Un fidanzato in prestito
di bells swan

10/08/11, ore 18:26

beh dirti che miè piaciuto è poco....mentre sto scrivendo questa recensione ho ancora il sorriso stampato sulle labbra...ahahaahahha Questa ff è veramente leggera, mi piace un casino....è comica e intrigante al tempo stesso...
Edward che si deve cambiare di fronte a lei, Bella che fruga nel suo telefono...ahahhaaha
è poi tutte le battutine/frecciatine ahahahahahah bellissime
Veramente brava , non so che altro dirti....mi piaci e ...adoro la tua storia =) mi fa troppo ridere
un bacio...Yle

10/08/11, ore 18:02

CIAOOOOOOO è BELLISSIMO IL CAPY E BELLA MI FA MORIRE SEMPRE DI +...NN VEDO L'ORA DI LEGGERE QLK COSA DI ROMANTICO TRA I DUE!!!XD ALLA PROSSIMA UN BACIONEEEE:D

10/08/11, ore 17:53

Ciao tesoro,
il capitolo l'ho riletto anche ora che l'hai postato, nonostante l'avessi già letto parecchie volte per betarlo, per il semplice motivo che è davvero carino, è uscito bene e non ho dovuto cambiare poi molto, poche modifiche :)
Ti ringrazio per avermi citata, e la mia scusa per il semplice fatto che Edward si è ovuto cambiare davanti a Bella è... che il bagno era otturato dall'ultima volta che Tanya ci aveva fatto visita v.v
Bravissima,

serenacullen

10/08/11, ore 17:13

dio quanto avrei voluto essere bella in questo capitolo!!..
sebra che il nostro "eddy" abbia notato le belle curve di bella eh? ..
daii che tra un pò finisce che combinano qualcosa *-*
al prossimo capitolo!

09/08/11, ore 13:28

Oddio, bellissimo!
Ahahaha la parte in cui racconta Edward è fichissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio!^^

07/08/11, ore 17:54

ahahahahaaaahah fantastico questo capitolo.. soprattutto il finale con Tanya che dice "non fate gli sporcaccioni!" ahahah beh se io fossi in bella la farei eccom la "sporcacciona" con Edward ahahhahaha
al prossimo capitolo!

07/08/11, ore 12:42

Allora Bellina non scherzava dicendo che la sua famiglia non sapeva cos'era la privacy. Posso compatire Edward, te lo assicuro! Si è anche calato nella parte di 'perfetto ragazzo', ed è stato fantastico! Bel capitolo, aspetto il prossimo! Un bacio :*

07/08/11, ore 11:20

Allora, rispondo a quello che mi hai chiesto rispondendo alla recensione che ti ho lasciato nello scorso capitolo.
No, non sono una beta, però nel caso di bisogno, se qualcuno me lo chiede, sono sempre disponibile per una mano ^^
Diciamo che non lo sono ufficialmente!
Passando alla recensione vera e propria...
Il capitolo non è lunghissimo, ma lo stesso mi è piaciuto, come hai detto tu, è adatto all'estate perché molto leggero e piacevole da leggere.
Sono curiosa di leggere quello che verrà nel prossimo capitolo e tanti complimenti.
Nel caso avessi bisogno di aiuto con il betaggio dei capitoli contattami nella posta di EFP.
Un bacio cara =)

07/08/11, ore 03:48

E l'arrivo a Miami e' giunto!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto :)

07/08/11, ore 01:30

oddio povero Edw ahhahaahah la famiglia è molto invadente e ha avuto anche troppa calma con la nonna ahahah
devo dire che nei panni del fidanzato si è calato benissimo vediamo come andrà tra i due :)
bellissimo capitolo al prossimo

06/08/11, ore 22:42

mhuauhahuahua povero eddy mi fa pena xDD
ok tanya nn sembra tanto minacciosa ... solo apparenza?

06/08/11, ore 22:26

Ciao! Ed eccoci arrivati al famoso viaggio! Edward e Charlie sono stati schiavizzati da Renèe e Bella, le quali se ne sono approfittate alla grande. Edward si è calato bene nella parte del fidanzato e ha anche capito cosa significano tutte le domande di Bella per conoscersi meglio: la sua famiglia è parecchio espansiva ed invadente. Tanya mi è sembrata carina e gentile, nulla di anormale. Sono curiosa di vedere cosa combineranno Edward e Bella a Miami!
Kiss

06/08/11, ore 22:20

Cuuucciola, ci sei cascata davvero? Che stronza che sono, xD.
Alloooora, ho già detto che ti amo? Ho già detto che ti adoro? Come la salsa col pomodoro (o.O??)?
Ripeto, leggere qualcosa di leggero e rilassante mi ci vuole proprio, e tu sei un angelo caduto dal cielo blu dipinto di blu.
Tanya non mi sembra tanto irritante fin' ora, meno male ^^, e Garrett *_________*... Alex Pettyfer, lo conosco (no, non ci sono andata a cena insieme, lo conosco come attore...) in "Beastly" è bellissimo, da bava alla bocca, come direbbe Jacob se fosse gay... non ci fare caso, oggi il cervello è squagliato dal caldo u.u.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolettuccio *W*

Ah, Edward mi fa morire xD!!

Baci, kiss, besos,

Casssss

06/08/11, ore 20:35

ciaooooo l'immgine ke hai messo è bellissimaaaa nn ci sono parole sono troppo belli rob e kris....parlando del capy come al solito è bellissimo e come hai detto è leggero...qst storia mi piace sempre di più...ora aspetto con ansia l'aggiornamento di "ricatto d'amore" alla prossima un bacioneeee!!:D

06/08/11, ore 19:48

il pov edward è veramente carino..proprio leggero...ed è proprio il bello della tua storia , la leggerezza!
Finalmente l'arrivo in famiglia...Secondo me verso Tania per Bella è semplicemente gelosia, perchè come si può vedere in questo capitolo...a tania non le ne può fregare di meno...almeno mi pare così..Carinissima la scena della nonna che vuole dare per forza ad edward la nutella aahahahahha...veramente bellina.E poi effettivamente è carinissimo vedere come queste persone si impiccino...(se si dice cosi o.O???)...io morirei di vergogna
Carino, mi è piaciuto tanto questo capitolo, veramente!!!
Edward se sta "recitando2 lo fa veramente bene....io non ce la farei mai a fingere in quel modo ed avere certe accortezze...tipo mentre sono in macchina che la abbraccia e poi le bacia la testa *.*wow...che cariniiiiii <3 mi sembra di averti detto tutto ...aspetto il prossimo capitolo e spero che arrivi presto perchè la tua ff mi piace!un bacio