Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

07/02/12, ore 00:50

Bellissimo come sempre!
Continua presto ,sono sicura che non mi deluderai^^
Baci:*

06/02/12, ore 23:06

Che felicità aver avuto questo capitolo così in fretta! Ed è anche stupendo!!
Povero Jong, me lo immagino a piangere e a urlare! D: Key consolalo per benee!! ç_____ç
Ma... Shisus che fine ha fatto? Si è suicidato? xD
Comunque, inutile dirlo, bravissima! Mi fai sempre emozionare! *^*
Ora aspetto il prossimo capitolo con ansia per sapere perchè ci è riuscito! ò.o

06/02/12, ore 23:01

Due capitoli in così poco tempo, wow, felicità alle stelle! * - *

La storia sta proseguendo in modo fantastico con momenti davvero tristerrimi e strazianti (in senso buono ovviamente). Descrivi davvero bene ciò che provano, la tristezza, il dolore, la felicità, i momenti di confusione. Povero Jong che è stato trattato così male, povero Kibum che va in crisi e si fa le pare.. e piangono tutti waaah TT^TT
Bello bello cmq, questo legame particolare che si è creato tra i due mi incuriosisce molto, mi aspetto una cosa molto romantica +____+
Spero continuerai ad aggiornare, alla prossima!

Ciau,
Yuko.

06/02/12, ore 22:35

ooh *___* Ma è bellissimo! Shishi questo capitolo è veramente stupendoso
Oh mi hai fatto capire quanto soffriva Jong ç_________ç
Sei davvero brava, aspetto il prossimo baci!

05/02/12, ore 20:03

WAAAAAAAA!!! Finalmente è uscito, per mia immensa gioia!
E' bellissimoo!! La parte di Onew, Minho e Tae mi ha fatto morire dalle risate XD
Complimentoni! *w* Non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo! =w= <3

05/02/12, ore 19:23

aspettare per nulla?io non stavo aspettando altro che un gesto da parte di Jonghyun <3
che carini che sono,i gli altri stupidi a farsi beccare in questo modo xD
dai Umma,fai vedere al mondo intero chi è l'Almighty Key la nostra diva <3

05/02/12, ore 00:33

Va bhe questo capitolo è fantastico *W* scritto in maniera eccelente e sopratutto cosi descritte bene le immagini che sembrava di vedere un film....la mia parte preferita e in assoluto quella quando lo trova davanti al locale e poi inizia a piovere penso sia formidabile, l'immagine era talmnnte viva nella mia mente che quasi mi pareva di vedere ogni singola goccia! (^^ ")///

05/02/12, ore 00:25

Oh ma sei bravissima! *____* E davvero bello questo capitolo!
JongKey *__* Bravissima davvero! Aspetto il prossimo baci!

05/02/12, ore 00:12

Oh-ohhhh!Me gusta parecchio!
Hai capito Onew e gli altri, bricconcelli! (?) x'D
Checcariniccheccarinieancoraccheccarini!:'DD
Non me ne frega se ci metti tanto a scriverlo, ma voglio leggere il prossimo capitolo!*^*
Che poi mi sa tanto che siamo vicini alla fine, o erro? ( dimmidisidimmidisi *-* )
Hwaiting! <3

05/02/12, ore 00:11

T______________T maaa noooo povero Bummie diviso a meta tra rabbia e desiderio :( la sua prima volta in questo capitolo c'è tanta sofferenza e rabbia...si sente però sono siccura che andando avanti ci saranno svilluppi per far avvcinare questi due (^^ ")////

25/01/12, ore 00:47

Carooo Minnie che gira sulla sedia perchè geloso >______< diooooooo Taemin come sei dolce *W* love love love ** momnto di follia per il suo bias perdonami XD **
Haaaaa ecco perchè Jonghyun è cosi io immaginavo una delusione amorosa T__T cmq so che Key riuscira a salvarlo e ora cosa avrà visto Key é_____é mhhh ho paura per lui!
haaaa sono gli angeli più simpatici mai visti XD

25/01/12, ore 00:19

Ci sono alcune frasi che ho torvato semplicemnte divine...quella quando Siwon dice a Key sperò di incotrarti nei miei sogni e lui gli risponde dovrò allora vstirmi bene...notavo questo imbarazzo di felicitò che probabilmnte il piccolo Ky prova l'ho trovata deliziosa...
poi bellissima la similitudine delle impronte che aveva lasciato Jong sulla pelle di Key che sembravano boccioli di rosa le quali spine erano conficate nel suo cuore :D poesia <3
Va beh poi mi e piacciuto quesnto piccolo acceno alla 2min "persi nel loro mondo" (^^ ")// sai quanto li amo <3
>:O va bhe ma il gel sulle pantogfole nemmeno nei boyscout -.- BLING BLING HAAAAAAA forza Key sono con te!

25/01/12, ore 00:01

Hoooo io amo troppo questo angelo di Key cioè non so mi da una simpatia <3 cosi dolce é___è Jong è un vero demonio che accoglienza WOW ho capito che a lui non dispiace però....
Sono sempre più curiosà se salverà il suo protetto é__è
BTW stra interessante ogni capitolo e scritto e fato benissimo!

24/01/12, ore 00:37

HAHAHHA ho Gosh ma io due angeli più buffi e simpatici di Key e Man Deok (sopratutto Man Deoke mi fa morire) non gli ho mai visti.
Poi la scena della disco e fatta molto bene me la sono immaginata nitidamnte sai :D
Ovviamente quando Key incotra Bling bling non poteva mancare il sorriso sornione di questultimo :D ma cosa mi combini?
Ok la storia e veramente ben fatta fino a ora la leggero davvero con gusto (^^ ")////
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 12:49 am)

24/01/12, ore 00:17

personalmnte me la sto godendo è come :D...ma io questa visione di angeli bianchi non l'ho mai avuta...ma pare che ci siano tutti i presuposti per renderla una storia piacevole (^^ ")//