Hermione vs Lavanda - Questa è guerra
di CottonBatu

29/04/06, ore 13:24

Voglio il seguito!!! Daaaaaaaiiiii...non farmi aspettare così tanto!!! Soffro!!!!! Padfoot

619
29/04/06, ore 13:14

mammamia...ma tu ogni volta mi fai schiattare dalle risate....mi ha fatto morire soprattutto qnd terry dando un bacio a Herm (sulla guangia ehh non facciamo bruti skerzi Terry!!! ;) )....attentava alla sua vita...ma tt la storia in se stessa mi ha fatto ridere tantissimo....davvero brava non vedo l'ora ke continui..( a dir la tutta mi ero preoccupata di non poter leggere più la tua fani fiction xkè il motore di ricerca di EFP non me la trovava...ma FORTUNATEMENTE posso leggerla ankora sperando vivamente ke EFP non faccia più brutti skerzi)

MandyJJ
29/04/06, ore 12:09

qui la vicenda si fa tanto interessante....ma che carini ron e herm...sta lav lav sempre in mezzo, dannata lei...poi ronnie geloso...io sinceramente aspetto con ansia sto ballo...voglio proprio vedere che succedera'.complimenti cara e a presto!:D

29/04/06, ore 02:35

Che bello questo capitolo! La parte con le fan di Ron e Harry è fenomenale...

Eowyn
26/04/06, ore 18:38

Ho recuperato i chap che mi restavano da leggere di questa storia e sono arrivata alla fine tutto d'un fiato :D Povero Terry alla fine, Ron l'avrebbe volentieri cancellato dalla faccia della terra lol Son curiosissima ora di vedere quello che succede al ballo ^^

Merilyn
26/04/06, ore 17:09

oddio scusami per non aver recensito subito!!! non avevo visto che avevi aggiornato!! chiedo umilmente perdonooo!!! comunque volevo dirti che questa storia è semplicemente fantastica!^^ continua così!!! p.s.non vedo l'ora di leggere il primo missing di SUO!!! yuppi!!

suzako
26/04/06, ore 16:42

bene bene! la cosa si fa interessante, mi spiace che sia già finita la ficcy! (ma x curiosità, harry con chi ci va al ballo*___*?) molto carina la scena del dialogo fra harry e won won, con le ragazzotte aodranti! stralol! e se ho visto giusto... la coppia lavanda/seamus mi piace molto!^o^

26/04/06, ore 15:16

Oddea!!!! Questa storia è troppo bellissima!!!!!! Me incantata*.*!! Ti ordino di continuarla^^!!! Bravissima!!!!!

daniel14
26/04/06, ore 15:11

bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito

25/04/06, ore 18:26

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...io...questo...questo...coso...questo Terry...lo...odioooooooooooooo...O_O!!!! (Tanto quanto Lavanda...!!) Non può adare così!!! Non può! Non deve! Non...ARRRRRRGHHHHHHH...è ora che Ron si dia una mossettina! Giuro che gli prendo la testa e gliela crozzo contro il muro!!!! Giuro!!! Nononononono...non va...cielo...mi stà venendo un esaurimento nervoso...Gigia...se mi vuoi bene...posta il seguito immediatamente...prima che non potrò più rispondere delle mie azioni! Padfoot

Moonlight rage
25/04/06, ore 18:24

caruccio pure sto capitolo....Terry nn è male, certo, ronnie è tutta una altra cosa, ma...è ok! A Lavanda piace Seamus?! ce li vedo insieme, almeno la smette di torturare Ron!sei bravissima! un baci8!!

ramona55_alias_patsan
25/04/06, ore 16:59

Ciao Gigia, ma lo sai xche mi ero persa un capitolo? Come ho fatto? Bah,non lo so, ma qst ultimo mi è piaciuto davvero moltissimo: siamo andati un pò più sul serio forse, ma magari un pò di cose iniziano a smuoversi... Prevedo tempi duri per i nostri eroi, ma chissà, magari qst ballo tirerà fuori un pò di cose inattese... quel lapsus di Lavanda, su Seamus per esempio, mi dà da pensare.
Complimentissimi per il pezzo di rara bravura tra Ron (che prima la guarda da lontano e poi si avvicina) ed Hermione in biblioteca: sguardi, rossori, espressioni, pensieri, tutto espresso alla perfezione ^_^
Al prossimo capitolo. Ciao ciao

LaDamaLuthien
25/04/06, ore 16:48

Come al solito è fantastica...nn mi aspettavo qst svolta..cmq..Lavanda che nomina Seamus è sospetto....chissà come andrà a finire il ballo...sono molto curiosa...

MaryPotter92
25/04/06, ore 15:25

Ciao! Mamma mia, io a Lavanda le tiro un bel cartone in qulla faccia da insulsona e mocciosona! la odiooooooooo! Eh,ce ne metteranno ad andare insieme i nostri due pupilli! Cmq complimenti è bellissimo! Continua così. UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

Tinkerbell91
25/04/06, ore 15:25

BeLliSsImO! Capitolo stupendo! Non ho commentato gli altri (*me si spacca la testa sul tavolo*) MA ora sono qui. Povera Lavanda, comincia a perdere i colpi! Sai che sei riuscita a farmi provare QUASI pena (o almeno solidarietà [sottolineo il QUASI] x Lav Lav ancora nel capitolo quando Ron è malato? Ehh, ma ci voleva!Non vedo l'ora di leggere il cap. ballo! Sarà la risoluzione di tutti i problemi delle coppie?Tanto anche se Lav -Lav va cn seamus non è che piango, cioè, non importa, non deve preoccuparsi di ferire i sentimenti miei e di tutti gli altri, ANZIIII, è liberissima di liberare, cioè, lasciare Ron... ;-) Aspetto il prox capitolo!! Ancora CONGRATS! *Tink*