Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

21/03/06, ore 18:16

Ciauz! Grandioso capitolo! Complimenti!! Asp..asp..aspetta! Devo smettere di ridere per scrivere senza troppi strafalcioni! *pausa di 3 ore x riprendersi* Ok, ci sono. Allora, che dire se non "STUPENDAAA!!!!!"? E' troppo forte! W hermione olè olè, tutti noi tifiam per te, e la piccola sgualdrina andrà a bersi caffeina! *tifo da stadio* Sì, ecco, tralascia l'ultima parte, mi sono fatta prendere la mano... Comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! Baci, *Tink*

21/03/06, ore 18:14

makkè annoiata!! è davvero divertentissimo qs chap!soprattutto "il principio d'infarto" e di risarola!!continua presto!nn vedo l'ora di vedere come si svolge questa battaglia all'ultimo sangue!^^

micia
21/03/06, ore 18:13

Troppo bella!!! E' davvero unica 'sta storia! Povero Won-Won, tra le grinfie di quell'oca bionda! Che vinca la migliore ( Hermione ovviamente!) E mi raccomando...Facci divertire come in questi due capitoli! Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di sapere il seguito! Bravissima!

micia
21/03/06, ore 18:07

21/03/06, ore 17:40

W HERMIONE!!! FORZA RAGAZZA, SIAMO TUTTE CON TE!!! Io e la mia squadra (i miei peluche) facciamo il tifo per la nostra beniamina, ma soprattutto, richiediamo a gran voce un aggiornamento veloce!!! FORZA!!! Vogliamo sapere cosa succedeeeeee!! Questa è il tipo di storia che ti coinvolge tantissimo, al punto da strillare insieme a Herm e urlare "Digliene 4 a quella cretina!!!". Brava, brava, bravissima! Ciaoooo!! ^^

619
21/03/06, ore 17:29

W HERMIONEEEEEEE!!!!! bene lavanda vuole la guerra e ke guerra sia...dai è fantastica qst ff mi ha fatto morire di risate continua così e aggiorna al + prestooo!!!!

21/03/06, ore 17:29

Hola!Questa ff è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! Sei una grande...per fortuna sono sola a casa altrimenti credo che mia mamma avrebbe chiamato il C.I.M. da quante risate mi sono fatta....spero che continuerai il più presto possibile!!!tao tao....P.S. Le voglio anche io le magliette e le spillette!!!

21/03/06, ore 17:25

brevissima!!bravissiiiimaaa!!! Che bello...ho letto tutte le tue FF e le trovo fantastiche!! Scrivi molto bene, hai fantasia ed ironia...e poi Ron/Hermione è la mia coppia preferita in assoluto ^_^ Ancora complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questo scontro epico...ci sarà da ridere =) (ti prego..fai scoppiare una tetta a Lavanda in qualche modo!!)

funkia
21/03/06, ore 17:24

p.s=le voglio anche io le spille,magliette e cappellini con scritto "Lavanda..panda...a dorimre sulla branda"!!Chiama la Daisy che ci mettiamo in società..

21/03/06, ore 17:17

tu hai TALENTO! insomma mi facevi ridere e fare il tifo davanti al pc come un forsennata! persino la mia 'dolce' piccola sorellina legge questa fic! Quella stupida ochetta di 11 anni che assomiglia a Lavanda... io faccio il tifo per Herm... lei per Lavanda... un bacione minau

Merilyn
21/03/06, ore 17:13

che ridere!! Hermione e Lav-Lav sono uno spasso!! continua subitissimo che sono curiosa!! ciao ciao!!

21/03/06, ore 17:12

Dopo questo capitolo credo che quello più in pericolo sia Ron, poveretto preso tra 2 fuochi in questa maniera, anche se contando il tipo di fuochi potrebbe non essere malissimo.

funkia
21/03/06, ore 17:12

aaaaaah,che goduria!!!leggere questa ff è davvero...stratosferico!!!se fossi stata in quella stanza anche io mi sarei spanciata dalle risate!!In realtà ho riso davvero mentre leggevo e mio babbo mi ha guardato come se fossi scema!!!Questo è uno di quei capitoli che leggerò fino alla nusea...besitos

20/03/06, ore 00:35

Hermione siamo tutti con te XD Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito sicuramente fantastico...

19/03/06, ore 19:16

e guerra sia!!! io punto su Hermione 10 a 1 8 nn so se ho detto una cavolata ma nei film si dice sempre così) questa è la 2 ff tua k leggo, mi sono piaciute entrambe stasera credo k le leggerò tt e ti aggiungerò ai miei autori pref. 6 trp brava!!!! COMPLIMENTI!!!