Un fidanzato in prestito
di bells swan

20/08/11, ore 12:36

Giusto!
la tua storia non è quella di samy e basta.
mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe uscita fuori questa cosa del gay? più che altro la reazione di Eddi, dovrebbe essere davvero comica.
interessante il modo che si avvicina a Bella, credo che lui si stia interessando alla pazza (in effetti secondo me è un po' pazza e non ancora del tutto rinsavita, quando sarà più su questo pianeta te lo farò sapere)
Lei? beh a vedere quello che si legge, forse la lampadina inizia a illuminarsi, ma è fioca, molto fioca, direi un 5 Watt, più o meno come un lumino fatuo dei cimiteri. Forza Bella se ci pensi bene magari ci arrivi anche tu!
aspetto il prossimo capitolo
baciotti

20/08/11, ore 12:34

hooooo vane è bellissimoooo!!!!!sono dolcissimi...e belissimiiii!!!anke il capy è dolcissimo xò cavolo la mamma di bella prp ora doveva venire a rompere(Recensione modificata il 20/08/2011 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 12:48 pm)

20/08/11, ore 08:08

e' davvero divertente sta storia e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà e in che modo si metteranno insieme mi sa che se ne vedranno davvero delle belle!!!

20/08/11, ore 00:03

Oddio che ridere ahahhahah povero Edw Bella è stata un pò perfida con questa mossa mi immagino la scena e mi viene troppo da ridere ahahahahah
L'attrazione inizia a sentirsi soprattutto da parte di Edw sono molto curiosa di sapere cosa succederò adesso :)
bellissimo capitolo al prossimo

19/08/11, ore 18:18

Auhauhauha oddio sono morta letteralmente dalle risate.
Lui geloso e poi che fa quei discorsi col suo cervello ahahah.
Ma la parte in cui sono morta devo dirtelo...
I VILLAGE PEOPLE ahuahuahuahuah oddio tu non puoi immaginare come sto, ho immaginato la scena
e non riesco più a riprendermi. Auhauhauh davvero brava. Complimentoni! Ti prego posta presto adesso sono proprio curiosa ahahaha A presto.Kiss. Lily ^_-

19/08/11, ore 18:15

Mio Dio, tu sei un mito ahahahahahah arrivata alla canzone sono morta ahahahahah che colpo di genio! Concordo sulla tua immaginazione di pensare a Edward/Robert che la balla, oddio i lacrimoni ahahahah stupendo Edward che dice: - E' fidanzata con me da un giorno e mezzo e già mi vuole mettere le corna?! - l'ho amata questa frase ahahahah capitolo stupendo, come gli altri del resto! Aspetto con ansia il prossimo :) mi raccomando, non farmi aspettare troppo ù.ù bravissima! Un bacione, Marta^^

19/08/11, ore 15:59

Hihihihi! YMCA! Perfidona Bella! Mi sarebbe piaciuto veder ballare Edward anche sulle note di "Macho Man"! Leggermente ambigua come canzone...
Eddy ha colto l'occasione al volo: ha ricambiato la "palpatina" al lato B appena ha potuto!
Inoltre comincia già ad essere geloso... Neanche un giorno e mezzo che stanno insieme!
Anche io divento intrattabile (=una iena!) quando mi rovino le unghie, soprattutto per i lavoretti domestici...
Tutto, ma le unghie no!!!
Cornelia

19/08/11, ore 14:20

Davvero molto bella la tua storia! E' molto ironica e simpatica, anche se non capisco, se Bella vuole bene a sua cugina, perchè fingere che Edward sia il suo fidanzato? Comunque, attendo l'aggiornamento! un bacione, Lully Cullen.

