L'Angelo dell'Oscurità
di SusanTheGentle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/07/12, ore 10:18

Eccomi!
Chiedo Venia per non aver recensito prima ma ho visto solo adesso. Un altro capitolo fantastico, ma avrai capito che ogni volta che leggo e recensisco ci sono sempre delle... Domande! Prima o poi mi ucciderai me lo sento xD Ma Riley prova (veramente) qualcosa o lo fa perché Voldy gli ha affidato una missione? (di qualsiasi tipo) E se gli ha affidato una missione come suppongo mi dici quale missione? (Anche se so che è tempo perso chiederti qualcosa dei prossimi capitoli) Severus scoprirà di Riley vero? E (L'ultima promesso) Christine si confiderà con qualcuno a proposito di Riley e del loro bacio? (Ok ora puoi festeggiare)

Ci Sentiamo Al Prossimo Capitolo
G_S

25/06/12, ore 09:36

la coppia mi piace molto :) però mi dispiace un sacco che Christine sia lontana dall'Inghilterra e sopratutto da suo padre speriamo che Severus si decida a farla tornare :D

14/06/12, ore 16:35

Ciao
Conosci già il mio parere su tutta la storia, ma, secondo me, questo capitolo è uno dei migliori. Quel pezzo con Richard, i teschi e le 3 ombre fa molto horror xD
Sai mi sono venuti dei dubbio, il primo, perdonami se te l'ho già chiesto, è Riley è figlio di Voldy? (o è un Horcrux?) secondo Christine andrà ad Hogwarts? terzo per il rito ci vogliono tre persone le prime due sono Harry e Christine, la terza potrebbe essere Draco o qualche altro figlio di Mangiamorte?
Come al solito mi scuso per le troppe domande.

Non vedo l'ora di leggere, e recensire, il prossimo capitolo.

Ps.
Bellissimo capitolo

07/06/12, ore 23:32

Un bel capitolo mi piace vedere il punto di vista di Severus spero solo che faccia tornare Christine da lui :)

21/05/12, ore 19:23

Finalmente! Credevo ti fossi dimenticata! xD
Scherzo cooomunque anche questo capitolo è bellissimo (ovviamente) solo... è finito male! volevo sapere come si è rimargiato il diario!
Nooo! Ancora Riley? Pensavvo che ormai Christine fosse al sicuro!!

Ps.
Questa volta non ho domande! (Apparte sapere come si rimargina il diario).

Cooomunque!
Ci Vediamo al Prossimo Capitolo!

21/05/12, ore 13:50

Carissima Usagi :)
Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo che aspettavo con una certa ansia ;)
Ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo. Se Christine sarebbe davvero, alla fine, tornata a casa o se Severus, in uno slancio di cuore, l'avrebbe tenuta con sè.
E invece è partita. Andata. Ecchecavolo...no!
Però, vedo che mi hai fatto una bella sorpresa: insieme a Christine e sua zia, è andato anche Richard.
Ecco, a questo punto io dovrei seriamente odiarti. Una volta che, finalmente, decido che Riley è di gran lunga il mio preferito...arrivi tu con un bel capitolone tutto su Richard che mi guadagna punti e mi lascia di nuovo incerta su chi io preferisca.
Maledizione!!
Sono così tenerelli Christine e Richard assieme...sono una coppia frizzante e parecchio divertente.
E io che faccio adesso?! Chi scelgo??? Sono in crisi profonda xD
Un capitolo molto scorrevole e piacevole, magari senza avvenimenti di un certo rilievo, certo, ma comunque bello. L'ho letto davvero con facilità e piacere :)
Complimenti.
Pollici in su per Meg, che dev'essere un peperino di ragazza, piena di sorprese.
Ma passiamo ora a quei due furbacchioni di Silente e Severus.
SILLYYYYYYYYYYYYYYY!! Dillo a me, dillo a me, dillo a me!! Voglio sapere io perchè il diario di Tom Riddle si è rigenerato ed è tornato come nuovo!! Ma, soprattutto, voglio sapere se posso ancora fare due chiacchiere con quel fascinoso ragazzo che c'era dentro u.u
Sto architettando un piano per introdurmi furtivamente nell'ufficio di Silente e rubargli il diario, così che io possa spupazzarmi il caro Tom liberamente e in tutta tranquillità - lui preferirebbe di gran lunga la compagnia di Christine, rispetto a quella della sottoscritta pazza furiosa, ma non fa niente xD
Sono curiosa di vedere come va a finire la conversazione tra Pitone e Silente.
IO DEVO SAPEREEEEEEEEEEEE!!
Ancora complimenti, cara. Il capitolo è valso decisamente l'attesa ;)

14/05/12, ore 14:19

è un bel capitolo mi dispiace per Severus e spero che farà tornare Christine da lui... non vedo l'ora di sapere come continua...

