Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

01/11/11, ore 00:42

Rieccoti finalmente!!! :D
Allora.. KIM JONGHYUN DILLO CHE LO AMI.. DILLOOOOOOOOO!!!!D:
No Kibummie non andare via, restaaaa!!! ç__________ç
Al cuore non si comanda U.U
No Kibum non ce la farai senza di lui e lui non ce la farà senza di te.. dovete stare insieme!
Speriamo che le cose migliorino..
Ciao cara al prossimo! ^^

31/10/11, ore 22:38

Waa** ho letto questa ff tutta d'un fiato ._. Ora ho gli occhi più o meno così º__º
Oh mammamia quanto adoro questa ff *__* Oddio ma key angelo custode hwahuahauahuah
Ce lo vedo ^^
Qui Jongh è davvero un bad boy >w<
Che gran pezzo di gnocco *__* quando ha fatto il servizio fotografico, l'ho immaginato nei minimi particolari *__* e questa era la mia faccia =Q_________ (WTF)
Oddio quanto adoro la JongKey *^*
Descrivi ogni cosa, persona, nei minimi particolari *_*
Oddio continuaaaaaaaaa questa ff al più presto >_<
Se no dovrai subire la mia ira funesta ._.
Mwhauahauahuahauaauahauahau *sclero time mod off*
A presto (\^_^/)
Chu ♥ ♥
_Eli Minho_

31/10/11, ore 21:40

oh mio dio [nel vero senso della parola],non puoi fare questo al mio Kibummie!
lui non si merita tutto questo!
lui è il nostro angelo,l'angelo di Jonghyun,non può lasciare il suo vero amore ed andarsene!
se qualcuno non li ferma[nella storia,si intende eh xD] mi immischio io e li faccio mettere insieme io ù_u
la storia mi sta coinvolgendo veramente moltissimo,l'unica cosa che ho da ridire è la scelta di mettere il dolce Lee come stronzo di turno...scusate il termine ma non so come esprimere il concetto ecco ._.

31/10/11, ore 21:30

nooo,ma non può finire così mannaggià D: si sono incontrati,si sono innamorati e adesso li vogliono separare?
il mio Kibummie che piange sempre,ma santo cielo!
il nostro angelo non deve soffrire,anche se deve schiarire il cuore di Jonghyun non deve soffrire!
spero che i nostri angeli trovino felicità una volta per tutte e che Jonghyun si renda conto dei suoi sentimenti per Kibummie e li confessi a quest'ultimo u.u

31/10/11, ore 19:52

oddio,capitolo troppo divertente xD
Kibummie che sputa i cereali mi ha fatto morire xD
poi le chiamate che arrivano nei momenti meno opportuni mi hanno fatta scoppiare dal ridere xD
troppo bella la scelta di usare esclamazioni coreane come omo o yah *-* rendono ancora più realistico la situazione e mi piace molto il fatto che Kibummie alla fin fine si ritroverà menbro degli SHINee come dovrebbe essere >w<

31/10/11, ore 19:42

oddio,oddio,oddio ma è bellissimo come inizio *O* già solo il fatto che Kibummie sia un angelo è stupendo,ma che Jonghyun sia un ribelle è ancora più eccitante *-* voglio sapere come si evolveranno le cose.Ottima la scelta di mantenere il carattere originale di Kibum,onesto e orgoglioso,e stuzzicante quella di rendere Jonghyun ancora più sensuale facendogli fare la parte del ragazzo "cattivo".
non sono molto propensa per le storie di angeli ma questa mi incuriosisce molto per cui la seguirò con molto piacere.

27/09/11, ore 23:11

noooooo! key deve continuare ad essere l'angelo custode di jong! e siwon deve continuare a lottare per key! e altri colpi di scena devono ancora arrivare!!!

si capisce che mi piace troppo questa fiction??? jajaja è bellissimaaa e dolcissima!!!

13/09/11, ore 02:14

Vedendo Siwon e Jonghyun mi è venuta l'ansia °____°
Mi sono immaginata la scena per poi vederla prendere una svolta >___<
Mi dispiace molto per Siwon ma comunque anche Jonghyun non ha i suoi torti °-°
Onew dev'essere santificato u_u dice cose giustissime :3
Beh... alla prossima. Ps. Sperando che Key sia ancora l'angelo custode di Jong >_<

11/09/11, ore 19:15

OMG!!! Tu mi farai impazzireeee!!!non puoi lasciarmi così!!!!
<< Sono stato convocato dal consiglio degli angeli…ragazzo…vogliono toglierti Jonghyun come protetto! >>
Noooooooo!! Non vogliooo!! :'(
Povero Kibum!! Ora Che Jonghyun aveva capito che lo ama, dopo il discorsetto saggio del leader!!u.u
Spero che nel prossimo capitolo si aggiusti tuttooo!!!
Grazie ancora per questo capitolo...Sono innamoratissima di questa storia!!*__*
E tu sei bravissimaaa!!Continua Così!!! ;)

11/09/11, ore 14:18

Ti stavo aspettando :D Ahhh questi compiti..prima o poi non ce li avrai più U.U
Allora Siwonnie e Jjong si sono mentai..Evvai!! Ci voleva!!!
Ora Siwon se vengo a scoprire che per colpa tua forse tolgono Jong a Kibum, vengo li e ti picchio io..hai capito?!?!
Jinki..Jinki sei troppo intelligente U.U è grazi al pollo XD
Taeminnie stai attento, Dinoboy potrebbe picchiare anche te O.O Vai super Minho fermali tu!
E ora che succederà???? Non vedo l'ora di leggere il seguito *___*
Ciaoooo!!!

11/09/11, ore 11:48

E FINALMENTE SI SONO PESTATI.
bene u__u erano 13 capitoli che aspettavo xD
che tenero Jong *w* dolce dolce *_*
massi tanto shi shono innamorati quando Jong l'ha "stuprato" ù__ù *pienamente convinta*
figurati mi aspettavo qualcosa del genere...l'essere soprannaturale che non può amare un mortale ecc..
*odio* voglio un finale perfetto chiaro...? anche Won Won deve essere felice però ù__ù
aspetto il 15 *o*
ciau ~

05/09/11, ore 01:07

*nuova lettrice* \(^O^)/  bellissima questa storia ♥ la AMO ♥
Tutti i capitoli letti fin ora sono stati a dir poco stupendi ^O^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Bye♥

29/08/11, ore 10:59

Uuuuuuuh che bella!ti devo fare i miei complimenti, mi è piaciuta davvero tanto..l'ho letta tutta d'un fiato!;) questa ff va tra le mie preferite non vedo l'ora di leggere il seguito..:D

28/08/11, ore 02:01

Ahaha sto ridendo come una scema XD Povero Onewww ahahahaha XD Che pervertito quel fotografo!!! Queste foto andrano su una rivista porno! U.U ahhaah
Ehehe Minho e Taemin attenti a non andare a fuoco XD
Sudai Jong..Di quanto ti piace Key..bhe almeno al tuo amichetto li sotto piace XD
Uuu ciao Siwonnie!! Sapevo che saresti venuto! :D
Ciao al prossimo!! :D

28/08/11, ore 00:15

Prima di tutto...hai ragione...I'm Yours è bellissima..sia cantata dai ragazzi che da Eunhyuk *-*
Questo chap mi è piaciuto un sacco *^*
Che ci fa Siwon lì ? è.é proprio ora che le cose tra la JongKey iniziavano ad andare meglio T__T
Onew e il suo stalker XD Leader mi spiace per te XD
Aspetto il prossimo capitolo!! (Sopratutto dopo l'anticipazione XD)