Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

27/08/11, ore 12:24

*Rotola via per la scena di Mr. Foulard che vuole Onew nudo* Puahahahahaha ma tu sei un geniaccio :P
Taemin e Minho *_* Ma che cosa pucciosa quei due! *33*
Ohh la scena selvaggia tra Jonghyun (l'arrapatoso della situazione *muore*) e Key è stata stupenda XP
Siwon!? TORNA A CASA! *Lo spinge via* ToT
Ahhh, brava brava BRAVA! Come sempre hai fatto un ottimo lavoro! :3
*Desiderando ardentemente il prossimo capitolo*
Eheh, alla prossima!!! ^o^

27/08/11, ore 11:08

Allora é bellissimo come gli altri *o* quindi quando arriva il 14???:D mi sono immaginata un pó di evoluzioni della storia xD di conseguenza aggiorna presto e dammi un contentino xD
il fotografo é un pazzo furioso xD la scena SELVAGGIA xD e povero lidar T___T X°°°°°°°
Won Won e adesso che fai???*w*
attenderò con ansia il 14° :D

27/08/11, ore 00:06

Ehi, eccomi! L'avevo promesso che avrei recensito, no? :D Beh, presente! Ah ah :)
Bene, allora... Devo dirti che questo primo capitolo mi ha presa subito, mi ha spinta a leggere i seguenti... Ho addocchiato la tua fanfiction quando eri arrivata a scrivere l'ottavo capitolo, perché prima non mi ero ancora avventurata nel mondo delle fanfiction sugli SHINee... xD
La storia è posta in un universo alternativo, e questo mi piace parecchio, secondo me poi è anche originale! Cioè, non è una delle solite fanfiction uguali alle altre, voglio dire, si distingue! :D
Key come angelo custode è una visione divina! *-* La cosa che mi preoccupa è che gli angeli bianchi siano invisibili agli occhi degli umani... Voglio dire, passati i tre mesi a purificare il cuore del proprio protetto in teoria Kibum dovrebbe tornare invisibile agli occhi del nostro Jong, no? D: Ah, non faccio conclusioni affrettate, è meglio. XD
Uhm, amo i personaggi. Davvero, sono grandiosi. La fanfiction è grandiosa, quindi... Complimenti! :D Spero tanto che tu possa aggiornarla presto, aspetto il tredicesimo capitolo con impazienza! ;)
Alla prossima recensione,
Elly! ;)
Chuuu <333

24/08/11, ore 15:16

*__________*
Bellissimo anche questo capitolo! Mi sorprendi sempre di più!
Non so proprio cosa dire.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e, continua così! Stai andando alla grande. *O*
Mi mancava il Jonghyun "dolcioso" delle solite ff. Aaah *w*
"In questi ultimi capitoli mi sono concentrata molto su Jonghyun e Key,e francamente rileggendoli non ho avvertito più la storia fantasy di fondo,quindi mi armerò per rimediare!!" Si, hai ragione. u.u
Ma tutto sommato non è niente male, ripeto: aggiorna presto, chu. :3

24/08/11, ore 13:32

Questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto *___*
<< alla fine....mi sono innamorato di te... >>, mi sono innamorata di questa frase :3
continua così! :D

24/08/11, ore 09:47

Tu mi stai distruggendo xD
Jong sei uno stronzo, Key un molaccione e Won un idiota perché:
1. Jong sei stato perfido a mentire a quel povero scemo d‘uno Shisus
2. Key tu quando dei fare/dire qualcosa ti spompi, non ti difendi. Solo con il maniaco tiri fuori le unghie mentre con Won Won sembri una dodicenne in preda ad una crisi ormonale
3. Won Won tu sei un idiota perché prendi come oro colato tutto quello che ti dicono ._____. babooooooooooo.
precisati questi tre punti il capitolo mi é piaciuto *o* é stucchevole al punto giusto 8D
bella la scena dove gli asciuga i capelli *w*
detto questo aspetto il 13 che ovviamente arriverà oggi pomeriggio giusto.....? :D

24/08/11, ore 08:01

waaaaaaaa la scena tra key e siwon è stata bellissima, anche se triste! siwon, cavoli, non puoi arrenderti cosi facilmente! e jong è stato talmente carinoooo!

