Un fidanzato in prestito
di bells swan

25/08/11, ore 22:38

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito,=D

25/08/11, ore 22:12

Veniamo a noi innanzitutto parliamo del loro risveglio. Chi credeva che si svegliassero così, tanto dolcemente? io no. almeno non con le premesse dei primi capitoli. Poi sinceramente c'è stata una dolcezza talmente palese che quasi mi sono sciolta come neve al sole... Edward è sorprendente, si credo sia la parola più appropriata. Non solo si è reso conto di quanto le piace Bella, l'ha rispettata, l'ha amata facendo con lei una cosa che dà solo il via alle danze o no? e a Bella è pure piaciuto tanto. Piccola ha confidato tutto alla mamma che si è confidata altrettanto con la figlia descrivendole il rapporto che aveva con Charlie e le ha DATO IL VIA LIBERAAAAA! BELLISSIMA LA MAMMA, troppo fica una mamma amica ci vuole sempre nella vita. Bella ne è felice e in quel momento forse dichiara a se stessa quanto le piaccia Edward anche se ancora non sa bene cosa prova. Beh ma a chi non piacerebbe il tuo EDward? così dolce, divertente, affettuoso e che soddisfa tutte le richieste? o almeno in parte? Beh io lo vorrei sicuramente non so te ma sono certa di si. quindi mettiamoci in lista d'attesa e attendiamo un angelo in carne ed ossa che possa farci stare bene come il tuo Edward fa stare bene Bella.
wow mi sono veramente data da fare...
chissà ora cosa accadrà in giro, quei due piccioncini faranno i buoni per arrivare a casa come due coniglietti arra... ti o si fermeranno da qualche parte a consumare un bel bacio appassionato? non vedo l'ora di leggerlo e cerca di non farmi aspettare molto altrimenti ti martello via gruppo ihihi
bravissima Vane vai avanti così che spacchi tutto
kiss Annyna

25/08/11, ore 22:05

beh che dire...mi incuriosisci sempre di più e gli sviluppi promettono mooooolto bene. forse mi ripeto ma mi piacciono le storie che si sviluppano da subito senza tanti preamboli. continua così. a presto
ps ma quella è una nuova immagine di BD? bellissima

25/08/11, ore 22:02

bello bello bello bello bello adesso spero che arrivi finalmente la parte interessante ahahahah al prossimo capitolo sono molto curiosa

25/08/11, ore 22:01

WOW è stato un bellissimo risveglio mi piace molto quando Bella accarezzava i capelli di Edw *___* molto dolce e carina come cosa *__*
Alice ahahhahaahh mi pareva strano che non arrivava a interromperli :) sono contenta che Reneè ha deciso di tenere il gioco a Bella :)
Bellissimo capitolo :) al prossimo

25/08/11, ore 21:52

*Batte il piede sul pavimento, con le braccia incrociate sul petto, stile signorina Rottermaier* ma dove casso eri finita? No, dico, hai la più vaga idea di cosa ho pensato non sentendoti per tutti questi giorni?? Bah... per questa volta ti perdono, cara Vane... lo vedi quanto sono buona? xD.
Ah, questo capitolo è molto rilassante (vabbè che TUTTA la storia è rilassante, ma questo in particolare), sarà il dolce (?) risveglio (condito dalla sveglia, dalla telefonata "dolcissima" e soprattutto "femminilissima" di Alice, e da quella rompi pa**e di Tanya... eeeh e__e...), comunque mi ha rilassata ^-^.
OMMIODDIO... se mia madre mi raccontasse la sua prima volta, io personalmente scapperei dalla stanza a gambe levate, con le mani sulle orecchie gridando "BLA BLA BLA!!!". Ma ora non stiamo qui a parlare di me (argomento molto noioso, santi numi).
Tra rose e fioooor, nasce l'ammoooor, Eddino e Belluzza si voglion sposaaaar! Si stanno innamorando, sti due fessi *-*
Comunque Bella ha fatto bene a confidarsi con Renée, così almeno ha un'alleata in quella gabbia di matti.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *W*,
ti mando una bacione graaaaaaaaaaaaaaaaaande grande!

