Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/16, ore 01:31

Carina l'idea di questa storia, ma così banale. Ormai i protagonisti o si odiano, o si odiano. Che palle. Ovviamente lui deve essere quello stronzo puttaniere. Cliché su cliché.
La grammatica non è il tuo forte, a quanto pare.
TUTTI, ma proprio tutti i verbi in 'ire', al passato remoto della prima persona finiscono in '-i''. Esempi: aprii, sentii, capii, eccetera. Non esiste: aprì, sentì, capí, è uno schifo.
I CONGIUNTIVI. Non ne hai azzeccato uno! Mai!
I capitoli non sono scorrevoli per niente, hai uno stile scialbo e piatto.
La protagonista è incoerente. Primo capitolo: non sono come le altre ragazze, gni gni, sono diversa io, gni gn gni. (A parte che è uguale ad altre milioni di ragazze, ma che lagna è?)
Secondo capitolo: io non posso piacergli perché sono una ragazza normale. No, ma mi prendi per il culo, vero? E poi perché pensa che tutte le ragazze siano troie (perché è questo che pensa di loro) solo perché vanno dietro ai ragazzi? Ma lei che cazzo fa quando vede Alessio o Federico? Incorenza... È insopportabile.
Questa storia è uguale ad altre mille, veramente, non riesco più a leggere.
Sono critiche costruttive, non insulti, ciao

09/08/14, ore 00:32

Oddio! !! Bellissimissimissima storia. Mi ha fatta piangereeeee x la gioia♡♡♡♡

07/10/13, ore 15:47

Ciao,
la storia è stupenda.
Lei che soffre, lui che fa lo stronzo. Alessio e Riccardo ....la cugina e Luca. Tutto si è rimesso a posto. E il loro amore.
Complimenti!

05/10/13, ore 21:11

Ciao,
Beh sicuramente non vedrai il commento. Ma io te lo posto ugualmente, spero che quella bellissima ragazzetta si innamori di Alessio perché Federico è stronzo e io non mi farei mettere i piedi in testa. Ed è stata ferita. E Alessio mi sembra a posto.

09/07/13, ore 12:19

Bellissima questa storia l'ho letta in soli 2 giorni mi sono appassionata. Davvero sei molto brava a scrivere. <3

07/06/13, ore 20:28

mm ciaooo, sono arrivata un po in ritardo lo so XD ma questa storia è fantastica. solo una cosinaa. questa storia mi rappresenta in tutto anche io mi sono trasferita da capri e anche io ho perso molti amici...
P.s bella storia <3

05/06/13, ore 01:36

Ciao :)
Sono una nuova lettrice, che ha scoperto la tua storia solo adesso, quando l'hai conclusa.
Ho letto solo 10 capitoli, ma conto di finire la storia domani o comunque nei prossimi giorni, così da poterti dare una mia opinione più specifica e dettagliata. Ora mi limiterò a dirti quello che ho sentito leggendo questa fic fino ad adesso, visto che ho trovato del tempo libero per recensire. Allora, prima di tutto devo ammettere che la storia è molto carina, ben articolata, con pensieri tuoi, ottenuti, forse, da accurati ragionamenti. E di questo non posso essere che felice. I personaggi sono molto ben strutturati, soprattutto Federico che, per inciso, ho trovato adorabile fin da subito. E' frizzante, energico, simpatico ed molto umano. Di solito in questo genere di storie si vedono questi piccoli Marty Stu perfettini e insopportabili, grazie al cielo Federico non è così! Avrei chiuso la pagina se così fosse stato...
Per quando riguarda Cha...non mi sono fatta un'idea precisa su di lei. Sembra la classica ragazza indecisa, desiderata da tutti, con tanti amici attorno ma con tanto vuoto dentro, che fa delle scelte di cui è sicura, ma che inevitabilmente due secondi dopo, si appresta a non seguire. Insomma, coerenza 0 spaccato!!!
Sinceramente queste tipe mi risultano altamente insopportabili e scoccianti. Questo non vuol dire che la storia perda di spessore, certo!
Un altro punto su cui vorrei un pò insistere è il ruolo dei protagonisti secondari. So che è una storia narrata in prima persona, ma gli altri personaggi (Veronica, Marco o Riccardo) devi farli comparire di più. Altrimenti non ha senso metterli!!!
Comunque, il mio personaggio preferito è senza alcun dubbio Federico, per adesso. Quindi aspetterò di leggere gli altri capitoli per farmi un'idea più precisa :)
Bene, ho finito.
Un bacio
Kurapika95

p.s Mi ero scordata di dirti la cosa più importante di tutte. I TEMPI VERBALI SONO TUTTI SBALLATI. Fai confusione e la qualità della storia ne risente tantissimo, molto più di quanto immagini. E' come se il tuo lavoro si perdesse del 50%, il che è un vero peccato. Ti prego, ricontrollali e correggili. Mi viene sempre un colpo al cuore quando m'imbatto in qualche erroraccio di questo tipo, e penso anche le altre lettrici.