24/08/11, ore 06:16

Hai proprio ragione!Sembra quasi che sono ingrassata di 3 chili e mezzo da quanto è dolce! ( e sono pure a dieta -.- )
Quanto zucchero ci hai messo?o.0
Povero Siwonnie...dai su, che ci sono Kyuhyun ( o Heechul o qualcun'altro xD ) che ti aspettano in un bel letto nuovo di zecca dell'Ikea, riavvivati, Wonder Boy!:D:D
Non vedo l'ora di sapere cosa pensa Jonghyun-ah mentre fa ste cose mieloshe e , -sniff -, mi manca tanto Ahjusshi!T___T
Adios muchachos! v.v

{ Nota: l'autrice non sa quel che dice in quanto sono le 6 e un quarto del mattino e il suo adorato ma vuoto cervellino le sta facendo ciao-ciao }

24/08/11, ore 03:49

Ma...Maaaa...MAAAAA oddio quanto è fantastico questo capitolo *^* Jonghyun sei stato Mr. Tatto 2011 con Siwon! Hahahahah Okay devo ammettere che non mi è dispiaciuto affatto u.u La scena dove Jonghyun consola Key è stupenda! *_* No okay con la frase finale di Key mi hai fatto saltare il cervello *^^* <3 BRRRAVA! *clap clap* :33 Al prossimo capitolo :P

24/08/11, ore 02:52

Ok seriamente ? Ho amato moltissimo questo capitolo!
Mi piace il modo in cui Jonghyun si lascia prendere dalle emozioni e dai sentimenti per Kibum *__*
Key è molto fragile ed è questo che mi piace di lui , inoltre Siwon sta male e mi fa compassione ç_ç
Nel complesso è un capitolo ben scritto :3
Beh... Al prossimo chapter! xD

24/08/11, ore 00:22

Hey, finalmente mi faccio sentire! :D
Allora... Seguo da un po' questa tua fanfiction ma solo adesso ho trovato il tempo, o meglio, lo spirito per recensire! ^^"
Aaaallora, mettiamo subito in chiaro che me ne sono innamorata. Davvero, non ho parole! E' bellissima!
Ma non voglio commentare tutti i capitoli in questa recensione, tralasciando il fatto che scriverei un poema, non sarebbe nemmeno giusto nei tuoi confronti, voglio dire... Ogni capitolo deve avere una recensione a sé, no? :D Quindi domani mi metterò a recensire i diversi capitoli di questa fanfiction per farti sapere i miei pareri! ;)
Allora, prima cosa: l'adoro!
Ehm, può risultare insensibile da parte mia, ma sono contenta di quello che ha fatto Jong, mi spiego, dire a Siwon di essere il ragazzo di Kibum eccetera... Avevo gli occhi a cuoricino! xD Già, perché quando si parla di JongKey, io non vedo altro! :D Insomma, povero Key però... (no, non lo penso veramente, l'ho già chiarito qualche riga più su, anche se il cuore mi si è un po' incrinato nel leggere il suo dolore...) Jong che lo consola è fantastico... Che inizi anche a lui ad accettare un po' i sentimenti che stanno nascendo dentro di lui? ;) Non voglio tirare conclusioni affrettate comunque, hai detto che ci saranno dei colpi di scena, no? :D Uhm... Io spero solo che il tutto finisca bene... Cioè, deve finire bene, altrimenti io ne rimetterei... Voglio dire, evito sempre le fanfiction drammatiche o tristi... Dopo il mio umore va a farsi friggere! Ma perché lo sto dicendo? xD
Dai, che cucciolo il nostro dino-boy... Sono completamente partita per questa fanficton, per cui, TI PREGO, aggiorna presto! Fallo per una tua fan che si sta costringendo a non saltellare per la stanza per non svegliare la sorella dormiente! xD
No, scherzi a parte, bravissima. Vivi complimenti! ;) Ha scritto tutto in modo giusto, romantico, sì, e corretto.
Io ti amo! xD
Detto questo, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,
con affetto,
Elly.
Chu! <3

24/08/11, ore 00:16

Beh di certo le reazioni possibili di Siwon non erano molte XD
Si è dimostrato sensibile...moooolto sensibile u.u e Key tiene ancora molto a lui....ma si è innamorato di Jong...e ora? :D
Tanti colpi di scena? Allora non vedo l'ora di leggere il seguito ^ ^
Bellissimo capitolo. Molto pieno di dolcezza alla JongKey *W*

23/08/11, ore 23:19

Che dolci *___* Però Jong sei uno stronzetto.. Povero Siwonnie D: Non piangere, ci sono io! XD
Ma secondo me Siwon non si è arreso.. :D
Ok Key ha capito cosa prova per Jjong, adesso vediamo se Jong capisce i suoi e poi vediamo come si comporteranno U.U
Ciao al prossimo!! :D

23/08/11, ore 06:04

XD aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sfida tra jong e siwon per vedere chi riesce a conquistare il cuore di kibum!!! XD

22/08/11, ore 17:46

Aww~ finalmente!:D:D
"Sono il ragazzo di Kibum!"???O__O
OMG e adesso?O____O
A parte quello, è carinissimo Jong coi suoi sentimenti per Kibum! \ >3< /
Dai dai, ora tocca solo più a Key di essere di far finta di essere il suo ragazzo ed è fatta!( mica tanto -.- )
Sempre bellissima, a presto!chu~ ♥