Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

02/08/11, ore 06:16

O.O
non ho parole. non me lo aspettavo. davvero povero key. ma sono sicura che presto gliela farà pagare!!!...vero?

02/08/11, ore 03:28

Oh Taemin ed Onew sono così dolci *-*
Minho poi è awww :3
Mammamia mi dispiace per Key che si deve subire Jonghyun ç_ç
Che bel ragazzo da proteggere! xD Ce la può fare LOL
Mi piace davvero tanto questo capitolo :3

02/08/11, ore 02:54

Olè,anche il 6* chap...bene bene bene!
Ma povero Kibum!
"non devo odiarti,ti devo proteggere...ma tu non mi rendi le cose facili"
E te credo tesoro!
Chi sa come diavolo riuscirà a proteggerlo se lo tratta in questo modo.
Fossi in Key,chiamerei Siwon LoL .
Ecco a cosa serve il ragazzo,a picchiare Jonghyun v,v
Balle a parte,mi è piaciuto il chap e attendo il seguito ^^
Ciao <3

01/08/11, ore 21:37

E Kibum ce le fece!:D:D - yeee -
Cosa ci dobbiamo aspettare da Jonghyun?o.0
Beh, taaaaaaaaaante piiiiiiiccole cosiiiiiine xDxD
Oppure, poooooche cooooose...ma GRANDI!:D:D
Ok, ora la smetto v.v
Alla prossima!<3

01/08/11, ore 04:05

Jonghyun ma che pensieri mi faiiiiii ???
Oh mamma xD
Key è entrato negli SHINee ma bene :3
Mi piace molto questo capitolo e sono felice che tu l'abbia aggiornato :D
Aspetto il prossimo :3

01/08/11, ore 03:33

Grande Key!! Sei un figo!! U.U
Jong..Key è un persona NON un giocattolo..Mi sa che per Key non sarà una passeggiata..
Ciao Onew,ciao Tae, ciao Minho!!! :D
Ciao al prossimo!

31/07/11, ore 20:10

Io ADORO questa fanfiction *__*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

31/07/11, ore 18:37

ed eccomi di nuovo qui 8D sono tornata rompere le cosiddette scatole con le mie recensioni xD
che dire mi piace mi piace ma ne voglio di più *o* cosa hai intezione di far capitare ai miei due protetti??io sono il loro angelo custode u__u 8888D magari xD
detto questo Kibum tutto agitato che va a fare il provino e poi quell'odioso Lee Soo Man che sbatte i pugni (?) ok adesso può anche smettere di esserci xD
voglio vedere in che modo Jong ha intenzione di stuprarmi Bummie *w* *perversion on*
mi piace come scrivi e come mi hai descritto Bum u__u e Jong anche :D *parla solo di loro*
ma tipo una scazzottata tra Won e Jong per decidere chi si tiene Bummie??o lui in lacrime che spiega a Siwon che si è perdutamente innamorato di un pervertito????8D
aspetto il 6° *ooooo*

31/07/11, ore 03:35

Oddio sapevo che non mi avresti delusa nemmeno con questo capitolo!
Audizione eh ? Massì Key vai che ti prendiamo noi *rotola via*
A parte gli scherzi , chi è che interrompe sempre Siwon e Key ? Giuro io tutta applicata sulla scena e mi ci squilla il telefono LOL
Stupendo come capitolo :D
Passa delle belle vacanze mi raccomando ^_^

30/07/11, ore 23:32

Ma quanto è bella!T_____T - piange dalla commozione -
E Siwon... *___* Quando ho visto la sua foto per il comeback dei SuJu mi è preso un colpo .__. Ed è Mr. Simple, mah, mica è così semplice!xDxD
Poi secondo me gli hanno messo persino l'olio sulle gambe, e non solo xDxD
Poi mi è venuto un dubbio, ma Man Deok è l' ajusshi di City Hunter?o.0
Poi che dire, fantastica, come sempre, e buone vacanze!^____^
Annyeong!:3

30/07/11, ore 14:25

"Sentite un pò ma non è che siete voi a chiamare al telefono,interrompendo Siwon e Key sul più bello ?! >_<"
Ops...sgamata >.< sorry
No Va bèh secondo me è Heechul a chiamarlo! LOL
Ok,cretinate a parte xD
Chap molto molto carino ,come gli altri del resto.
Povero Key che dovrà fare i conti con quello stupratore di un Idol. *ci piace ci piace*
Attendo un tuo aggiornamento!
Ciao ^^

30/07/11, ore 05:28

JONG??? e poi non capisco come mai key non l'abbia semplicemente spinto... beh no, veramente capisco il perche, cioè tutte sappiamo perche, ma...jejeje vedremo come continua :)

30/07/11, ore 00:06

No ma chi cavolo è che chiama sempre?!?!Il povero Siwon va da Kibum pieno ed esce pieno!! Immagino che male ai maroni ahahaha XD Ma prima o poi ce la faranno??? XD
Se Jong la prossima volta che vede Key lo stupra..ne sono sicura..o comunque ci proverà XD
Partono tutti tranne io!!! D: bhe buone vacanze!! Io aspetto il 5° capitolo, non ti abbandono!! *v* ciaoooo

29/07/11, ore 18:45

ok perfetto ho letto il 4 capitolo .___.
Won deve stare lontano anni luci dalla mia divah chiaro?? non mi intererssa se jong è perverso u_u 100000 volte meglio vederlo stuprato da Bling che con Shisus -.- se seriamente succede qualcosa tra loro non rispoderò più di me .__. KeyWon?ShiKey??ma quando si è mai sentito?!?!?!?! oooooooooook mi calmo...
mi è piaciuto un sacco il capitolo ma saltiamo tutta la parte introduttiva e andiamo al succo della questione: voglio vedere cosa succede quando JOng se lo ritrova davanti ai provini 8D gli salta di nuovo addosso!! nel backstage dove non li vede nessuno 8D si vede che vado per la JongKey??no perchè se no divento più esplicita u__u
detto questo aspetto domani pomeriggio (?) per tediarti di nuovo con le mie recensioni xD

29/07/11, ore 14:40

ok allora l'ho letta tutta d'un colpo *_*
è bellissimaaaaaaaaa *o*
sei bravissima e mi piace un sacco *w*
già vedermi quell'amore di Key che fa l'angelo e per di più compagno di stanza di Shisus è stato un colpo waaaaaaaaaaaaaaaa e poi Won che salta addosso alla divah è stato fantasico xD xD
erano contenti tutti e due 8D
quindi si arriva a Jong perfido/stupratore eheheh Kibummie come spiegherai a Shisus la situazione che si creerà con Jong??? 8D perchè sicuro che si crea qualcosa vero??VERO??
tanto per curiosità il quarto capitolo arriva entro tipo...mmm...un quarto d'ora???:D