Un fidanzato in prestito
di bells swan

20/07/11, ore 22:49

ciaooo!
innanzitutto volevo farti i complimenti per la storia perché mi ha preso molto... non riusci più a staccarmi dallo schermo del pc.
sono sulle spine non vedo l'ora di vedere come andrà avanti spero proprio che tu metta il terzo capitolo presto...
una bella fuori di testa! ahahahah erano anni che volevo vederla così ;) anche il carattere di edward non è male
secondo me la nostra bella ha chiesto a edward di diventare il suo ragazzo... magari "finto" ragazzo per far ingelosire qualcun'altro, ma finiranno per innamorarsi seriamente l'uno dell'altra uahahahah sarebbe bellissimo ;)  cmq qualche colpo di scena non guasta mai anche se hai ragione nel dire che a volete ce li possono risparmiare,.
ti sei guadagnata una nuova lettrice complimenti ;)  mi sa che continuerò a seguire questa storia fino alla sua fine ;)
oddio ti ho scritto un papiro ahahah XD mi sa che è meglio che sparisca se no mi potresti prendere a sprangate per tutta la roba che ti ho scritto!
cmq speriamo che Edward si scioga un pochino... è troppo rigido e serio per i miei gusti :D
oook adesso ti saluto! ciaooo alla prossima e speriamo che sia presto non sto più nella pelle, un bacio ciaoo
Immy

20/07/11, ore 21:34

questa storia è molto interessante e mi piace davvero tanto
non vedo l'ora di leggere il continuo

20/07/11, ore 20:49

Sono d'accordo con te sui colpi di scena: alle volte i protagonisti vivono una vita di coppia tutt'altro che felice e vogliono stare ancora insieme! -.-"
Io mi do un contegno, faccio qualche capitolo di pausa e poi per non annoiare ne faccio uno con un colpo di scena e altri con la soluzione al problema.
E secondo me, una ff deve avere minimo gli ultimi 2 capitoli felici.
Ma veniamo alla storia: è carinissima e mi piace come l'hai impostata. Sei anche molto brava nella scrittura e nell'esporre i concetti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!^^

20/07/11, ore 20:14

OH finalmente una storia leggera e senza drammi da questi due capitoli mi aspetto una storia allegra e schioppettante, queste sono le storie che preferisco spensierate che ti lasciano un sorriso sulle labbra dopo che le hai lette, spero che manterrai la promessa e posterai regolarmente e che non sia tanto lunga perchè visto che non vado in vacanza almeno mi diverto a leggere (mi aspetto anche un bel lieto fine tra loro perchè Bella ed Edward sono sempre Bella ed Edward non sò se mi sono spiegata) un saluto e un bacio a presto

20/07/11, ore 17:47

Mai cestinare un'idea, mi piacerebbe vedere cosa ne viene fuori.
Ciao

20/07/11, ore 14:25

Prologo meraviglioso, complimenti.
Hai fatto benissimo a seguire la tua ispirazione, altrochè!
Vai direttamente tra le seguite. ;)
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo.
Alla prossima. Un bacione, Elly.

20/07/11, ore 12:17

ciaoo tesorooooo la trama anche essendo corta mi piace!!!sono sicura che l'ispirazione ti arriverà e che questa storia sarà un successone1!!!!alla prossima un bacioneeee!!!!:D

20/07/11, ore 10:11

ciao cara ho letto il prologo ,mi sa che ne vedremo delle belle comunque penso che se devi scrivere e anche per te stessa per dar libera alla via dell'immaginazione .spero che la scriverai e concluderai auguroni baci .

20/07/11, ore 09:48

Allora, cosa me ne pare, cosa me ne pare... uhm.
Bè, diciamo che se non leggo il prossimo capitolo al più presto, rischio di impazzire, perché come prologo è proprio --------> *W* (non so se mi spiego xD)
Già adoro il tuo modo di scrivere, e l'atteggiamento di Edward mi fa fare tanti film mentali sul perché si comporta così...
Non è che...? Vaaaaaaa bene, oooooooookay, tengo le mie teorie per me, se no rischio di farti addormentare, e poi chi le sente le altre lettrici x)

Spero che aggiornerai presto, per la mia salute fisica e mentale, oh sì.

Bacioni!

Cassie

20/07/11, ore 00:53

Bello!! Edward mi è sembrato... divertente, per quanto strano possa sembrare! Continua con la storia! ;D

20/07/11, ore 00:03

D: e poi? insomma non mi puoi lasciare così!
vedi di continuare presto perchè voglio il continuo :DDDD Edward mi piace così bello riservato è sexy in qualunque sua sfaccettatura di carattere :Q___ Ok si vede che sono del team Edward :D Comunque ti seguirò ed aspetterò con ansia la continuazione perchè è veramente interessante :DDDD a rileggerci YLe <3

19/07/11, ore 23:20

ooooooooookkkkkk!!! Questa vede Edward in libreria, si capisce lontano un miglio che non vuol essere disturbato e che preferisce la solitudine alla compagnia, appena apre bocca le taglia praticamente le gambe....e lei gli chiede di essere il suo fidanzato (per finta s'intende)?....Ti credo che poi la vorrebbe accompagnare al centro di igiene mentale!!! Muoio dalla voglia di sapere come prosegue la faccenda!!!

19/07/11, ore 23:18

Ciao! Hai fatto bene a seguire l'ispirazione, ma non ti serve il consenso di nessuno, fai quello che ti senti ;) Bella a quanto pare conosce già Edward visto che sa il suo nome, ma lui proprio non sa nemmeno che esiste a quanto pare. La battutina sul nome ci stava, anche se è stato un po' arrogante. Chissà a cosa servirà Edward a Bella, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Kiss

19/07/11, ore 23:18

Salve...
Bhe che dire la storia m'incuriosisce già dal prologo... Sono sicura che farà successo!!!
Inoltre L'Edward stronzo è il migliore ( le sue battute sono fantastiche...  lui sarà così per tutta la FF? Speriamo! )... ma Bella non si lascia intimidire ( Vero? Almeno dal prologo mi è sembrato così, speriamo che abbia ragione! XD )... Un Mix perfetto!!!
Come avrai capito e come ti ho già detto sono una tipa curiosa quindi...
Spero in un tuo aggiornamento molto presto... XD
BellaCullen97 ^^

19/07/11, ore 23:14

Mi hai incuriosita!^^
Adesso voglio sapere anch'io perchè Bella ha bisogno dell'aiuto di Edward.
E' stato divertente questo prologo, certo che Edward non poteva essere più coinvolto! xD