Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

09/12/11, ore 19:52

...no ma dico,è uno scherzo o cosa???
siwon brutto stronzo,come osi fare questo al mio Kibummie? se lo ami non gli faresti mai del male,nemmeno se lui si innamora di un'altro!
tu..tu! voglio che continui in fretta la storia perché non resisto con il capitolo in cui c'è Kibummie che sta soffrendo e Jonghyun,dannato demente che non si rende conto dell'importanza del suo angelo nonché anima gemella è_é
spero che il prossimo capitolo migliori la situazione perché non c'è la farei a sopportare altra sofferenza ç_ç
se devo essere sincera non mi è piaciuto perché Siwon ha fatto quello ce ha fatto ma nel complesso e per il fatto che hai postato grazie.
aspetto con ansia la fine <3

09/12/11, ore 17:59

No, no, no, no... NO! Non va bene!
Maledetto Siwon! è___é Ero CERTA che prima o poi avrebbe fatto lo str*** e l'avrebbe, come dire, stuprato... però diamine Key! Un minimo di amor proprio anche se sei ubriaco!! Tiragli un pugno sul muso e vattene da lì!!
Rivoglio Jonghyun e Key ;___;
Allora mia cara Simmy se chiedi se mi è piaciuto come hai scritto il capitolo la mia risposta è sempre la stessa.. scrivi DA DIO, ma se mi chiedi se mi è piaciuta la storia del capitolo ti dico di no ù.ù
Io incoraggerò sempre la Jongkey <3 ... Vorrei tanto che Key torni negli SHINee... vorrei tanto rivedere lo Jonghy malizioso e sicuro di se che ha a che fare con Bummie.. mi mancano assai! ç__ç
Key non diventerà più un'angelo bianco? eh va beh dai, mi sembra proprio che il suo sogno ora sia un'altro! :D Sarebbe stupendo che alla fine potesse diventare umano e stare con loro! *__*
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Spero che avvenga presto perchè adesso davvero sto in ansia per come andrà avanti!
Alla prossima come sempre Simmy <3 <3

09/12/11, ore 14:36

Awww mi piace un sacco come scrivi! Poi e stupenda anche la storia v.v
Essìì Jong è unico <3
ashausha aspetto il prossim chu <3

09/12/11, ore 01:19

Siwon.. che diavolo hai fatto?!?!?! D: alla faccia dell'angelo! qui sei un mostro! D:
Povero Kibum, lui non si merita tutto ciò!!! Jonghyn va da lui! ç___________________ç
Che capitolo pieno di sorprese!!!
Hai fatto bene a concentrarti su loro 2 ^^
Ciao cara al prossimo!!! :D

05/12/11, ore 15:51

...e mi lasci in sospeso la storia così? D: io rischio di morire ogni giorno sperando di leggere il seguito e adesso penso che potrei strapparmi i capelli dall'ansia di sapere cosa succede al piccolo Kibummie! se un ragazzo dolce come lui si mette ad ubriacarsi vuol dire che deve avere subito dell'affetto e se quei stupidi angeli non gli lasciano stare assieme a Jonghyun entro nella storia e strappo le ali a tutti è_é
aspetto il seguito,spero che avrai più tempo per continuare *-*

05/12/11, ore 01:10

Oddioooo!! Finalmente è uscito!! *__* Tu sai quanto non vedevo l'ora!
Capitolo davvero molto bello, anche se triste e toccante...
bruttissimo vedere Key che lascia gli altri, ma mi è piaciuto tantissimo il fatto che Jong l'abbia preso di forza e portata da una parte a parlare.. taaaanto cucciolo *-*
Che poi.. io dico solo una cosa...
KEY, PERCHE' SEI ANDATO DA QUEL MALEDETTO DI SIWON (ovviamente il siwon della storia, non ho nulla contro il reale XD).. Posso capire che il soju gli abbia dato alla testa, ma non poteva tornarsene alla sua di casa? quella che aveva preso quando aveva iniziato la "missione protetto"?
Simmy, se fai succedere qualcosa tra loro, ti trovo e ti strangolo XD (sia mai u.u)

Non vedo l'ora di rivederli uniti di nuovo, soprattutto Jong (provocante e a tratti violento -ce piaceee-) e Key! <3 *__*
Capitolo stupenderrimo come gli altri, bravissima! <3

05/12/11, ore 01:09

Ok la mia sanità mentale ormai l'ho persa da tempo XD il mio autocontrollo lo to perdendo!
HSFGVYGVTYI KIBUM cavolo resta li manda a quel paese gli angeli stai con gli SHINee e con Jong!
Mi spiace Siwon ma ti tirerei un pugno (perdona Shisus ti voglio bene XD)
Sul serio se ne va?? ç_____ç
Come puoi scrivere una cattiveria simile?? D: (ahahah scherzooo!! :D)
Bello anche questo!!
Ciao al prossimoo!!!

