Un fidanzato in prestito
di bells swan

26/09/12, ore 14:25

Ho scoperto solo oggi questa ff, e che dire...é a dir poco stupenda! Mi piace il modo in cui scrivi, sei davvero molto brava.
Mi piace questo avvicinamento fra Bella ed Edward, lui mi fa morire dal ridere quando lei prova a parlarci e la prende per pazza. Come mi ha fatto morire dal ridere il fatto che lei abbia inventato il fatto che lui sia omosessuale! ^_^
Mi piace anche il finale, per nulla scontato, mi aspettavo che si mettevano insieme, peró ho visto che c'é un seguito ed da andró a leggerla immediatamente, Son troppo curiosa! Comunque ancora davvero tanti complimenti! Bellissima! Un abbraccio

14/09/12, ore 21:44

Ciao MJ, ho letto la tua storia e mi sono proprio divertita; sei brava e fantasiosa, hai poi scritto il proseguo?
Mi farebbe  piacere leggerlo....
baci

20/01/12, ore 16:49

Vane!!! Io te l'ho detto che commentavo ogni tua storia, quindi non sbalordirti troppo!!
Ho appena appena finito.. e sono molto felice, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ti giuro sul mio micio che non ho mai letto delle storie che mi rapissero così!! Il tuo modo di scrivere mi ha affascinato fin da subito, adoro come descrivi qualsiasi cosa, a partire dei vari sentimenti dei personaggi ad ogni situazione che ad essi possono capitare!!
Bravissima, non sai quanta devozione ho per te!! Anzi, per dartene una prova, dedicherò la seconda ff che posterò quì proprio a te!!! Contenta?? Ritornando alla storia... Il finale mi ha lasciata un po' sconvolta a dirti la verità, ma è azzeccatissimo, veramente... ne prevedo delle belle... ora, se non ti dispiace, mia cara, corro a leggere il seguito!
Bravissima, continua così!
Sara.

10/12/11, ore 11:49

Quante risate Stewy.!!!complimenti,bellissima storia.Non capita tutti i giorni di chiedere ad uno come Edward di essere il tuo fidanzato,si,ok, per finta,ma sempre come fidanzato si deve comportare.
Non sono riuscita tanto a capire il motivo xche', dopo la loro prima volta ,si siano allontanati cosi' rapidamente.Va bene che Edward si doveva allontanare da NY per lavoro,ma pensavo che quello che c'era stato tra di loro ,fosse stato importante per entrambi...bo!!!!forse mi sbaglio!!
Comunque ho visto che hai scritto il seguito e sicuramente tutti i miei dubbi verranno sciolti.
Aspettami che arrivo anche nell'altra tua ff...
Un abbraccio e alla prossima kiss kiss annie77( Anita)

22/11/11, ore 19:49

continuacontinuacintinuacintinua
non lasciarmi con l'amaro in bocca ç_ç
abbi pietà di una povera lettrice che ama così tanto la tua storia da non voler arrivare MAI all'ultimo cap :D
vedi tu ;D
baci Lil

17/11/11, ore 23:48

Buonasera...
Uhm, cosa dire? Be', oggi mi sono dedicata completamente a te.
Mi spiago, ho aperto il sito verso le 19:30 e mi sono ritrovata un aggiornamento " Schiava del mio principe". Ho aperto, perché mi incuriosiva parecchio, e ho letto tutto in un solo respiro. Davvero, ma davvero scritta bene, fluida, e soprattuto coincisa. Senza troppi giri di parole, e questo mi è piaciuto molto.
Poi, ho iniziato a leggere le altre storie e mi sono piaciute e in alcune mi è scappato anche qualche sorriso.
Adesso so di essere estramamente in ritardo di due mesi e tre giorni, ma non ho resistito a commentare.
Questa storia mi insieme a " Schiava del mio principe" mi è particolarmente piaciuta di più. Forse per la leggerezza, o forse per la storia in se, o forse tutte e due. Mi è piaciuto molto il rapporto che si è creato tra i due, il finale mi è piaciuto tanto e la storia mi ha colpito.
Quindi che dire? Aspetto solo che tu pubblichi il continuo. :D
Un bacio a presto,

B r i c i u;

29/10/11, ore 00:02

ciaoo non ho capito perché non ho mai recensito questa storia ero super convinta di aver recensito invece no! e mi dispiace perché mi è sempre piaciuta infatti l'ho messa tra i preferiti! bah non so nemmeno io quello che faccio hahahaha! beh la storia in per se è bellissima però il finale mi ha lasciato di stucco cioè non me lo sarei mai aspettata così! diciamo che mi ha un po lasciato l'amaro in bocca... ma se a te piacciono così le storia ecchecavolo è tua la storia e la finisci come piace a te! posso chiederti una cosa farai degli extra? io spero di si perché è troppo bella e mi dispiace non leggere più niente! un bacione bellissima storia sei molto brava a scrivere complimenti un bacioneee

