Io e te per sempre
di princess_serenity_92

17/04/14, ore 17:46

Ciao mi sono iscritta da poco... cmq volevo farti i miei complimenti x la storia mi è piaciuta molto.. anch'io sostengo la coppia usagi/seiya che a parere mio sono bellissimi insieme... ciao

06/08/11, ore 02:35

Alessia grazie Per avermi citata cara...
Non faccio niente di che, mi limito solo a darti consigli per farti migliorare sempre piu.
I miglioramenti, anche se piccoli si notano. Rimbonbo non si scrive con la m? OddIo dubbio XD.
E così Seiya è morto per sacrificare la figlia.
Vedremo cosa succederà ora che il corpo di Marta è stato liberato: bisogna risvegliare le antiche e potenti guerriere Sailor? Sbaglio o né mancano due all'appello? XD
Sicuramente entreranno in scena molto presto.
Ciao ciao i

03/08/11, ore 16:36

Ciao Alessia

Continuo a trovare i soliti errori grammaticali, metti li quando invece dovrebbe esserci gli.
Te lo dico perche è una vera stonatura nella lettura.
Ma che fine ha fatto Motoki?

25/07/11, ore 22:20

Cosa succederà? È quello che mi sto chiedendo anche io sai?

24/07/11, ore 22:19

Ciao Alessia mi sento lusingata! InfondO non hO fatto nulla... Grazie di avermi citata XD
Sei migliorata e si notato i miglioramenti, l'unica cosa che ancora trovo é che ti confondi con li e gli.
Se rileggi il capitolo vedrai tu stessa dove.
Per la trama: il padre di quel ragazzo é stato un vero bast... Spero solo che Seiya arrivi in tempo per non arrecare danno alla bambina.
Ciao ciao

20/07/11, ore 22:46

Ciao

Che bello Seiya e Usagi marito e moglie! Leggere il rituale del matrimonio mi ha emozionata molto, mi sono ricordata del mio matrimonio.
Un bacio

14/07/11, ore 22:38

Ciao

In questo capitolo noto dei miglioramenti; non vedo più tanti errori di battitura.
Ti consiglio di utilizzare l'html; mi pare di avertelo già detto?

14/07/11, ore 18:54

wwwwwww la storia si fa interessante , k bello mi pisce leggere le novità che pubblichi. brava ti consiglio di essere sempre te stessa per queste cose e di migliorare io c'e la metto tutta ma hai me c'è sempre chi mi dice cose brutte be cmq quando vuoi vieni a darmi un con consiglio per il mio cap 1 poi sabato pubblico il 2 e mi dici k te sembra , sincera ok . kiss baby ci sei su fb??? mi piacerebbe chat con te xk sei caruccia nello scrivere e poi hai delle belle ideeeee kiss e buona cena ;)

14/07/11, ore 10:24

ehh che belloooooooo in poco tempo ho letto molti capitoli e devo dedurre che usagi stara con seya ? visto la lettera d'amore che egli ha mandati a lei ? spero col cuore di no sarebbe na novità . cmq piace molto questa storia e continua cosi e come sempre bandierina verde ^_^

14/07/11, ore 03:55

Ti prego dimmi che Usagi non lascia seiya per Motoki o che seiya muoia perché altrimenti non leggo più.
Sono sincera! Spero mi risponderai CIao

14/07/11, ore 03:44

Seiya fidanzato di Usagi? U.u ma è meraviglioso...
E Mamoru suo fratello... Meglio ancora! Ti meriti una bella bandierina verde!

14/07/11, ore 03:36

Avevo deciso di non recensire per non dare altra bandierina rossa; ma scusa DISGRAZZIE?
Spero tu ti sia sbagliata a scrivere perché si scrive con una sola Z.
Ci sono vari errori di battitura e di tempi verbali. Come ripeto, rileggi prima di pubblicare/..

14/07/11, ore 03:31

Pardon... La ragazza del bosco non era makoto ma Minako!
Peró che fantasia... Minako sorella maligna di Usagi.
Motoki che privava rancore per usagi e lo teneva nascosto...
Noto sempre i soliti errori...

14/07/11, ore 03:16

Ciao ;-)

Ho visto la tua storia ed ho cominciato a leggere.
Ti consiglio di utilizzare l'html di NVU (programma che trovi sul sito, dove ti spiega da dove puoi scaricarlo) o dall'editor che EFP fornisce gentilmente.
Ti dico questo perché altrimenti risulta tutto appiccicato e con carattere piccolo da leggere; sinceramente si fa più fatica e risulta fastidiosa la lettura.
Ho visto che confondi, avvolte, l'articolo gli (che si usa per il maschile) con le (che si usa per il femminile).
Ti consiglio di rileggere e modificare questi piccoli errori.
Ci sono anche alcuni errori di battitura, ma sono tutt cose rimediabili.
Ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, in modo da poter correggere gli errori.
Come hai detto tu i capitoli sono corti; secondo me dovresti ampliarli un pochino di più; dare corposità - ad esempio- del giuramento fatto da Usagi, perché lo ha fatto...
Spero che tu non ti sia offesa.

12/07/11, ore 21:30

ehh che phillip sia cotto di usagi ? può essere sono curiosa di ciò e dalla sua risposta alla domanda di usagi mi è venuta spontaneo domandarmelo . chissà come continua kiss by baby ^:^