Un fidanzato in prestito
di bells swan

06/08/11, ore 18:58

Ciao! La storia, per quanto ho letto, è molto carina... ma devo avvertirti di una cosa: è molto simile alla storia 'AAA Cercasi fidanzato momentaneo', mi pare di Samy88, quindi attenta, potrebbero accusarti di plagio o cose del genere :)
Non so se nelle altre recensioni ti hanno già avvertito, o se hai detto, nelle note, di aver chiesto il permesso all'autrice di scrivere una storia dalla trama praticamente uguale alla sua, ma ti avverto lo stesso. Essere accusati di plagio e uscirne 'viva' non è una cosa facile, qui xD
S.

06/08/11, ore 00:00

Ciao! Ed ecco scoperta anche l'età dei protagonisti. Sinceramente non pensavo che ci fosse questa differenza di età, ma non è un problema a mio parere. Il rapporto tra Alice e Bella mi piace, è molto semplice e stretto, un rapporto adatto alla loro età senza esagerazioni. Bella è riuscita a manipolare anche suo padre! La scena è stata troppo divertente però, soprattutto quando Charlie ha capito che Edward era fidanzato e che quindi non c'erano problemi per la sua piccola e pestifera bambina. Lo ha accolto in casa molto bene. A mio parere però Bella è un po' troppo bugiarda, quando si scopriranno i suoi casini non so in quanti la prenderanno bene. Edward è davvero un ragazzo buono, alla fine aiuta Bella in tutto *_*

05/08/11, ore 23:33

Ciao! Molto carino il capitolo, mi ha divertito. Apprezzo molto questa tua Bella. Un po' diversa dal solito, con carattere, simpatica e allegra. Sa come manipolare le persone, in senso buono ovviamente, e alla fine ottiene sempre ciò che vuole. Edawrd si è fatto fregare alla grande. La ff è leggera quindi qui tutto è in tema, non c'è nulla di esagerato.

05/08/11, ore 23:22

Ciao! Scusa, sono in ritardo con le recensioni XD Si, hai assolutamente ragione! A volte si esagera per impressionare il lettore e la storia perde la sua bellezza. I colpi di scena sono ben accetti, ma sempre moderati alla storia.
Mi piace il fatto che Bella sia affascinata da Edward, ma che non si comporti come un'oca. Ha carattere e sa come comportarsi. Edward è... beh è Edward! Ha fascino il ragazzo ;)

02/08/11, ore 20:17

Ciao,
ho appena trovato questa tua storia (non ti dico con quale strano giro) e me ne sono subito innamorata *.*
Ok, innamorata è un parolone, però cavolo...mi intriga parecchio e mi sono divorata questi quattro capitoli in un secondo, e naturalmente aspetto con ansia il quinto.
Io preferisco, dal canto mio, i capitoli lunghissimi, anche quelli a mò di Bibbia, però devi scrivere sempre per te, decidere tu la lunghezza e tutto quello che ti aggrada, dato che sei tu la scrittrice e noi ci adeguiamo ai tuoi gusti.
Ho trovato qualche errore durante la lettura, però non ho proprio voglia di fare la parte della pignola e rovinare il commento dato che sono solo piccolezze e che ci sono tanti di quei complimenti da farti che non ho tempo di perdermi in piccolezze.
Hai un modo di scrivere molto ma molto leggero, scorrevole, e direi quasi alla "Manfredi", (uso sempre lui per far capire il concetto :D) proprio perché riesci a far salire una voglia di leggere sempre più forte, e non è cosa da nulla.
Ho riso almeno tre volte in questo capitolo, e per tutta la lettura ho avuto un sorrisone a trentadue denti, direi anche sessantaquattro, soprattutto durante i tratti comici, i cambiamenti di umore di Bella, davvero incredibili e alla "Alice Cullen" e il comportamento di Charlie, esilarante! (Il fatto che si fa chiamare Char poi mi ha fatto sbellicare dalle risate, soprattutto perché ho immaginato tutte le scene nella mia mente e si sta formano un vero e proprio film!)
Edward è...Edward.
Divertente, simpatico, giocherellone, acconsensiente, dolce, attraente, intelligente, buono...sexy!
Diciamo che di pregi ne ha molti e facciamo prima :D
Complimenti complimenti complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo con...ansia, sì, proprio ansia.
serenacullen

01/08/11, ore 00:24

Ho iniziato adesso a leggere questa ff....BELLISSIMAAAA!!!!!!! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :)

