Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

30/04/12, ore 19:31

ma...D:
devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo,non posso accettare il fatto che Jonghyun si stia baciando con una persona che sia il mio Bummie...stupido dinosaura,spera per il tuo bene che non sia come penso altrimenti ti vedrai allo specchio non riconoscendo nemmeno la figura riflessa!
piccolo il mio cucciolo ç_ç

30/04/12, ore 18:18

Ma,insomma.....che novità è mai questa????? Joon non era il cattivone da ammazzare????
Che cosa sta macchinando la mente perversa del demone che ti possiede????

19/04/12, ore 01:58

come tutte/i quelle/i che seguono questa storia molto avvincente ed emozionante aspetto il prossimo, ahimé ultimo (o penultimo, in ogni caso la fine),capitolo che spero dia una conclusione degna a questa storia. naturalmente vorrei dirti anche che una continuazione sarebbe molto gradita. ti raccomando anche di prendere i tuoi tempi e di non affrettare nulla, affinchè l'opera sia controllata nei minimi dettagli.(certo non mi trattengo dal dirti che sono ansiosa di leggere il seguito!!) ti saluto chuuuuuu!!!!!<3

18/04/12, ore 22:16

^^ Sei davverò bravissima a scrivere !!!
Wow la storia è stupenda <3
Nn ho la minima idea di come finira ma adesso che siamo verso la fine, volevo scongiurarti di nn farmi aspettare tanto!!! XD
Ciau!!!

16/04/12, ore 18:29

è la prima volta che una storia mi fa letteralmente saltare dalla gioia per i suoi risvolti!!!!!!!!ero così depressa per la situazione di key, che pensavo niente si sarebbe risolto!!e invece, quando meno se lo aspettiva ecco che key riceve la magica telefonata!!ma un angelo custode può avere a sua volta un protettore?xD spero di ricevere altre piacevoli sorprese continuando la lettura!!!!!!!ff fantastica!!!ciaoo^^passo al prossimo capitolo!!:D

12/04/12, ore 13:44

No O_O,non puoi farmi questo..D:
Mi lasci nel MISSHTERO più profondo?ç__ç
comunque sono una tua nuova lettrice!^_^
adoro questa ff tantissimo *www* <3 , spero che tu l'aggiornerai il più presto possibile..perchèè..NON STO PIù NELLA PELLE!
Cosa centra ora Jonghyun con tutto questo???DDD:
è un alleato di Joon?ç_ç Ha tradito Kibum?*soffre* Anche lui è un angelo nero?O.O
*prova a calmarsi*,okok..aspetterò..in silenzio *ci prova* xD
Annyeoo!!<3 ^O^

08/04/12, ore 00:14

ma non si può mai stare in pace? cosa vorrà Joon e perché ha chiamato i miei cuccioli?
io ho qualche sospetto sul come finirà la storia ma è meglio se tenga a freno la fantasia,non voglio brutte sorprese....

06/04/12, ore 22:51

Scusa se il mio commento a questo capitolo sarà breve e conciso, ma l'unica cosa che posso dire alla fine di tutto ciò è:
OH CACCHIO!!!!!!!!!!!!! D: D: D: D: D: D: D: D: JONGHYUN????!!!??????!!?!?!?!?!?!? D: D: D: D: D: D: D: D:D: D: D: D: D: D: D: D:

06/04/12, ore 22:26

oddio come puoi scrivere così bene??!! cavoli ti prego pubblica velocemente il nuovo capitolo !!! come adoro la tua storia *^*

06/04/12, ore 20:38

awww ^.^ fantastica!!!
Però un secondo, ma Siwon parlava con Jonghyun?? Quindi anche Jonghyun è un angelo?? .....scusate ma mi sono persa ... credo... non vedo l'ora di leggere il seguito per capire come va avanti perché sta diventando molto intrigante la cosa , si si :)

06/04/12, ore 20:30

Perfetto, non ci sto a capì più niente! o.o XD
Con chi parlava Siwoooon?? e poi... siamo alla conclusione?? ma nuooooo ;____;
Lo sai quanto io mi sia affezionata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora! *-*

06/04/12, ore 07:17

wow,ecco un'altro capitolo *-* uffa,ma non è possibile,capisco che Bummie sia specia ma non così tanto che gli piombino mille problemi nel momento in cui è felice con Jonghyun! e cos'è sta novità?aaaah,mi farai impazzire di suspance e mi strapperei i capelli,ma non lo farò e aspetterò come sempre buona buona i nuovi capitoli.

03/04/12, ore 19:45

Simmy, come si suol dire... ma che te lo dico a fà? *-*
Lo sai ormai che ogni volta che lascio una recensione sono come ammaliata dalle cose che ho appena letto! Ribadisco per la millesima volta, hai l'abilità di descrivere le cose in una maniera così perfetta che sembra davvero di essere lì e vivere quell'esperienza con loro. Ho anche un po scoperto che ci becco nelle cose XD Quando c'era Key sulle scale insieme a Jong che sentiva uno sguardo pesante su di lui e la negatività che aleggiava, ho subito pensato "Vuoi vedere che Joon è un'angelo nero?"... e poi infatti ci ho preso! XD Mi ha fatto stare malissimo quando ho letto la reazione di Jong alla vista di Joon, quando si è messo a piangere. Ma povero cucciolo cavolo! ;____; Se lo deve scordare quel baldracco di Joon, non se le merita nemmeno le sue lacrime! Poi ho decisamente amato Key quando ha canzonato per le feste Joon prima di allontanarsi con il resto del gruppo subito dopo il live, fantastico!! XD Trovo a dir poco azzeccate le parole che avevi scritto ad inizio ff: "scommetto che alla fine sarete molto confusi e spaesati". Più che altro in questo momento sono tremendamente curiosa di sapere il significato delle parole che Joon ha detto a Key. "... Jonghyun è solo..." che'rè???!!! (traduzione: che cos'è? XD)... Per quello si, sto assai curiosa.. sperando ovviamente che non sia niente di sconvolgente (anche se per me l'unica cosa che mi sconvolgerebbe davvero sarebbe un'ipotetica fine dove Key se ne deve andare perché è un'angelo bianco e quindi lascia Jong... no, col cavolo!! ;___;). Tanto tanto dolce la fine *-* (anche se, si.. lo ammetto, ho sperato in qualcosina di più *a buon intenditore, poche parole heheh*, infondo è da tanto che non sniaccherano pesantemente.. mi manca assai! XD

Ti dirò, mi è venuta una voglia assurda di rileggermi tutto da capo!! *__* ... Che altro dire... altro capitolo a dir poco meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *__*
Alla prossima *-* <3

(Recensione modificata il 03/04/2012 - 07:52 pm)

03/04/12, ore 06:42

aaw,non aspettavo altro <3
cavolo,ma che vuole Joon? io lo picchierò un giorno ò_o spero che Bummie non si faccia fregare da un angelo nero che ha fatto soffrire tanta gente buona come Jong...
Fighting Kibum <3

03/04/12, ore 00:44

Io amo questa ff...davverooo.. E non mi stancherò mai di ripeterlo....
Maledetto joon...lo sapevo che avrebbe rotto....l'anima di jonghyun è troppo buona..non può prenderselaaaa T^T
....vogliamo parlare di quei due che si coccola a letto?! *muore*
grazie per questa meravigliosa ff...ogni volta mi fai sognare *w*
alla prossima~
chu~