19/08/11, ore 12:04

Ciao tesoro! Ma che bel capitolo!!! Bella è divertente, dice sempre quello che pensa senza preoccuparsi delle conseguenze o chi è l'interlocutore.
La sua spiegazione sulla superiorità delle donne è stata davvero fantastica, tipo "potere alle donne"!
I discorsi di Edward e Bella sono davvero divertenti, perchè entrambi sono senza peli sulla lingua! Il discorso sui rispettivi fisici e sullo sbavare di certo non lo fanno tutti in questi termini umoristici e del tutto senza veli. Edward ha saputo come tirare su il morale a Bella e lei ne è rimasta entusiasta!
Le palpatine al sedere sono le loro specialità XD
Edward inizia ad essere geloso di Bella. Quando l'ha vista in pista insieme a Garrett, il suo atteggiamento ha fatto capire tutto. Le parole con cui ha offeso Bella devo dire che in parte le penso anche io, Bella è un po' così anche se ha carattere.
Ahah oddio la canzone "YMCA"! Bella avrà pietà di lui???
Kiss

19/08/11, ore 11:32

Credimi, cara, se ti dico che non hai bisogno di una beta ;)
Non ho riscontrato nessun errore e, seppur qualcuno potrebbe essermi sfuggito, era una piccolezza talmente insignificante rispetto al bel capitolo che ci hai presentato che non ci ho fatto neanche caso.
Ho avuto un sorrisone stampato in faccia per tutto il tempo della lettura, ma in particolare da quando Edward, fuori dalla macchina, poggia la mano sul culos (xD) di Bella, fino ad arrivare al famoso ballo che Edward ha promesso a Bella!
Giuro che non avevo capito di che canzone si trattava, immaginavo anche io qualche balletto sexy e invece, quando ho aperto il link, ho cominciato a ridere in maniera esagerata immaginando la faccia, e il sedere (che Bella avrà l'onore di guardare e io solo di immaginare >.<) del nostro EdwardtrattinoRobert! xD
Il piccolo litigio tra i due, per fortuna, è sparito esattamente come è arrivato e... sì, l'attrazione si fa sentire, eccome se si fa sentire!, e anche la gelosia da parte di Edward *.*
Adoro i ragazzi quando si fanno gelosi, perché significa che a te tengono e non vorrebbero mai che tu cadessi nelle mani sbagliate (che per loro stanno a simboleggiare le mani di qualsiasi uomo che non sia lui stesso o tuo padre xD)
Oddio... Charlie in questa fic mi sta diventando particolarmente simpatico è... è... è il papà dei sogni! *_* (anche se io già ho un papà perfetto =)
Un bacio e tanti complimenti...

serenacullen

19/08/11, ore 11:31

AHAHAHAHAHAHAH,povero Edward.
Lo dico io che è un povero disgraziato, comunque si l'attrazione inizia decisamente a farsi sentire, voglio proprio vedere come si svolgerà il tutto!
alla prossima cara
PS: hai fatto bene a postarlo u.u

19/08/11, ore 11:19

Ahaha,sei un mito,ahaha!Povero Edward,ma sono certa che si divertirà,altro che figuraccia!Bella é tremenda nel senso buono,non posso fare a meno di adorarla!Devo dire che rispetto ai difetti,hanno vinto i pregi di Bella,se si mettono a confronto i pensieri di Edward alle sue parole...c'é puzza di interesse,per il momento inconsapevole?!Mi chiedevo se la storia racchiuderà solo questi giorni del matrimonio o se andrà oltre,hai già le idee chiare su questo?! Ti mando un bacio! Pam.

19/08/11, ore 10:36

Sei mitica ,io tipo mi ero immaginata che gli chiedesse di ballare il ballo del qua qua o roba del genere e tu mi metti ymca sei grande sul serio sto scoppiando dalle risate !!! comunque visto che si è capito che fisicamente si piacciono ,credo che presto edward fara' qualcosa ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,ah un ultima cosa e poi sparisco ho visto che ti serve una beta nel caso ne trovassi una non è che tipo potresti chiederle se e disponibile a betare un altra storia grazie un bacio Lisy .

19/08/11, ore 10:27

ahahahhahaha no ti prego voglio vederlo scatenarsi in pista ancheggiando i suoi magnifici fianhi e muovendo quel bellissimo sodissimo didietro *___________* =Q___ xD aahhahahahahah non vedo l'oraaaa *_* in più si stanno innamorando !!! siiiiiiiiiii =) alla prossimaaa

19/08/11, ore 09:12

Fantastico... io sto ancora ridendo, a parte il farsi perdonare spero che bella lo faccia ballare lo stesso solo perchè voglio ridere un altro po'. Cmq effettivamente lui ha un po' esagerato però a volte quando uno è geloso non si accorge che può ferire i sentimenti dell'altra persona. Sicuramente avranno modo di chiarirsi magari dopo il balletto di Edward ahahahh!!!!!