Un fidanzato in prestito
di bells swan

15/08/11, ore 22:59

Volevo dirti che hai ragione nel dire che la tua fan fiction è diversa da tutte le altre. Ho letto anche io "Solo per un week-end" e la trovo stupenda. Invece non ho mai letto "AAA cercasi fidanzato momentaneo". Ancora complimenti per come scrivi, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao Rafaela

15/08/11, ore 22:38

Ciao cara! Il comportamento di Bella mi ha un po' sorpreso. Lei non sopporta Tanya per gelosia e tutto perchè la vede più bella di lei. Penso che da una parte sia un comportamento ancora da adolescente che deve crescere, mentre dall'altra mi rendo conto che anche da adulti ci sono queste invidie. Il conforto di Edward non è servito, anzi i suoi complimenti sono stati mal interpretati, meno male che non tiene a lungo rancore...
Bella si sente attratta da Edward e la scena fuori dalla chiesa è stata perfetta, loro due sembravano davvero una coppia!
In effetti sul sedere di Rob/Edward ci farei un pensierino XD
Kiss

15/08/11, ore 22:25

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Eccomi! Capitolo da morire dalle risate x'D, ma povero zio James, ci stava lasciando le piume!
Ahahahah, la prossima volta ad una riunione di famiglia dirò la stessa cosa di Bella, vediamo che faccia farà zio Diego xD!!
O____________O... ma è Robert alla foto di spalle?
O è un altro ragazzo?
Però... complimenti a mamma e papà (stessa frase che uso sempre anch'io)!
QUEEEEESTO e un bel culetto *ç*!!
Così ti piace pizzicare i sederi altrui, eh? Scommetto che se Edward esistesse davvero, il culetto lo avrebbe a strisce... o maculato... mi spiego ;D?!
Uhm, non gli è mica dispiaciuto che Bella lo abbia toccato... eh, furbacchione ;)!
Quanto è bello il vestito di Bella :D, hai bellissimi gusti!

Ti saluta Esme (mia sorella ^^), è piaciuto anche a lei, e non vede l'ora di vedere un bel bacioooooone dai due (e anche io non vedo l'ora *______*).

Alla prossima, amichetta mia *W*!!

Cass

(Recensione modificata il 15/08/2011 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 10:32 pm)

15/08/11, ore 19:15

Ciao cara,
devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, e ti faccio tutti i complimenti: continua così.
Non so perché ma adoro i dialoghi che ci sono tra Bella ed Edward: si stuzzicano, si sorridono, fanno pace anche se non c'è mai stato un vero litigio, si ri-stuzzicano e sono convinta che potrebbero continuare a farlo all'infinito.
La toccatina di culo mi ha fatto scogliere, davvero.
Eh sì, anche io glie la darei una Bella palpatina al mio personale Edward/Robert, ma prima bisognerebbe trovarlo, cosa non semplicissima.
Bella ha ammesso, a se stessa, di non aver mai baciato seriamente un ragazzo, mentre il semplice bacio a stampo l'ha già dato a qualcuno: chi sarà mai questa vecchia "fiamma" di Bella, dato che non l'ha mai nominato?
Mi ha fatto sorridere, non di divertimento ma di tenerezza, la zia Victoria in piena crisi di matrimonio, il secondo tra l'altro.
Penso sia normale essere agitati, anche se si tratta el millesimo matrimonio con la stesa persona, perché se l'amore c'è e non smette mai di bruciare, l'emozione sarà sempre la stessa, se non maggiore.
Lo sai, vero, che io voglio il bacio tra Bella ed Edward?
E lo sai che adoro quando lui le fa dei complimenti, che naturalemente Bella non riesce a cogliere?
L'unica cosa che volevo farti notare è l'uso della virgola, in presenza del vocativo.
Ti faccio qualche esempio riprendendolo dal capitolo stesso.
< < Zia cosa hai provato quando venticinque anni fa ti sei ritrovata sposata con zio James? > >
In questo caso sarebbe dovuta andare una virgola dopo la parola "zia".
< < Scendiamo mamma? > > domanda Tanya porgendole il bouquet piccolo di fiori.
Qui, invece, la virgola andava proprio dopo la parola "scendiamo".
La virgola nel vocativo viene usata proprio per far intendere che, nel tuo caso la zo la mamma, sono le persone con le quali stai parlando, e non di cui stai parlando.
ALla prossima e ancora complimenti...
Un bacione,

serenacullen

15/08/11, ore 18:54

Ciao! Se hai messo anche solo un po' di te stessa in Bella... Devo dire che hai un gran bel caratterino!!!
Mi piace la foto dell'abito di Bella, ma ancora di più Rob, sia dal lato A, che dal lato B!
Tra poco la loro "recita" si dovrà concludere, e mi chiedo in quali rapporti rimarranno i due...
Certo che Bella voleva proprio uccidere suo zio, dicendole che zia Vic era incinta! Ma non avrebbe dovuto cercare di tranquillizzarlo?
A presto, buon ferragosto anche a te!
Cornelia

15/08/11, ore 17:56

Quando leggo questa storia non riesco a trattanere un sorriso,e perché no,spesso anche spontanee risate...
Bella ed Edward li hai "costruiti"proprio bene,ma Bella,bhe,lei ha quella marcia in più,é frizzante,la sua logica a tratti é esilarante e perché no estrema,ma ha i suoi perché,e devo ammettere che spesso ha ragione da vendere,con le sue frasi '...gli uomini...'XD!Il capitolo si é concluso con la sua esclamazione'...uno a zero per me',sono certa che la partita non é finita e che Edward segnerà anche lui tanti punti,ma qualcosa mi dice che Bella andrà molto più a segno di lui XD!C'é anche da dire che non vedo l'ora di leggere la reazione di Ed quando saprà che Bella ha detto ai suoi che lui é gay,ahaha,"vivo per quel momento"!
B.ferragosto.
Ci leggiamo.
Mel.

