Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/07/11, ore 12:42

Mooooolto interessante *w* Ehehehe, qualcosa mi dice che fra un po' di tempo, a key non dispiacerà affatto la situazione. xD Comunque come primo approccio non è uno dei migliori ._. Jong....un po' cattivo, si...però Jonghyun è Jonghyun. u.u
Ci credo che Key è rimasto sconvolto o.O Te lo trovi in questa situazione il primo giorno che lo conosci xD Certo che, se uno dice di non avere carta e penna per fare un autografo...ma quel "qualcosa di meglio" è questo...allora non portiamo più carta e penna xD
Aspetto il prossimo °u°
chu <3

29/07/11, ore 12:28

O_O oddddio. Da una parte dicevo: ullallaa..siwon °ç°, ma dall'altra dicevo: nononono!!! Lui è di Jong! D:
xD mooolto bello anche questo capitolo, e meno male che quella sottospecie di angelo ha trovato Jong xD
Ora manca solo il primo incontro °w°
Brava, complimenti! °ç°
chu <3

29/07/11, ore 12:19

*w* Amo le fanfiction dove Key è il protagonista. E poi è un'idea geniale! Ha quella quantità giusta di ironia, serietà, trama speciale e bla bla xD Mi piace uwU la seguirò fino alla fine. La scena dell'angelo che preme il pulsante e catapulta di sotto kibum xDD è stupenda! Ohohohoh e poi c'è la JongKey °A° Sbaglio...o le storie JongKey sono aumentate parecchio? °w°
Complimenti! Brava °ç°
Chu <3

29/07/11, ore 06:26

o.O siwon?! ma guarda te! non l'avrei visto venire. mi aspetto il seguito di questa storia bellissima!!!

29/07/11, ore 03:43

Jong jong ma che combiniiii ? Ti vuoi fare Key subito ? Su ù.ù
Povero Key me lo immaginavo in una situazione difficile °^°
Avrà tanto su cui lavorare mi sa xD Ottimo capitolo :3
Ps. Man Deok stile " john travolta " fa morire ahahah xD Alla prossima ^^

29/07/11, ore 02:38

Ma io ti devo tenere d'occhio 24 ore su 24 o cosa?Mi hai colto di sorpresa!Eccome!;_______;
Sei tornata di nuovoo - yeee - :D:D:D
Ehm, comunque che dire.....MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!*____________*
Alla faccia se mi piace!<3
Sviene all'immaginazione di un Siwon solo in pantaloncini neri girato sul fianco con la mano a reggere la testa, sul letto ( se matrimoniale ancora meglio ), con uno sguardo che viene tradotto come molto asdfghjkl  :Q___________ - muore
- come al solito, del resto - v.v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3

29/07/11, ore 02:37

Devo ammettere che all'inizio la storia degli angeli guardiani mi aveva lasciata decisamente perplessa ma vedendo come proseguono le cose mi sono dovuta ricredere *W* Mi piace come descrivi i personaggi.. Jong cattivo è il mio preferito u.u XD Siwon e Key però...leggere di loro mi ha fatto uno strano effetto..non li ho mai immaginati come una coppia XD È bello che questo racconto faccia anche ridere ...poche volte mi è capitato di sorridere leggendo altre fanfiction *^* Comuque sei davvero brava! Aspetto con ansia il seguito! ^ ^

28/07/11, ore 18:46

Ciao ciao Siwon ci vediamo *saluta con la manina* :D
Ma Jong è un diavolo tentatore!! Key non scappare..muahahahah XD
Come primo incontro direi che andata bene..molto bene O.O
Dai Key non fare tanto il santino, intanto lo so che ti è piaciuto XD
Bello!! Ciao al prossimo!!! ^^

28/07/11, ore 16:28

Mi piace. Mi piace. Mi piace *-*
L'unica cosa che non mi piace è che Siwon e Key ò.ò ...insomma hai capito xD
Lui non può stare con Key ma con Heechul...ma nemmeno con lui visto che deve stare con Hangeng ò.ò *ok basta* *si è resa conto di avere una LEGGERA confusione mentale*
A parte gli scherzi e i fandom più assurdi.
La tua ff è originale e ben scritta.
Key è sempre il solito fighettino LOL ma più dolce questa volta.
Chi sa come se la caverà con quel pervertito di Jonghyun.
Sono davvero curiosa.
Attendo un tuo aggiornamento!
Ciao ^^

28/07/11, ore 14:28

Powah! Perchè il Jonghyun cattivo ci piace xD
Complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo *___*

28/07/11, ore 03:50

NO COMMENT *____*
E' bellissimo anche questo capitolo!!!
Siwon che provoca Kibum eh ? Oddio ci piace :3
Il signore che sta con Key mi fa morire!!!! ahahahahah è pazzo x°D
Bravissima :D

27/07/11, ore 15:28

Waa, ma questa FanFiction è fantastica! Mi piace il fatto che Kibum all'inizio è con Siwon e dopo, forse, s'innamorerà di Jong! Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

27/07/11, ore 14:50

Oddio nella scorsa recensione mi sonop dimenticata di Siwon XD ahahah va bhe recupero adesso :D Santo Won..sei proprio un maialino..sicuro di essere nel posto giusto?? XD Man Deok invece che rompere le scatoline e interrompere sul più bello vai in palestra a bruciare un pò di grassi! XD
Key..Ottimo lavoro direi! (Fa la rimaaa!! XD)
Ciao al prossimo!! ^^

27/07/11, ore 09:54

Key! Non essere scontroso, ti vuole solo aiutare U.U XD
è bella come idea, spero di leggere presto il secondo capitolo ^^ Byeee

27/07/11, ore 02:41

Che bello sei ritornata con una nuova fan fiction *___*
Lasciati dire che già mi ispira l'idea dell'angelo bianco!
Sicuramente ne vedremo delle belle e delle brutte :D Sono felice che tu abbia deciso di scrivere qualcosa di yaoi xD
Buon lavoro allora (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]