Cassie

25/08/11, ore 20:52

Questo capitolo cara é davvero bello!
Il risveglio mi è piaciuto tantissimo :) edward è troppo coccolabile (ahahahah italiano questo sconosciuto) :) ma che tenero *___*
Alice é sempre la solita xP immagino la sua reazione quando sapra' di suo fratello e la sua migliore amica *___*
Mi é piaciuta tantissimo anche la chiacchierata madre-figlia... :) bella ha una mamma molto comprensiva xP speriamo sia comprensivo anche suo padre quando scoprira' non solo che edward non é gay ma soprattutto che ehm "apprezza" sua figlia ahahahahaaha
Per il bacio non è assolutamente presto...anzi...è perfetta cosi questa storia!
Bacioooo :)

25/08/11, ore 19:14

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, risveglio migliore non poteva essere... la scenetta che edward adora farsi accarezzrae i capelli da bela mi è piaiuta molto... e poi ci stava la chiaccherata fra madre e figlia.... e poi lei ha solo diciassette anni è normale essere confusa...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

25/08/11, ore 19:02

A me il capitolo è piaciuto ho immaginato la scena di quando lui le prende la mano per farsi accarezzare di nuovo i capelli e della telefonata con Alice mi ha fatto ridere. Mi piace che lei si sia confrontata con la madre e che le abbia dato il via libero cmq avranno modo di conoscersi e non affrettare i passi, lui cmq è dolcissimo. Brava a presto

25/08/11, ore 18:13

Mi é piaciuto come hai descritto il loro 'giorno dopo',e soprattutto come da te sottolineato privo di ripensamenti... Ho letto che alcune lettrici ti hanno detto che é stato troppo presto,per la scelta del bacio e del resto che hanno condiviso,io non mi sento di dirti se é stato affrettato o meno,visto che nella vita reale questo genere di cose non si calcolano,succedono e basta,vuoi per l'attrazione fisica verso il ragazzo che ti piace o che scopri proprio un minuto prima che in realtà ti piaccia(e magari sei talmente culata che piaci anche tu a lui e ti sorprende prendendo l'iniziativa XD),l'atmosfera ci sono tanti presupposti che generano la famosa magia che fa scoccare la scintilla....almeno a me non é mai successo di farlo,di pensare ah no!Visto che ci conosciamo da un giorno,anche se ho voglia di baciarti,non lo faccio perché é troppo presto,ma domani si!Perché é un giorno in più che ti conosco XD... Vabé non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci.

25/08/11, ore 18:13

Vaneeeee *-* io adoro il tuo Edward sì, sì e ancora sì! Capitolo strepitoso, come gli altri. Bene, adesso Bella ha dalla sua parte la mamma e tra lei e Edward le cose vanno sempre meglio... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Qua sono morta: - Edward, sbuffando, mi prende il cellulare di mano, portandoselo all'orecchio. < < Alice, se non fosse stato per te staremmo ancora dormendo e come va va, non sono affari tuoi! Chiama stasera, fino a quel momento non rompere più le palle! > > esclama scocciato. [...] hiude velocemente la chiamata buttando il cellulare sotto il cuscino e ritornando ad appoggiarsi sul mio petto, mentre prende una mia mano con la sua per portarla ai suoi capelli. - cioè dai come si fa a non amarlo? E' pirla e romantico al tempo stesso *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo, non farmi aspettare troppo ù.ù alla prossima! Un bacione, Marta ;)

25/08/11, ore 18:03

Ahahaha ciao come al solito mi ha fatto ridere e la telefonata di Alice? STUPENDA ahahaha
Che dire? la nostra Bellina sembra cotta a puntino u.u
E la madre è un mito, senza contare l'esempio del cane ahahahaha sono morta sappilo.
Comunque bando alle ciance capitolo stupendo come al solito, non vedo l'ora di leggere cosa succederà *-* posta prestoooo Kiss Lily ^_-

25/08/11, ore 17:55

bello bello bello. questa storia mi piace sempre di più... brava e complimenti...

25/08/11, ore 17:50

beh come al solito il capitolo è fantastico.. e beh io sono daccordo con te .. tutto succede per una ragione e se loro hanno fatto quello che hanno fatto. beh ci sarà pur un motivo giusto?
xD

per gli aggiornamenti di Schiava del mio principe non ci sono problemi .. termina con calma queste due storie...

p.s. ehm..il fatto che tu debba finire queste due storie vuol dire che dovrò aspettare molto per il prossimo capitolo di "prigioniera di un vampiro"?

25/08/11, ore 17:47

che risveglio poverini neanche dormire in pace tra la sveglia alice e tanya ....edward adora le coccole  e bella si è chiarita con la madre bel  capitolo a presto un bacio