15/08/11, ore 17:35

Ciao! io adoro la tua storia ahahahah è bella mmm pimpante ecco! Bella mi fa morire, ha un bel caratterino e Edward lo adoro XD ho letto l'avviso della scorsa volta e devo dire che hai pienamente ragione, la penso come te. Non ho letto l'altra storia, ma ho letto dalle risposte che ti sono state date che ci sono solo somiglianze non copiature di sana pianta, quindi non credo che il tuo sia un plagio o chissà cos'altro. Ma come hai detto tu, se ci fosse stato un Edward p******e o una Bella t***a nessuno avrebbe aperto bocca, perchè si sa: è la moda del momento! Quelle sono sempre bene accette. La tua storia mi piace così com'è. I lessico e la grammatica è buona e mi piace davvero molto come scrivi, quindi ti dico CONTINUA COSì! E posta presto, perchè sono stracuriosa *-* ora ti saluto, augurandoti un buon Ferragosto! Alla prossima, un bacione! Marta^^

P.s.: ti ho aggiunta su facebook qualche sera fa :)
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 05:37 pm)

15/08/11, ore 17:33

Le foto? OMG e' da orga... S... M...oooo anche se io lo preferisco con in capelli
Liberi dal gel. Passiamo al capitolo. Molto molto carino. Mi piace tanto questa sicurezza che ha Bella perché e' una ragazza ma molto sicura di se, fa molti guai ma sono certa che in fondo e' anche di una dolcezza infinita. Ma forse lo noteremo quando capira' di provare qlc per Edward. Pero' il sedere lo ha notato e... E tu dici come si fa a non notarlo, in effetti Edward non passa mica inosservato diciamocelo poi vestito da far schifo o elegante e' sempre Edward. Credo proprio che a lui piace Bella lo percepisco da quel poco che ho visto nel suo comportamento chissà se mi sbaglio o se ci ho preso almeno un po'. Ma comunque grazie per il regalo di ferragosto ci sentiamo nel gruppo e qui naturalmente al prossimo aggiornamento
Baci
Annyna

15/08/11, ore 17:15

ciao :) ho scoperto la tua fic qualche giorno fa ma come ultimo "capitolo" c'era un avviso e volevo almeno lasciarti due parole sotto un capitolo vero e proprio XD
così eccomi qua XD

la storia mi piace molto :) bella mi piace molto XD è diversa dalla bella che siamo abituate a conoscere :) finalmente alice ha trovato qualcuno come lei ahahahahahah

gli zii preoccupati per il rinnovo delle promesse sono davvero tenerissimi *___* e direi che forse un altro bambino adesso non ci starebbe male XP

tanya...ancora non ho deciso se mi sta simpatica o meno ahahahahah vediamo come si comporta XD

edward...vabbè edward si commenta da solo *__* certo che s'è trovato l'esatta copia di sua sorella...ok non se l'è trovata lui e ancora non stanno insieme...almeno per il momento XD
troppo carino questo capitolo...e la storia in generale
:))
alla prossima
kiss

11/08/11, ore 12:33

Ciao! Questo lo definirei più un capitolo di passaggio, non succede nulla di importante, ma si vede la pazzia di Bella fin dove può arrivare XD Adirittura il controllo del cellulare per trovare un ragazzo disponibile? Be' ce l'ha proprio accanto! Edward poverino è un santo per riuscire a stare dietro a Bella che è la figura esatta di sua sorella!
Kiss

11/08/11, ore 11:12

Oddio edward e bella mi fanno ammazzare dalle risate!stanno cosi bene insieme..credo che ne vedremo delle belle hahaha
Ma bella gli dice a charlie che edward è gay..edward non dovrebbe saperlo ma dalla frase degli "uomini nudi sul telefono" forse qualcosa ha capito hahahah credo che il prossimo capitolo ci riserverà molte sorprese..bah questa è la mia impressione poi..chi lo sà ;D
uN BACIO fRA :3

10/08/11, ore 22:47

Finalmente è arrivato questo matrimonio vediamo che combinano a questa cerimonia :) Edw che si imbarazza mi piace troppo ormai è rassegnato a tutto Bellissimo capitolo aspetto il prossimo

10/08/11, ore 21:14

*cade dal letto per le risate* ahahahahah, Ed è unico xD! Povero cucciolo, lo dovrebbero fare santo per sopportarla!
MMM... Bella non è certo scema, si è goduta lo spettacolo di Eddie mezzo ignudo *ç*! Magnifico, avrei voluto essere nei suoi panni **...
Ah ah, sento una certa attrazioncina da entrambe le parti, eh?
O forse sono io che ho le allucinazioni?
Non credo proprio, cooooomunque...

Mi spiace solo che il capitolo sia un pochino corto, ma divertente xD!

Perdona la recensione orrenda ç_ç, ma sono di fretta per scrivere la mia storiuccia *W*...

Un mega bacione sulle guanciottine piccine picciò,

C.

(Recensione modificata il 10/08/2011 - 09:16 pm)

10/08/11, ore 21:00

Finalmente questo matrimonio! Anche se non credo che le domande dei parenti saranno rilassanti XD

10/08/11, ore 19:55

stupendissimo capy, come sempre! Vaneeeeeee ti adorooo!
Edward è stupendissimo.. esasperato e rassegnato.. con l'occhio lungo ehhh! XD
bene bene.. non vedo l'h di leggere il seguito.. ne vedremo delle belleeeeeee xD
ahahahahaa :)
al prox cappy