07/10/11, ore 20:43

ehi ciao, e così siamo arrivati alla fine, che tristezza. devo essere sincera mi aspettavo un finale del genere, anche nell'altra storia che ho letto è conclusa con la proposta, non c'è stato alcun parto e alcun matrimonio, perciò avevo capito che anche qui non avresti concluso come tutte si aspettano. allora bella ha avuto la sua prima volta con edward e lui poi è partito. non ci sono stati rimpianti, lei non si è distrutta d'amore, anzi conserva quei giorni come dei bellissimi e meravigliosi ricordi, con la consapevolezza di amarlo. ora lui ha bussato nuovamente alla sua porta, le ha chiesto cosa vuole per ricambiare quel favore ed è lo stesso, ma devono solo far finta? e poi? e edward cosa ha fatto in questi 5 mesi? ha avuto altre donne? altre relazioni? hai detto che potresti fare un seguito se lo chiediamo sempre con la stessa leggerezza, ebbene io sono tra le persone favorevoli. mi farebbe piacere sapere cosa è successo, a grandi linee, in questi 5 mesi e cosa accadrà tra loro.

07/10/11, ore 20:30

ehi sono arrivata al penultimo capitolo, che tristezza. allora l'attrazione tra loro, come la gelosia, è sempre più evidente. la storia del castello in cui tanya faceva la principessa e lei il suo cavallo mi ha fatto morire dal ridere, certo ai più piccoli vengono sempre affibbiati ruoli per cui ci i vergognerà per tutta la vita. sono veramente carini in acqua e quel semplice, casto e veloce bacio è stato molto dolce.

07/10/11, ore 20:20

allora il risvegli mi è piaciuto cioè lui cerca di rilassarsi e riaddormentarsi, mentre lei presa da una gelosia alquanto infondata gli tira i capelli facendogli male, poi pretende che lei continui ad accarezzargli i capelli così può riaddormentarsi ma ovviamente gli altri non sono del suo stesso parere. bella la scena in cui bella si butta ai piedi della madre e l'abbraccia, ricordo che anche io lo facevo quando era adolescente e funzionava, con gli occhi lucidi e il labbro tremulo, facciamo talmente pena che tutti cedono.

07/10/11, ore 20:09

ehi io invece credo che sia carino come capitolo. edward le chiede un bacio per farsi perdonare, lei ingenuamente cede che sia un semplice bacio sulla guancia o al massimo a stampo, non ha messo in conto che magari lui volesse un bacio vero con tanto di lingua. comunque oltre al bacio c'è anche altro edward vuole farla star bene e ci riesce senza pretendere altro, mi piace questo edward

07/10/11, ore 20:01

Ehi ciao, sono sempre io, allora edward credeva di averla scampata, anche se non scherzava dicendo a bella di baciarlo e che le avrebbe insegnato un sacco di cose, solo che lei è ingenua e smaliziata e non ha capito. poi la canzone dei modà è favolosa e il tenero bacio anche. ovviamente lei inizia a sentirsi strana, non capisce cosa sia quel brivido, poi l'uscita finale della madre credo che porterà un sacco di scompiglio...

07/10/11, ore 19:54

mmm questi due mi fanno morire dal ridere, certo che la teoria di bella sul perchè le donne sono superiori agli uomini non fa una piega ed anche edward è costretto ad ammetterlo, ha perfettamente ragione, non ci sono falle nella sua logica, anzi è una verità. l'attrazione tra i due inizia a farsi sentire certo edward è stato un po' duro con bella, ma lei stava semplicemente ballando con il ragazzo di sua cugina che come gli ha confermato tanya la considera una sorellina. ora mi immagino proprio il nostro bello ballare quella canzone, ci sarebbe da morire dal ridere.

07/10/11, ore 19:39

ehi il vestito è veramente bello e la foto del lato b è spettacolare, beata lei che anche con un pizzicotto l'ha toccato. comunque mi ha fatto morire quando ha detto a suo zio che la moglie è incinta solo per farlo distrarre o quando lo zio cerca di corromperla ricordandole che è stato lui a regalarle ken bagnino, tutto nudo. favoloso lo scambio di nomignoli vicino ai cugini. comunque questa tanya così dolce e gentile, mi piace molto.

07/10/11, ore 19:11

Ehi ovviamente edward non si permetterebbe mai di rovinare l'accostamento del vestito solo per stare più comodo, nooo, non lo farebbe mai. comunque ho visto che in un capitolo hai inserito il set di polyvore, così vediamo le immagini. comunque si prevedono delle belle per questo matrimonio, credo proprio che ci divertiremo.