04/06/13, ore 22:38

che bello il finale... ma mi piace anche che non sarà la fine di questa storia... quando continuerai ancora questa storia la leggerò sicuramente... che dolci... che tenerezza... va almeno qua c'è un finale positivo... xd comunque mi piace come scrivi tanto... poi leggerò anche la nuova storia che stai scrivendo... in questi giorni... se non anche più tardi XD ciao baci... e ancora BENTORNATA... prima su facebook adesso anche qua... un abbraccio...

04/06/13, ore 19:33

Oddioooo un continuo?!? Devi avvisarmi quando lo pubblichi!! Che bello l happy ending, adoro le storie che finiscono bene, almeno qua. Come sempre bravissima, aspetto il seguito con ansia

18/01/13, ore 02:04

Oddioodiooddioooooo sei bravissima! piano, piano sto leggendo tutte le tue fanfiction e sono sempre fantastiche!
Sono follemente innamorata del modo in cui scrivi, scorrevole e semplice ma allo stesso tempo intenso e che ti travolge dentro alla storia!!
Ok, ora forse non ci crederai ma è dall'inizio della storia che credevo che Riccardo fosse gay! ahah non so il perchè ma mi dava quest'impressione, quando poi in un capitolo hai scritto che sembrava che ci provasse con una ragazza in spiaggia ho pensato" certo che mi faccio dei gran film mentali!" e adesso scopro questo!! ahah sono una sensitivaaaa!! ahahah
Alessio invece mi ha stupito!!
Ora mi aspetto fuoco e fiamme su quella barca vela!! ;)
Byee

06/08/12, ore 12:08

E' stupendoooo *-* , è scritto tutto molto dettagliatamente , e poi loro due sono bellissimi insieme <3 - <3 , veramente mi piace tantissimo il capitolo , non vedo l'ora di leggere l'altro :D , alla prossima baci <3

03/08/12, ore 00:19

oddio.... stupendo è dir poco è FAVOLOSO... bellissimo questo capitolo.... posso ritenermi soddisfatta di come hai elaborato bene questo capitolo... descrivendo tutte le emozioni dei protagonisti... sia dal lato di Charlie che da quello di Federico... davvero complimenti regali tante emozioni... nelle tue storie.... questa l'adoro.... è davvero bella.... hai un linguaggio sciolto molto chiaro che arriva al cuore del lettore...facendo vivere le emozioni di quelli che le vivono...non ci sono parole per poter descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia e quanto questo capitolo.... finalmente dopo tutti gli ostacoli sono tornati a stare insieme più di prima...completandosi a pieno...riuscendo a rivive tutte e due grazie all'altro.... anche se Charlie ha una vita straziante per la sua famiglia.. il rapporto con la madre in particolare.. ma penso che questo potrebbe essere l'inizio dei cambiamenti già avendo l'amore della sua vita al suo fianco... beh visto ti ho dato un'idea per come allungare un pò la storia... non so qualche cena a casa di lei prima da soli i piccioncini poi quando rientrano i genitori una in famiglia con anche Federico.... farci vivere belle giornate che passano loro due uscendo o a casa.... beh ce ne sono di idee basta solo che si accenda una lucina rossa cioè il cervello e poi le dita iniziano a scrivere e non si finisce più....un bacione forte a presto aspetto il prossimo capitolo.... poi c'è anche la storia di Riccardo e Alessio ancora da svelare.... e se per caso la cugina si interessi al ragazzo che l'ha invitata a ballare se non erro si chiamava Diego.... va beh un bacione forte... ti ho lasciato una bella recensione lunga.... a una cosa ADORO CHARLIE E FEDERICO SONO TROPPO DOLCI INSIEME .... teneri quando si provocano quando poi sanno che non possono stare l'uno lontano dall'altro.... kiss <3

02/08/12, ore 21:56

Mi sono completamente sciolta in questo capitolo *.*
La dolcezza di Federico ha fatto innamorare pure me..e..cosa bisogna dire se non che è stato un capitolo stupendo! Dolcissima Charlie si meritava tutto questo da tempo..speriamo che il nostro amato Fede non faccia qualche stupidaggine!
Al prossimo stupendissimo capitolo! :)

02/08/12, ore 17:29

che bello !!!
è stupendo te lo giuro !!
insomma hai descritto tutto così bene , madonna vorrei poter trovare le parole
giuste per dirti quanto è bello il capitolo !!
baci baci Anto

02/08/12, ore 00:23

beh mi aspettavo che raccontassi n pò di Fede e Charlie.... beh fa niente ci hai parlato di Riccardo e di cosa prova per Alessio.... beh poi ci lasci stuzzicando la nostra attenzione... la voglia di sapere di più.... ahhhh beh aspettiamo... sicuramente ci regalerai tantissime emozioni...a presto.... spero che aggiorni presto così finalmente si leggerà ciò che uno aspettava.. dopo tante litigate... sopo essersi divisi così a lungo finalmente tornano ad essere una cosa sola.... e svelare i propri sentimenti senza più aver paura perchè entrambi si amano e si vogliono... e ogni attimo che passa li spinge sempre di più a volersi.... un bacio... scrivi con calma anche se leggerei già subito aspetto così farai tutto con calma e ne uscire un capitolo o.O davvero STUPENDO.....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]