Un fidanzato in prestito
di bells swan

30/07/11, ore 15:56

mhuauhauh bella ha iscentato una storia da romanzo mhuahuahuahu xDD è pazza
omg eddy gay? nemmeno se lo vedo a letto kon un uomo muhahuahuauh

30/07/11, ore 15:42

ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro!
mi è piaciuto molto leggere un capy muchoooo lungo, non ci sono problemi Vane, anziii.. magari fossero ttt così! *O* eheheh :)
mi sono garbati anche i 2 pov, così capiamo qualcosina anke della mente malata e contorta di Edward! ahahahhahaha XD oddioo la storia del loro incontro è stupendaaaaaaaaaaa! sto ancora ridendoo! ahahahhaha POVERO EDWARD! O__O
per il resto, mi prende sempre di + questa storia.. non vedo l'h di leggere il seguito..
Continua così..
Bacii :**
Anna

28/07/11, ore 18:21

Ho letto tutta la storia a me piace molto sono molto curiosa di scoprire quello che fanno adesso questi 2 giorni a Miami insieme :) sperando che Edw riesce a far sciogliere il cuore di ghiaccio di Bella :)
Al prossimo capitolo

25/07/11, ore 18:04

A me piace sempre di + questa ff! sisisisi!
*___________*
Edward è super e Bella è grandiosa! una tosta!
sono curiosissima! :D

Per quanto riguarda la tua nota sulla pag. e la recensione 'negativa' qui a qst capy.. ti riscrivo quello che ti ho scritto sulla pagina così, chi vuole commentare, magari legge la mia recensione..

"io ho letto AAA cercasi fidanzato.. di samy88 e quella è fantastica!
mmmm.. oddio anke lei chiede a Edward -fratello di Alice- un aiuto perchè si sposa sua cugina arpia Kate&Garrett ambientata in Alaska.. con cugine arpiee e zii buoni! -HO CONTROLLATO-
mmmm...boo.. quella ff non è stata terminata, è ferma al capy 16.. e ovviamente anke li all'inizio litigano, sono cane e gatto, poi scatta l'attrazione tra i due.. si conoscono meglio: cambia e da finzione si passa alla realtà!
però bo.. o cambi 1 pò la panoramica.. anke se.. boo se ci pensi, nel tuo caso è l'anniversario di matrimonio degli zii, sono fidanzati Tanya e Garrett e si parla di zia Victoria non Elazar&Carmen.. + la location è Miami..!
già qui è diverso.. ovvio poi come stile di trama è simile.. peròòò! bo! scrivi divinamente e sinceramente anke cm intro a me piaceva molto.
cioèè non è identico.. può essere 1 trama simile ma non è = da dire.. 'mi hai copiato' !!!!
anke xkè su efp è pieno di ff simili fra di loro :PP "

boo vedi un pò te.. fammi sapere
Continua così comunque, sei davvero bravissima Vane :)
bacii :***
Anna

(Recensione modificata il 25/07/2011 - 09:16 pm)

24/07/11, ore 22:21

Ciao...allora io sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia perchè prevedo veramente tante scintille...e forse proprio Bella capitolerà per prima...e lui la seguirà a ruota...però sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti...come i due faranno a fingere di stare insieme senza dimostrazioni di affetto...staremo a vedere...ci sarà da ridere...1bacio alla prossima

24/07/11, ore 16:42

Ho messo mi piace alla tua pagina!^^
Allora, come inizio mi piace, ora voglio proprio vedere cosa combineranno quei due a Miami! Sai le figure! xD
Mi è piaciuta la descrizione che Bella da a Tanya, insomma è perfetta.*__________*
e qui sono cugine, poverina! ç____ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!^^

24/07/11, ore 13:15

certo che bella è proprio una paracula altro che indifesa questa ne sa una più del diavolo e anche edward secondo me è un furbetto chissà quante ne combineranno a Miami secondo me belal farà uscire di testa sua cugina e chissà se ci scappa qualcosa di romantico con edward.

24/07/11, ore 10:34

qs bella e' un tipo davvero piperino, mi piace, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa edward di qs cosa-ciao

24/07/11, ore 02:25

Allora inizio con il dire che Eddino Patatino è un figo... ti avverto che te lo continuerò a ripetere in ogni recensione che lascerò.
Bella non è caduta ai suoi piedi! Brava ed intelligente! Quando ho letto che Ed era fidanzato ho esclamato: E con chi!? ma poi ho letto la fine ed ho pensato che fosse solo per vedere la reazione di Bella...
Hai capito il nostro Eddino Patatino come riflette velocemente?
Comunque anche io quando mangio qualcosa che mi piace non ascolto nessuno. LoL. Un punto in più per il personaggio di bella!!! :DDD
Bella storia mi prende molto! Spero che la continuerai presto ;D Baci Baci YLe♥ A rileggerci Cara :D

23/07/11, ore 23:12

Buona sera (o buon giorno, dipende da quando leggi... se leggi le mie recensioni =D)!
Sono felicissima di aver letto anche questo capitolo, mi ci voleva dopo una giornata seccante come questa -.-
Sono sempre più curiosa di leggere altri capitoli, questi Edward e Bella mi attirano tantissimo (soprattutto lui *ç*).
Mi dispiace che sia un po' corto, ma come hai detto tu, con gli aggiornamenti frequenti non è un grande problema ^-^
Ti confesso che quando ho letto: "sì, sono fidanzatissimo" sono rimasta così ----> O.O... poi così ----> ç.ç... e infine così ------> è_______é!
Ma poi ho continuato a leggere e sono tornata con gli occhi a cuoricino ^^
Uhm, così Bella non ha dato mai il primo bacio eh? Oppure ho letto e capito male io o.O?
Uhm uhm, hai scritto che la storia è leggera, quindi suppongo che Tanya non crei problemi tra la coppietta *W*
Ti devo fare i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, sei molto ordinata e il tuo italiano è impeccabile, bravissima =)
Ma quanti anni hanno i personaggi? E hai idea di quanti capitoli durerà la storia? Spero che non finisca subito T-T...
Inoltre scusami per le tante domande ^-^"

A presto, un bacio!
Cass

(Recensione modificata il 23/07/2011 - 11:15 pm)

P.S. Dritta spedita tra le storie preferite, perché mi piace proprio tanto (e per inserire una storia tra le preferite per me ce ne vuole, ho i gusti un po'... difficili ^^).