04/04/12, ore 14:58

In orrendo ritardo pure io, perdonami XD ma questo periodo è infernale!
Kreacher! Lo prenderei a calci, maledizione che irritazione che mi ha messo addosso! XD Comunque è un bel capitolo denso (e anche più lungo del solito mi sembra di capire!) e Christine se ne deve tornare a Uppsala ç___ç Oddio, povero Sev, mi sembrava tanto triste e la nostra Christine non voleva andarsene.... E adesso quanto mi tocca aspettare per vedere se avrà un fatidico incontro al cimitero di Uppsala? ç___ç

31/03/12, ore 20:12

Come va? Mi dispiace di non aver letto prima la storia ma avevo perso le speranze, maoggi ci ho riprovato e mi sono accorta che avevi già postato da taaanto tempo.
Comunque leggendo mi è venuta una domanda a cui mi è stata data subbito una risposta ma vorrei la tua conferma.
Riley è Regulus? O comunque un membro della famiglia Black?

Grazie per la pazienza

30/03/12, ore 17:28

Eccomi qua, in ritardissimo :)
Ma meglio tardi che mai, giusto?!
Come stai Usagi?! Spero tutto bene ^^
Perdonami se non ti ho ancora risposto alla mail, ma è veramente un periodaccio, ultimamente...sono strapresa tra gli appunti per l'università e la stesura dei capitoli, quindi ho davvero il tempo contatto...risponderò il prima possibile, promesso!!
E, anche se non ci sarebbe bisogno di dirlo, il disegno è un capolavoro ;) ma questo lo sapevi già...anzi, devo ricordarmi, nella prossima mail, di esporti un'idea che mi era venuta in mente :)
Ma passiamo ora al capitolo.
E' davvero bellissimo. Adoro sempre di più Kreaker *_____* e cresce, nella mia mente malata, sempre di più l'idea che Riley, in realtà, non sia altro che Regulus che è sopravvissuto ed è vivo e vegeto. Oppure un suo ipotetico figlio...non lo so....ma c'entra Regulus!! Perchè è la persona a cui Kreaker era più fedele in assoluto!!
Mamma mia...se ora Christine ha in mano il vero ciondolo di Serpeverde...comincerà a sentire gli effetti malevoli di quell'oggetto!! Comincerà a diventare cattiva?! Non sto nella pelle dalla curiosità...!!
Voglio farti partecipe di questa mia decisione: IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO E' DIVENTATO RILEY (anche se continua a dispiacermi moltissimo anche per Richard...povera stellina!! che tenerezza....)!!
Ma quanto è bello *__________* e Christine che ha scoperto di essere infatuata di lui!! Evviva!! Era anche ora, sai, ragazza mia?! Ora, però, mi domando se la ragazza non mandi completamente all'aria questo suo tenero sentimento, quando vedrà con i propri occhi il nostro caro Tom Riddle ritornato in possesso del suo antico splendore!! Wow....non vedo l'ora di vedere come prosegue questa storia....è veramente bellissima.
E sono d'accordo con altre cose che hanno detto altre ragazze: questa storia ha dalla sua di essere davvero ORIGINALISSIMA!! Non credo che ce ne siano tanti così, in giro per il sito.
Quindi, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Anche lo stile è fluido e piacevole e tiene il lettore completamente appiccicato allo schermo. Brava!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

25/03/12, ore 22:51

Come ho già avuto modo di dirti, il tuo racconto mi ha affascinato, sia per l'originalità della trama che per la gestione dei personaggi.
Severus è sempre il mio Severus, e per me la storia ruota quasi tutta intorno a lui. Il ruolo di padre è gestito in modo commovente e in canone.
Purtroppo hai difficoltà negli aggiornamenti, per cui la storia perde di intensità a causa del tempo che intercorre tra un capitolo e l'altro, ma questo non è colpa tua, lo capisco.
La tua prosa è gradevole e i dialoghi sono gestiti alla perfezione.
Odio Kreaker! L'ho odiato anche nell'originale.
Buon lavoro e aggiorna io ti aspetto!
Chiara

25/03/12, ore 20:35

povero severus mi dispiace... speriamo che christine torni presto da lui...