05/12/11, ore 00:39

Nooooooo key.... ;_; perchè!? Poverinoooo quanto soffre non è giusto... T.T e ora è tornato da Siwon?cosa vuole fare?e Jong?ne vogliamo parlare?!combatti per il tuo amore acciderbolina fgugfa u.u *sclera* a parte questo....
capitolo bellissimo, come sempre daltronde...sei stata bravissimaaaa...al prossimo capitolooo
chu~

05/12/11, ore 00:14

Come potrebbe non piacere una storia del genere? ;w; Mi ha preso un sacco e spero che il prossimo chap arrivi presto ;w; Jong soffre di nuovo per la stessa situazione ;__; Key, perché Siwon? ;___; ksjxdosbs *si scioglie immaginando il sorriso di Onew* lol
Alla prossima~ ^ ^

04/12/11, ore 20:31

*affila coltelli e qualunque altra arma da taglio*
tu.TU.
come distruggere il mio povero bias ._____.
se non lo rivedo felice e contento spacco il computer
anche se la cosa sarebbe più a danno mio che tuo °_° ma vabbè
sei avvisata (?) ormai le mie recensioni si trasformano sempre in minacce °_°
solo che ripetere ogni volta che mi piace, che è scritto bene,
che questa storia è fantastica, che mi stai facendo star male,
che ti vengo a prendere se nono torna tutto a posto è noioso no? 8D

04/12/11, ore 19:10

Aaaaw povero Jong ç__ç''
E bellissima complimenti! Asptto il seguito >.<

Chu <3 <3

10/11/11, ore 05:51

Te lo devo proprio dire Simmy...
Non ho mai letto una FF che mi abbia preso così tanto come mi ha preso la tua! L'ho scoperta solo stanotte, e me la sono letta tutta d'un fiato.. E' PERFETTA. La storia mi prende da morire, tu scrivi da dio, la coppia JongKey è la mia preferita.. vedere poi Jong che fa la parte dell'attivo dannatamente sexy è qualcosa di stupendo! *______* Non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli, perchè per me è già diventata dipendenza questa ff.

**Mio commento personale: voglio molti più stupramenti di Jong dannatamente provocatore su Key!! ㅋㅋㅋㅋ**
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 05:52 am)

01/11/11, ore 16:24

DDDD:
Oh cavoliiiiii! /si tappa la bocca per non dire cose un po'...si, abbiamo capito vero?
E mò??ç___ç Siwon lo salva .____. xDxD
Comunque non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco benissimo!La scuola, aish,...
O_____O
In effetti ora che ci penso dovrei essere a fare i compiti! /fugge sventolando un fazzoletto bianco( pulito possibilmente )
A prestooo!<3<3

01/11/11, ore 11:02

*^^^^^^^^^^* non va...bene.
Non va ASSOLUTAMENTE bene.
Q______Q Non possono lasciarsi così! almeno non dopo la scena del bagno.
Non è giusto, per niente! Vorrei prendere tutti quei cretini e dirgli che non è sbagliato amare una persona ò__ç E Kibummie se lo merita. Eccome! Dopo tutto quello che ha passato. Mettiamo i grandi capi nella sua posizione prima che Jong iniziasse a usare il cervello xD vediamo quanto resistono. u.ù ma non so...
Bel capitolo, tanto atteso xD Ho un certo presentimento su siwon o.O Spero che non sia così xD Jong e Key devono stare assiemeeHHHH *guida una folla inferocita munita di forche e bastoni infuocati*
Ora aspetto il continuo uwU
Good job! °ççç°
Alla prossima! Chu <3

01/11/11, ore 01:23

Noooooooooo Kibum non farloooo...ho aspettato così tanto questo capitolo..per poi trovermi un jonghyun che vuole ucciso...perchè cavolo jonghyun è palese che ami kibum..lo hanno capito tutti..anche i muri..e tu cosa rispondi ad un kibum che ti chiede "mi ami o mi odi?" un semplice non lo so..-.- e poi kibum che se ne va senza avvertire nessuno...non farlo key..combatti per il tuo amore...*asciuga le lacrime*
comunque questa ff è stupenda...mi piace un sacco e tu ssei bravissima..al prossimo capitolo allora..spero di non dover aspettare tanto..xD no scherzo prenditi tutto il tempo che ti serve..alla prossimaa :D