(Recensione modificata il 23/07/2011 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 11:27 pm)

23/07/11, ore 22:33

Hey ciao!! ti volevo solo informare che la storia mi piace molto, mi piace la comicità che c'è, tutto e Bella è una tipa tosta, mi piace come l'hai descritta ed è vero è un po' strana ma va benissimo è fantastica, fa tutto in un modo cosi naturale senza peli sulla lingua, Edward forse sarà confuso da questa ragazza un po' insolita, mi sto divertendo moltissimo a leggerla, quindi spero che posti presto... xD.
Comunque ho una domanda, Tanya vedendo loro due che non si baciano non si farà dei dubbi?? Capisco le motivazione di Bella ma non influenzerà sulla loro messa in scena?
Hai molto talento, continua cosi!! La storia è davvero Bella !!!
Ciao, Bacio

21/07/11, ore 11:59

Ciao =)
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, davvero divertente e allegro ^^
Sono sempre più curiosa di scoprire perché Bella ha bisogno di Edward... uhm.
Domandina (alla quale non mi aspetto una risposta, ci mancherebbe): Edward sa leggere nel pensiero? Alcune cose che dice me lo fanno sospettare...
Anche se qualcosa mi blocca dal pensare che sia un vampiro...
Coooooooomunque, sono contenta che sarà una storia leggera, mi ci voleva, sto seguendo molte altre storie un po' dark e drammatiche.
Bellissime, ci mancherebbe, ma io sono molto più giovane di quanto si possa pensare, e queste storie mi mettono un po' ansia.
Ma tu non sei la stessa ragazza che recensisce anche "il peccato", di TessitriceDiNuvole? Se non sbaglio sei stata tu ha chiederle di scrivere in carattere più grande, e hai fatto molto bene ^^...
Ma torniamo alla tua storia; aspetto con ansia il prossimo capitolo, la settimana prossima, come hai detto tu :D

Non mi dilungo, altrimenti crolli sulla tastiera x),
baci e abbracci

Cass

P.S. Ho dimenticato di dirti che anche in una mia storia ho scritto una scena di Edward su una moto. Non è uguale alla tua, sia chiaro, solo che deve dare un passaggio a Bellina (che odia) e le da il casco per non averla sulla coscenza.
Se ti infastidisce posso cambiare, tanto la storia non è nemmeno postata su EFP... anche se un po' mi dispiacerebbe :-/
Un bacio ^^

(Recensione modificata il 21/07/2011 - 12:01 pm)
(Recensione
modificata il 21/07/2011 - 12:02 pm)

(Recensione modificata il 21/07/2011 - 12:06 pm)

21/07/11, ore 08:14

Ciao Vane,
ti dirò la verità: ben vengano le storielle leggere! XD!
Siamo in estate? C'è la voglia di essere spensierate? Sì!
Allora, niente colpi di scena, e godiamoci questi Edward e Bella che hai in mente, e che hanno tutte le premesse di accompagnarci in una storia simpatica, frizzante, piacevole... e data la mia natura romantica.... spero anche un pò romantica!
Sono pronta a seguirti, perchè questi due già mi piacciono tantissimo.
Un bacione.
Roberta

21/07/11, ore 00:30

Eddino patatino dei miei sogni *_* è proprio un figo.
Comunque bel capitoletto, un po' cortino però bellissimo.
Alice è sempre di mezzo quando ci sono situazioni strane.... se no non sarebbe Alice.
Mi piace Bella anche perchè non è la solita Bella di sempre... :DD
Eddino invece è un figo... l'ho già scritto ma chissene frega.. insomma si tratta di Edward Cullen!
Comunque la storia continua bene e spero che il prossimo capitolo sia bello come questo se non di più!
Brava :D baci baci YLe <3 A rileggerciiiiiiiiii!! :D

20/07/11, ore 23:06

ciao. ho deciso di recensire questo capitolo non tanto per la storia in sè quanto per le tue note alla fine del capitolo. sono pienamente d'accordo che nelle storie ci stiano bene i colpi di scena , ma anche un pò di romanticismo tranquillo a me piace molto. effettivamente come inizio storia può risultare ovvio, ma in queste storie si parla d'amore no? e allora è bello vedere il piccolo punto di vista di ogni autrice/autore su ciò che ci fa battere il cuore. ti sprono a continuare perchè la curiosità è sempre alta e se ti posso dare un suggerimento (ma chi sono io per farlo!!!) cerca di tenere sempre alto il tenore dei sentimenti, mettendo in evidenza i gesti d'amore (e non significa cadere nel rating rosso...per carità!!!!). l'amore ben raccontato fa battere il cuore anche molto più delle scene esplicite (oooo ma che poi alla fine quando si parla di ed e bella va bene tutto no!!!!). ciao e buon lavoro