Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

24/01/12, ore 00:06

Allora inizio con il dire che sei proprio brava a scrivere! In più il primo capitolo e bello lungo e denso :) mi piace :)
Poi hihihihla DivaH apprendista angelo bianco :D è troppo strana questa veste di Key però molto interessante...hihihih deve badare a Jonghyun sono stra curiosa di come procederà la storia...mi piace sai che sarebbe una ottima trama per un drama!
(^^ ")/// chuuu
(P.s. hahahah :D shisus <3)

23/01/12, ore 23:25

Ok, ok, ok... Mi è piaciuto proprio questo capitolo! E non poco!! Bellissimo!
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!! *wwww*
Bello quando ha buttato il cellulare xD

23/01/12, ore 23:13

Ooooooh!! Ma quanta dolcezza!! Sono troppo teneri insieme, mi piace come è cambiato Jong *^*

23/01/12, ore 23:10

Da angelo a diavolo! D: Povero Key!! Adesso comincio a dispiacermi per lui per questo fatto D:
Mi sono troppo innamorata di questa FF!! *^*

23/01/12, ore 22:57

Perchè adesso è Shisus il cattivo? D: Però mi dispiace che vogliono togliere a Key la custodia di Jong!
Nooo!! ç__ç

23/01/12, ore 22:48

Ahahahahahahaha ma è fantastica la scena di Onew e il fotografo!! Comunque la side-story 2min è dolcissima! *w* Piccini loro <3
Siwon?? Dove? Quando? Perchè? Si è unito ai SuJu? *w*

23/01/12, ore 22:41

._______. sto per disperarmi... Povero l'amore mio! Se ne va piangendo!! D: NUOOO!!
Jong, cattivo! ç__ç
Comunque capitolo sempre bellissimo! ùwù

23/01/12, ore 22:33

We, Jong, statti calmo e abbassa la cresta! Tutti quelli che vanno contro Shisus subiranno la mia ira! ò.ò
No serio, aspettavo con ansia questa parte! Grandissima! *wwwwwww*

23/01/12, ore 22:26

Siwooon!! D: D: Nella sua parte sorridevo come una demente! D:
PF, Jong non convinci nessuno! ò.ò  *scettica verso di lui xD*

23/01/12, ore 22:18

Woo!! Solo questo: wooo! Questo capitolo è stato... WOOOO!
Insomma, mi è piaciuto, tanto per indenderci XD Hai descritto perfettamente il tutto! E mi piace! °v°

23/01/12, ore 22:02

Jong che non perde occasione per toccare l' "amico" di Key xD
Bellissimo! Adesso voglio proprio vedere cosa farà Key! XD

23/01/12, ore 21:17

O________O WOW! Jong, sei da arrestare, fattelo dire XD
Bellissimo capitolo! ... E molto interessante °v° Quanto mi piacciono queste cose XD
Povero Shisus e le sue fossette D:

23/01/12, ore 20:54

Questa cosa mi è piaciuta XD Jong ribelle e gigolò ci piace ù.ù
Bello Kay che gli tira un pugno! :°D
Siwon, tranquillo, tu puoi venire da me :D

23/01/12, ore 16:05

Ti prego, dimmi che non farai prendere una sòla a Siwon D:
"E si dovevo ammetterlo, uomo o donna, Siwon sarebbe riuscito a far sbavare anche un animale"... Ma quanto puoi avere ragione? xD
Comunque mi sta già piacendo, complimenti! *w*

30/12/11, ore 18:56

Ok premetto che non ho mai recensito questa ff perchè l'ho scoperta solo...ieri credo o.o
l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è qualcosa di spettacolare ç_ç sei riuscita a farmi sentire triste,felice,felice e triste allo stesso tempo xDDD
ho letteralmente adorato il personaggio di Jonghyun. E' qualcosa di inspiegabile..è cambiato radicalmente dall'inizio e adesso è..perfetto ç^ç
Descrivi benissimo le emozioni,davvero. Quando Kibum era ubriaco mi sono sentita quasi male per lui .__.
Io..non so più davvero cosa dire,avrei in mente un sacco di cose ma al momento non mi viene niente xD (sono sicura che mi verranno in mente non appena invierò la recensione ci scommetto xD)
Comunque non volevo dilungarmi molto,solo farti i miei complimenti per questo capolavoro <3
Continua così! Aspetto impaziente il prossimo capitolo :D