Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

29/12/11, ore 02:41

Oddio Simmy.... questo capitolo è qualcosa di assolutamente stupendo e dolce! *___*
Bellissima la parte in cui Jong bacia i lividi sul corpo di Key, e soprattutto... La loro PRIMA VERA volta è stata meravigliosa!!! >//////< Spero solo che andando avanti non tornino i casini o chissà cosa! Sono solo curiosa di sapere come mai il consiglio ha ritirato la sua sospensione... mmm.. :\ ma comunque..... ù.ù
Taaaaaaanto dolciosi loro! Si sono detti anche reciprocamente "ti amo" (si ok, mi sto sciogliendo.. *__*)!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sperando di trovare sempre più "approcci" (chiamiamoli così và ù.ù) e provocazioni maliziose tra i due.. mi piacerebbe assai come cosa!! *__*
Inutile dirti che sei sempre bravissima! Adoro come scrivi e adoro la storia! <3
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!!! *^*

ps. in un capitolo avevi avuto una piccola distrazione... avevi scritto due volte che uno toglieva la maglia all'altro.. l'hai fatto anche qui con i boxer e i jeans di Key.. ma in fondo... MA CHISSENE!! *__*
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 02:44 am)

28/12/11, ore 03:44

KDJFGIFJDGD oddio questa è la mia prima recensione ,ma se avessi letto prima ne avrei lasciata di sicuro una ad ogni capito!
Mi piace tantissimo come storia ,ti dico la verità i primi capitoli non avevo afferrato bene il concetto ,ma poi continuando a leggere mi è piaciuta sempre di più!
Ho cominciato a leggerla all' 01:00 e ora solo le 03:43 e ne è valsa la pena.
Davvero brava ,complimenti
preferiti ora!

Aggiorna presto xxx <3

27/12/11, ore 13:03

Waaaa....stavo per morireee...felice eh!questo è il mio capitolo preferito in assolutoooo *w* è tutto stupenda...dall'inizio alla fine...ogni parola mi faceva contorcere lo stomaco e venire i brividi...sei bravissima...w la jongkey...è stato bellissimo il punto dove jong bacia i lividi sul corpo di Key...e poi jong che finalmente gli dice che lo ama....e la loro VERA prima volta <3 ti adoro,li adoro e adoro questa ff....non vedo l'ora di leggere il continuooo *applaude* bravissima....alla prossima
chu~

27/12/11, ore 11:33

*_____* Io la amo troppo questa fic!
Poi tu sei troppo brava a scrivere!
Amo taaanto questo capitolo *^^* Bravissima! Aspetto il prossimo <3

27/12/11, ore 08:14

oh santo Bummie,è fantastico!meraviglioso ç_ç
sono così felice per Kibummie e per Jonghyun,finalmente ha compreso cosa prova veramente per Kibum e gli angeli non hanno punito il mio cucciolo.sto piangendo ç_ç
aspetto con impazienza i prossimi capitoli,voglio sapere che punizione spetta a Siwon e perché hanno cambiato idea sulla situazione che si era creata u.u

27/12/11, ore 07:18

Siiiiiiiiiiiii *-*
Bellobellobellobellobellobellobello!>____<
Però pensandoci, chi non si sveglierebbe con Key che grida a quel modo?o.0
Tutti a parte Onew!xDD
Al prossimo capitolo allora, sperando diventi come un telefilm!*-*
( e buone feste :DD )

15/12/11, ore 05:01

Oddio Simmy! *__* Ma questo capitolo è di una dolcezza inaudita!
Ho trovato bellissima la parte in cui c'è Key a terra che urla il nome di Jonghyun! Troppo tenero! E' stupendo leggere questa ff! Dio, vorrei non finisse mai.. sono sicura che andrò in lutto quando si concluderà! ;__; Troppo bella anche la parte in cui Jong ha male al cuore e sente la voce di Key, si fionda fuori casa e inizia a correre verso un posto che nemmeno lui sa.. e lo trova! Toccante da morire quando i due si abbracciando a Jong non sente più il dolore al petto.. dio che dolci! *___*
Mi fai sognare ad ogni capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e quello dopo ancora!! E' una droga questa ff, non so quante volte l'ho letta! ** Bravissima come sempre Simmy!
Al prossimo capitolo (sperando sia presto :P).. <3 <3

12/12/11, ore 01:54

Bellissima *___* spero che finisca bene mi sto appassionando!!! Sono in ansia =S Complimenti è favolosa ^_^

11/12/11, ore 14:32

Awww mi piace tantissimo questo capitolo >.<''
Jonghyun quant'è dolce *^^^^^*
Sei davveri bravissima! Asptto il prossim chu <3 <3

11/12/11, ore 14:15

Ohh *-*
Che amori~!Quando alla fine della parte di Key che dice che il cuore di Jonghyun si calmò mi è venuta un'angoscia O.O
Mi dicevo:'Non può morire adesso dai suu~ >_< '
Però poi ho continuato a leggere e una volta che ho capito mi son calmata v.v Fiuu~
Continua così!<3

11/12/11, ore 13:50

oh santo Bummie ma è bellissimo! <3
Jonghyun che è legato a Kibum lo riesce a trovare grazie al suo cuore,è troppo romantico e sono veramente felice per Kibum in questo momento!
adesso sono curiosa di sapere cosa succederà ai nostri protagonisti perché impazzirei ad aspettare ancora molto *-*
spero che il consiglio degli angeli non faccia cazzate e che punisca in qualche modo Siwon.
il vero amore non può soccombere per colpa di angeli senza cuore buahah xD
spero che il prossimo capitolo arrivi presto *-*

11/12/11, ore 13:28

*____________* wow.........con questo capitolo raggiungiamo livelli molto alti.
Aver seguito dall'inizio l'evoluzione del rapporto che si crea tra Jonghyun e Kibum...fino ad arrivare a questo capitolo, è davvero stupendo, il bisogno di Kibum verso l'altro che è così forte...tanto che Jong lo sente nel suo cuore *^* è una cosa stupenda...questa storia mi piace tanto, Odiofollementesiwonmalasciamostare*COFF
Jong, fallo sentire protetto *^* Ha bisogno di te! Ah, che bello questo capitolo..uno dei migliori <w< davvero complimenti! **
Aspetto con ansia il prossimo, davvero brava!
Chu <3

11/12/11, ore 10:21

Lo adoro anche io! *___*
Kibum che chiama disperato Jonghyun; Jong che ascolta il suo cuore e trova Kibum *questo è amore <3* è stupendo *____*
(mi hai fatta piagere ç___ç)
Bellissimo!! ciaooo al prossimo! ^^

11/12/11, ore 02:46

È stupendo..davvero bellissimoooo...kibum jonghyn....stupendo...la scena dove jong aveva male al cuore era davvero toccante...e quando poi kibum ha urlato il nome di jong ho avuto i brividi...davvero bravissima..*w* questa ff mi piace da morireee...ottimo lavoro...
Chu~

10/12/11, ore 20:15

O-oddio ma ma ma.... Ma poveroooooo!ç_________ç
Cattivo, Siwon!Cattivo Cattivo!>__<
Speriamo che o Ahjusshi o Jonghyun lo portino sano e salvo da qualche parte al caldo :(
Aspetto con tAAAAnta ansia *____*