Un fidanzato in prestito
di bells swan

02/09/11, ore 07:31

beh a chi osserva questi due ormai sarà più che evidente che si sono innamorati!!!
solo 2 capitoli ancora?
peccato peccato! falli almeno molto molto lunghi e succulenti ti prego!!!
ciao a presto anto

02/09/11, ore 01:41

Ahahahahahahah Ed geloso è davvero forte xD ahahahah ciaooooo ti avevo detto che ci saremo risentiteeeeeeee! :D tutto bene? :D comunque hai ragioneeee: sembra essere passata un'eternità! :( ihihihih capitolo FANTASTICO! *-* Continua così, Vane! :D

02/09/11, ore 01:04

Solo due capitoli???
Mi mancheranno le avventure di questa pazza Bella! Mi è tanto simpatica!
Non preoccuparti se non puoi rispondere alle recensioni, noi ti facciamo comunque sentire il nostro apprezzamento e il nostro supporto!

Bella che si aggrappa stile koala a Edward! Mi ha fatto ridere! Mica scema però, io avrei anche fatto finta di non sapere nuotare pur di avere quel contatto fisico!!
Tanya la principessa, Bella il suo cavallo??? Ma che adorabile cugina! L'ha sottomessa ai suoi desideri fin da piccola!

Cornelia

02/09/11, ore 00:29

noooooo!!!!! come due capitoli e bYe bye. ci stavo prendendo gusto. va beh non amo le storie chilometriche ma mi sono affezionata a questa. okkkeeeyyy va bene tutto!!!! basta che ci sia il lieto fine.alla prossima

02/09/11, ore 00:13

ahahahah bellissimo questo capitolo mi fanno molto sorridere sono molto gelosi!!!! troppo divertente quando Bella tira fuori il binocolo :)
Ormai Edw  pende un pochino dalle sue labbra ma mi piace anche così*__*
bellissimo capitolo mi dispiace che siamo alla fine ma vabbene così :) al prossimo

02/09/11, ore 00:10

solo dueeeeeeee? kmq sti due sn gelosissimi mhauhauahahu e davvero dolci xDD

02/09/11, ore 00:05

come capisco Bella ... io non so nuotare e quando vado al mare mi avvinghio a qualcuno stile cozza!
...sti due sono cotti a puntino e mi chiedo quando arriverà il momento in cui si dichiareranno! ma dalla nota che hai lasciato, succederà presto XD
alla prossima cara

01/09/11, ore 23:47

Un secolo? Naaaaaaah... forse un pochino. Ma ciò significa che eravamo tanto impazienti di leggere il nuovo capitolo, che anche una settimana è stata un'eternità ^^!
Infatti lo è stata -.-, non passava più.
Sento il profumo di innamoramento nell'aaariaaaaa! And caaaaaan you feeeeel the looooove, toniiiiight?? (Elton John, Can you feel the love tonight del Re Leone, te la consiglio *___*).
Hai sempre fantastiche idee, complimenti! E secondo me, ormai non è più una farsa, il loro fidanzamento... e lo sanno entrambi.
Mancano solo due capitoli? No! Monella! Cattiva, Vanessa, cattiva >.< !! Oooookay, momento "zia petulante" finito.
Mi mancherà questa storia pazza e allegra :'(... ma è meglio non pensarci adesso. Mica è un addio ^^!
Ti abbraccio forte forte :D

Cass

01/09/11, ore 23:35

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e che dire, adoro sempre di più edward e bella.. specialmente quando edward si deve far perdonare... ihihhiih e quando bella caccia il binocolo dalla borsa, io sono letteralmente morta dalle risate.. ihihihihi
la parte finale mi è piaciuta molto.... specialmente la bella abbraciata stile koala ad edward, mmh quanto la invidio.. ihihihi
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

28/08/11, ore 00:33

ciao ! sono una nuova lettrice della tua storia , mi piace tanto a dire la verità , e mi piace come scrivi ,non è banale insomma. volevo farti sapere solo questo:)

ps. ma si può sapere dove hai trovato questa foto? è di BD? è un fotomontaggio? :)

baciniiii

26/08/11, ore 17:01

mi è piaciuto molto anche questo capitolo!!! una cosa non ho capito: io credevo che edward e bella avessero camere separate Alice non si è stupita di averli trovati insieme a quell'ora che "cercavano" di tornare a dormire nello stesso letto? mi sembra strano che a una come lei possa sfuggire un tale particolare!!!
ciao a presto anto

26/08/11, ore 16:47

Molto divertente la tua storia, ogni tanto c'è bisogno anche di ridere. Bella mi piace molto, ha la spensieratezza tipica della sua età e mi piace anche come reagisce Edward.
Sono veramente una bella coppia e se si mettono insieme non si annoieranno di certo.
L'ho letta tutta ieri sera e quindi non sono intervenuta nella discussione della somiglianza con l'altra storia e non voglio farlo ora. Ti dico solo che sono d'accordo con le risposte che hai dato.
Ti chiedo solo di distinguerti portandola a termine visto che l'altra non viene aggiornata da moltissimi mesi!
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 04:47 pm)

25/08/11, ore 23:26

A me questo capitolo ha fatto proprio ridere!!!
Specialmente nella parte iniziale, a cui avresti potuto sicuramente mettere come sottotilo "nessun dorma"!!
Che rompiscatole! Tra Alice, affetta dal morbo della curiosità, che telefona alle sei e mezza, e Tanya che rompe le scatole con le pentole, il risveglio di Eddy e Bella non è stato affatto dolce come la notte passata!
Renèe è stata grande! Ha capito la figlia e la supporta... Ma il merito è stato anche della sceneggiata da oscar di Bellina: inginocchiata abbracciata alle sue gambe, con gli occhi lucidi e cucciolosi!!!
Bella adesso inizia a diventare gelosa di Edward; lui le piace sempre di più... Ce la faranno i nostri eroi a tornare a casa prima di saltarsi addosso, o troveranno qualche rifugio, prima della partenza, in cui scambiarsi altre effusioni e... Non si sa cos'altro?!!?
A presto, un bacio!
Cornelia

25/08/11, ore 23:25

allora LA FOTO E' BELLISSIMA...
captolo molto carino...mi piace molto la parte del risveglio...Edward accoccolato ...che carino...anche quando suona il telefono ahahaha
finalmente usciranno insieme...belli belli...
Via devo leggere il prossimo...spero il prima possibile..alla prossima
Un bacio yle

25/08/11, ore 23:06

Ciao! Be' non tutti i capitoli devono essere per forza super divertenti, serve anche un capitolo più riflessivo per spiegare bene i sentimenti dei personaggi. Mamma Renèe ha scoperto la figlia e diciamo che le ha dato via libera, ma bisogna sempre stare attenti a Charlie XD
Il loro risveglio è stato carino, Edward è stato dolce e Bella idem, nulla di complicato.
Oh sì, creare intimità è più difficile di quanto possa sembrare!
Ma quindi la storia è già a metà???
Kiss