Un fidanzato in prestito
di bells swan

07/10/11, ore 18:53

ehi vado più lentamente in questa storia perchè non mi sento molto bene, causa un problema che bussa ogni 28 giorni, mi sta con il fiato sul collo come fosse un esattore. ora stavo giusto richiedendomi perchè mia madre non mi ha fatta uscire maschio, che sfiga. comunque edward e charlie mi fanno morire in aeroporto alle prese con infiniti bagagli. tanya non mi sembra malvagia, anzi molto dolce e simpatica. certo che povero edward non ha voluto credere a bella quando gli ha detto che la sua famiglia è veramente impicciona, si prospetta una settimana da incubo

07/10/11, ore 15:41

ehi allora questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere. bella è un piccolo diavolo e suo padre è follemente innamorato di lei. cioè povero edward prima lo fa passare per gay, e charlie cede, poi gli dice che lo deve far passare per il suo fidanzato e charlie cede pure lì, poi gli dice che gli deve pagare il biglietto e lui prima si arrabbia, poi bella gli dice di esser dimagrito, ma poi lui ripresosi dal complimento accetta perchè edward è povero e non può permettersi l'aereo. gli dice pure che è fidanzato e che toglie l'anello in quei giorni. poi la storia sul loro amore è favolosa, ci credo che edward resta come un allocco!

07/10/11, ore 15:07

wooow, certo che bella è un mito, mi piace sempre di più ed anche edward, mi piacciono entrambi. poi la parte finale in cui lui le dice che è fidanzatissimo e lei le risponde in quel modo, quando molte altre si sarebbero dispiaciute, o quando lui le parla ma lei è troppo concentrata a mangiare e non ascolta una parole. questi due mi fanno morire dal ridere, immagino cosa combineranno insieme. inoltre lei non si scompone minimamente quando lui le dice di non essere fidanzato oppure l'esclamazione che sembra quasi di disgusto di bella quando lui le chiede se devono baciarsi

07/10/11, ore 14:55

ehi questa bella mi fa morire dal ridere, ed anche il pungente sarcasmo di edward, li vedo come una coppia esplosiva. bella è proprio sfrontata e fuori dal comune, perciò si trova bene con alice e di queste gliene da atto anche edward, ora però sono curiosa di sapere perchè bella vuole un fidanzato, o meglio un finto fidanzato

07/10/11, ore 14:26

ehi ciao ho trovato anche questa, poi dopo aver letto questa passo alla os e poi alle altre, ho preferito iniziare con questa perchè è già conclusa e perchè dall'introduzione sono morta dalle risate e anche questo primo capitolo mi ha fatto ridere. prevedo grasse risate con questa storia, ora proseguo la lettura

17/09/11, ore 20:08

*.* bella!!!!!!!! devi assolutamente continuare! ti prego!!! adoro questa storia ;)
baci
Lady_cullen

16/09/11, ore 22:12

Spero proprio che la continuerai! é divertente, bella e scritta molto bene!

16/09/11, ore 20:43

Questo è l'ultimo capitolo? *_* Quando ho iniziato a leggerlo non pensavo che fosse l'ultimo!! Lasciarci così? Ma anche no! Tu DEVI assolutamente continuare la storia per tanti motivi: 1) Questa storia è troppo bella e lasciarla in sospeso in questo modo: proprio no! 2) scrivi davvero bene , quindi un proseguimento non può far altro che far felici le tue lettrici sia perchè continueremo a leggere questa magnifica storia, sia perchè come hai detto tu..è una storia allegra, privo di drammi..quindi non può che avere un effetto benefico su di noi !! Spero davvero TANTO che continuerai la storia.. Quindi.. ALLA PROSSIMA! :D Bacii..

15/09/11, ore 23:08

BRAVA BRAVA BRAVA è stato un finale degno della storia senza drammi e allegra sono certa che se ci sarà un continuo (spero non tanto lungo) sarà così allegro e spensierato e poi Edward dolcissimo quando le ha detto che doveva fingersi la sua fidanzata le ha fatto capire che si era innamorato anhe lui, mi è piaciuta tanto questa storia senza drammi ma solo tanta allegria BRAVA ciao e spero a presto

15/09/11, ore 16:05

Beh io spero che tu la continui. Sinceramente sarebbe bello vedere cosa combinano quei due! Infondo è una storia divertente da leggere. A risentirci. Ciao.

15/09/11, ore 15:33

ovvio ke voglio il seguito hihihi questa è stata leggera e perfetta almeno nelle ff dobbiaso sognare ^^
kontattami appena lo posti xke nn posso tenere d'okkio le pagine delle autrici ti prego segnati un post it

15/09/11, ore 14:49

Hahaha non me lo aspettavo proprio,mi aspettavo uno di quei soliti finali in cui la ragazza soffre per la lontanza e poi tanta sofferenza per entrambi ,invece...
Brava..mi è piaciuto.Cmq sarebe un peccato finirla qui,qundi please continua!

ByeBye

15/09/11, ore 14:43

Fi - fi - fi - finale??? Ma... nooooooooooooooo! Non ero preparata psicologicamente, non puoi farmi questo, cara Vane, non puoi.
PRETENDO al più presto la continuazione! Ebbene sì, questa è una minaccia u.u
Ma passando al capitolo: *W* *W*! FINALMENTE! *voci angeliche si alzano in coro, urla di giubilo dalla folla festante: Bella e Eddie l'hanno fattooo! Bella e Eddie l'hanno fattooo!*. Non puoi capire come sono felice per loro, che beeeeelllllllooooo!!!
Ma mi chiedo quando si metteranno insieme per davvero 'sti qua -.-... li devo proprio picchiare, non c'è altra soluzione u.u
FAI IL SEGUITO!!

Bacioni ^^

La Pazza

15/09/11, ore 13:49

Meravigliosa storia :) veramente! L'ho sempre seguita con molto entusiasmo. E unica anche perché nelle altre Bella e Edward si mettono subito insieme mentre nella tua no. Merita veramente di essere letta e mi dispiace molto di non aver recensito tutti i capitoli :( Anche Ricatto d'amore mi piace moltissimo :) sei veramente brava e spero di continuare a leggere altre tue storie. E se scriverai il seguito di questa ne sarei molto felice. Sei riuscita a trasmettermi molte emozioni grazie alle tue storie :) grazie per averle condivise e meriti molti complimenti :) a presto :)
Baci <3

15/09/11, ore 13:46

io voto per il continuooooooooooooo!!! capitolo bellissimo comunque! e concordo con te sul fatto che nella vita di tutti i giorni si vedono fin troppi drammi.. almeno nell immaginazione si deve stare tranquilli!!!
bacione!