con quell'oca formato Pavarotti sotto la doccia (domandina...era Britney Spears che stava cantando sotto la doccia?Perchè solo un'oca può cantare un'altra oca...-___-"...senza offesa per nessuno!)...allora, posto che io qui sto aspettando un moment di SOU (quel moment....ti preeguuu gemellina, me lo fai questo piacere?- daisy fa occhioni da labrador abbandonato-), e, se non sbaglio c'era anche un altro progetto in cantiere (patti chiari e amicizia lunga...azzardati a dimenticarlo e sei morta, visto che era un'odea megagalattica!-la daisy ondeggia in avanti col collare, puntando alle trempia della Gigia una pistola giocattolo-)...ti confesso che non vedevo l'ora di vedere il primo capitolo di questa nuova ficcy made in le tue manine sante...bella la mia...urpo, non posso più dire aspirante Lavanda preferita...allora...bella la mia compagna di bradipi e polipi (letta la mail...quello è senza speranza, finisco di recensire e mi fiondo a risponderti per bene...^___-!)...complimentoni, stella mia, gran bel capitolo!!!-la daisy alza di nuovo il cartellone e prende a canticchiare "LAVANDA...IL PANDA...A DORMIRE SULLA BRANDA!!!"- Un abbraccio forte-forte, tesoro!!!!

17/03/06, ore 19:29

lo dico sempre, detesto i drunks... ma questa mi ha incuriosito troppo! continua presto!

Merilyn
17/03/06, ore 19:28

ahahahah!! evviva, Hermione tifiamo tutti per te!! falle vedere chi comanda!! addio lav-lav!!ihihih!! bellissima idea!! moolto moolto carina! continuala presto!! faccio ufficialmente parte del tuo fanclub!!^^

17/03/06, ore 19:25

ho letto la tua storia, l'ho trovata molto carina. questo inizio mi piace molto, spero che la continuerai presto.. e poi, ho visto che sei la stessa che ha scritto 'no, lo sciroppo no!' fan fiction che ho adorato, perciò ti faccio i complimenti doppi! come infatti hai scritto tra i ringraziamenti, io ti ho recensita!!! se ti va di leggere qualche mia storia.. beh, passa pure dal mio profilo, ne sarei onorata! ciao..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]