31/07/11, ore 19:20

Che bella la tua storia!! E' molto divertente e mi ha fatto spuntare il sorriso in una giornata che non era delle migliori.Davvero tanti complimenti continua così :D

31/07/11, ore 00:49

Ho trovato la tua Fic per caso, e mi ci sono imbattuta. Devo dirti che mi ha subito presa, e quando sono arrivata al quarto capitolo mi sarei voluta strappare i capelli. Edward è davvero bellissimo, e Bella fantastica. E' stata grandiosa con la storia che si è inventata per Miami. Ora vediamo cosa si inventerà invece la cuginetta Tanya.. Sì, la odio. A presto con il prossimo capitolo (spero!) un bacio :*

31/07/11, ore 00:41

mi piace...brava....l'ho letta tutta di un fiato!!!brava, brava brava!!!!!intrigante...leggera proprio come hai detto tu, è una storia che fa rilassare....molto carina....semplice ma intrigante!aspetto un nuovo capitolo!alla prossima

31/07/11, ore 00:12

Ahahahah bella storia che si è inventata Bella da dire ai suoi genitori Edw gay ahahhahah e lui ancora non sa nulla spero che non esce fuori questa cosa durante il matrimonio non so Edw come la può prendere :)
Bella ha molta fantasia anche su come si sono innamorati ahahhahahah un pò infantile come cosa :)
Bellissimo capitolo aspetto il prossimo brava :)

30/07/11, ore 21:23

Ho aperto EFP quasi per miracolo oggi, ero troppo presa da alcune interviste di Rob... *-*...
Allora, prima cosa di tutto devo dirti che non mi piace per niente questo capitolo... ... ... hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... hahahahahahahahaha... haha... hahaha... hahaha... ci hai creduto, vero? xD
Mi è piaciuto immensamente, e il fatto che sia bello lungo mica mi ha offesa ^________^!
... Edward Anthony Cullen... GAY?!? O.O... Miiiiiiii ci sarà da divertirsi parecchio xD hehehe!
Ma anche i Cullen sono ricchi? Più o meno degli Swan?
Secondo me, quando Char scoprirà che Eddie non è gay, gli verrà un bell'infartuccio... la sua bambina, diamine!
La loro storia è qualcosa di fenomenale, ma lo è ancora di più la foto di Rob con quell'espressione xD, io Edward lo immaginavo proprio con quella faccia mentre lei parlava x'D!
"Tanto non mi avrebbero mai più visto..."... uhm, ne sei sicuro??
Presente "Le Iene"? Ecco, le domande sembrano le loro interviste =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che non sia corto ;D).

A presto, carissima ^^

Un bacione one one one one one one... one one one.. one one... ONISSIMO! :-***
Cassie ^^

(Recensione modificata il 30/07/2011 - 09:28 pm)

30/07/11, ore 20:48

Mi è piaciuto tantooooooooooooo è così allegro, come spero sia tutta la storia, questi due personaggi sono così diversi da tutte le altre FF e sono divertenti come dovrebbero essere per la loro età, anche a me i capitoli mi piacciono così lunghi perchè mi rimangoo più impressi, l'università come l'hai descritta è giusta. continua così sei uno spasso e grazie per farmi divertire senza tante paranoie sulla storia ciao e spero a presto

30/07/11, ore 17:50

oddio nn mi sono fatta mai tante risate qnt con qst capy!!!hahahahahahaha partendo dal discorso tra bella e charlie poi la chiacchierata con alice e gli akki a cuoricino di bella sempre x alice x nn parlare della storia tra bella ed edward e la faccia di edward...nn ne potevi trovare una migliore!!!hahahahahahaha... bella è una pazza nel vero senso della parola e misà ke proprio x qst il nostro eddy si innamorerà di lei...giusto????alla prossima un bavioneeee!!!!!!:D

30/07/11, ore 16:58

Bellissimo!**
Che ridere quando Bella ha raccontato la "loro" storia! xD
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia.
Un bacio!^^

30/07/11, ore 16:57

Ciao,
mamma mia ho cominciato a ridere e al momento della foto ho anche pianto
capitolo F A N T A S T I C O giuro, mi sto asciugando le lacrime dalle risate. raramente leggo cose così comiche.
la differenza di età è assolutamente perfetta per giustificare questo modo diverso di relazionarsi tra loro.
Do ragione a Eddy il racconto è troppo infantile, magari un pochino più maturo sarebbe meglio, avrebbe dovuto imporsi di più.
La parte di Charlie e del gay è mitica.
complessivamente questo capitolo è da lode.
al prossimo
baciotti