26/02/12, ore 21:31

Ma che bel capitolo! Prima di tutto, parto dall'abbraccio di Severus e Christine, finalmente si sono ricongiunti! Ci voleva proprio *ç* E poi, credo che tu abbia giostrato bene tutta la tensione, l'interrogatorio, le domande di Severus alla figlia, per scoprire che l'Angelo della Musica non è che Lord Voldemort, che ha ingannato la povera ragazza. E da bravo padre qual è, deve scegliere di mandarla via dolorosamente, prima del previsto :( Però, brava cara, miraccomando aggiorna presto <3

24/02/12, ore 13:13

Ed eccomi di nuovo qui :)
Finalmente c'è stato il ricongiungimento. Quanta felicità!! Chissà Severus come era contento...la parte dell'abbraccio tra lui e Christine è stata molto intensa e toccante, perchè il caro Piton ha messo da parte la sua preoccupazione, il suo odio e la sua rabbia per badare semplicemente alla salute della sua adorata ed unica figlia. Le importava solo di lei. E' stato davvero bellissimo :)
Però, mi spiace per Christine, ma mi sono ritrovata ad essere d'accordo con Moody, e poi dopo anche con Severus: per quanto Christine sia in buona fede e non voglia far del male o provocare dolore a nessuno, non può proprio aspettarsi che tutti gli altri accettino semplicemente quelle poche e striminzite parole che ha portato come giustificazione, soprattutto sapendo che fuori c'è una guerra che imperversa e che provoca ogni giorno nuovi morti e lutti. Certo, Christine non sa assolutamente niente di Voldemort e pensa davvero che sia l'Angelo della Musica (anche se, a questo punto, mi chiedo se veramente lei non sappia già qualcosa...mi ha insospettito molto che lei abbia mentito sul fatto di averlo visto in faccia...se fosse stata più che sicura che l'uomo con cui è stata cinque giorni è l'Angelo, avrebbe accettato di buon grado quel confronto con suo padre, per dimostrargli di avere ragione.), ma mi ritrovo d'accordo d'accordo con i due uomini - magari avrei evitato il modo brusco di Moody. Chissà cosa dirà adesso Silente e se Christine partirà oppure no...
Ti faccio comunque i miei complimenti, per questa piccola svolta maliziosa di Christine, che non dice tutta tutta la verità, nemmeno a suo padre ;)
E poi...ma Kreaker è un mito *________* a parte il fatto che stimo moltissimo quell'elfo perchè, nonostante tutti lo trattassero male perchè ce l'aveva a morte coi mezzosangue e Sirius, alla fine si è dimostrato un eroe, insieme a Regulus. E ora mi sorge una domanda: ma il secondo medaglione che aveva l'elfo è quello creato da Regulus per ingannare Lord Voldemort?? Allora Kreaker sta tentando di portare a termine il compito del suo padrone!! Ma se lui ha il medaglione falso, vuol dire che R.A.B. non è andato alla caverna e che quindi non è morto??!! O.O oddio!! mi sto facendo degli enormi castelli per aria...in effetti, non c'era mica ancora un personaggio oscuro che non è stato del tutto identificato, in giro???
Oh, santissimo Orfin!! Ora mi è venuta una voglia matta di sapere cosa contiene il prossimo capitolo!!
L'ho attendo con ansia, solo perchè mi hai già anticipato che ci sarà il mio adorato Lord *_______*
Ti faccio un sacco di complimenti, Usagi: hai un modo sublime di gestire le discussioni e gli scambi di parole tra i vari personaggi. Soprattutto, ammiro molto il modo in cui riesci a destreggiarti in scene in cui ci sono una decina di personaggi da far interagire tutti insieme. Davvero tanti, tanti complimenti :)

23/02/12, ore 14:03

Anchè questo è un bellissimo capitolo complimenti, mi piace sopratutto la fine quando Kreacher parla con Christine.
Credo che ormai ti sei abbituata alle mie domande e infatti anchè per questo capitolo ne ho.
La prima Kreacher si riprenderà il medaglione di padron Regulus?
La seconda è Kreacher è anchè al servizio di Bellatrix? è per questo che sa di Riley?
E la terza Christine tornerà con la zia? O Silente (dato che Hogwarts è uno di posti più sicuri) gli permetterà di restare ad Hogwarts con Severus?

Al Prossimo Capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]