Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

22/08/11, ore 03:15

Oddio finalmente riesco a leggere anche gli altri capitoli!!!!
Chiedo venia perché ero in vacanza purtroppo e c'era mancanza di connessione internet ç_ç
Devo dire che la storia sta prendendo una bella piega solo che l'ultima frase mi stava facendo strozzare con l'acqua xD
Jong è il ragazzo di Kibum ? E ora Siwon cosa dirà ?°-° *ansia*
Beh... Che dirti ? amo il tuo modo di scrivere e sono felice che tu stia postando spesso le tue opere :3
Speriamo che tutto vada bene ormai fra Siwon e Lee Joon c'è un vuoto che è abissale ahahah xD
Alla prossima :D <3

21/08/11, ore 23:44

No ti prego..per il prossimo capitolo non farmi aspettare ancora molto T.T L'ultima frase ha messo k.o i miei sensi e ora sto ridendo come un'idiota..tipo che sto canticchiando Jjong si è innamorato~ Jjong si è innamorato~ ♪( ´▽`)
Ma Lee Joon è stato davvero davvero stronzo(passami il termine). Cioè Jong non si merita tanta cattiveria T.T
Sono davvero in ansia per il prossimo capitolo! Cosa dirà Siwon? Sto morendo dalla curiosità!!!! Ti prego ti prego ti prego!! Voglio davvero sapere! *^* Spero che l'ispirazione ti colpisca e che la mia agonia abbia fine PRESTO XD
Ciau ^ ^

21/08/11, ore 18:56

E FINALMENTE SI ARRIVA ALLA SCAZZOTTATA *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
non vedo l'ora di vedere come si riducono i due xD perchè si picchiano vero??vero???
ero rimasta in ansissima perchè non vedevo più l'11 TT______________TT
mi hai fatto pensare un sacco sappilo u_u
bello come gli altri ma devi assolutamente postare presto :______:

21/08/11, ore 17:46

OOOOOK. Aspettavo con ansia questo capitolo e, finalmente l'hai postato.
Come sempre, scrivi bene. Ed anche questo capitolo mi piace.
Solo che io continuo a pensare: Jonghyun-lontano-da-Joon. UHAUHA. xD
Comunque, stavolta aggiorna presto! D:
Voglio sapere come continua, e non ho capito chi ha detto "io sono il ragazzo di Kibum!". ;AAA;
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 05:47 pm)

21/08/11, ore 14:47

Mio dio..Povero Jonghyun, lui sta soffrendo così tanto :(
Jonghyun cavolo devi andare avanti!
Ah il biglietti ch eha lasciato Onew mi ha fatto ridere, non so bene il perchè XD
Uuu ma c'è Siwon..Non menatevi,anche perchè vincerebbe Siwon XD
No bhe chi è il ragazzo di chi? La cosa si fa interessante.. Ma Kibum..dove sei??
Ciao al prossimo!

15/08/11, ore 19:04

Forse... Forse dovevi inserire un rating rosso solo per il capitolo 9... *nosebleeda per casa* :Q______  _

No beh... A parte questo... Mi è piaciuta! Soprattutto questo capitolo... Perché si comincia a vedere la tenerezza tra quei due! Poi mi è piaciuto tantissimo quando Jjong ha cominciato a piangere :') Brava, aspetto i prossimi capitoli! (Anche se... insomma, prenditela con comodo... Non voglio metterti fretta... Uff, è così difficile! u.u)

Juliette~

11/08/11, ore 02:17

Ma checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii~ >______<
Speriamo che Key non si prenda un raffreddore.,...anzi, si!:D:D
Così poi Jjong lo cura... v.v
Ok, basta.
E comunque, ri-benvenuta tra noi~!xDxD

10/08/11, ore 00:51

Key hai fatto bene a tiragli un pugno! E poi hai ragione! Tu vali molto di più U.U
Senti Jong, a me dispiace che tu stia soffrendo, ma non puoi far star male gli altri! Fai una bella cosa vai da Lee Joon e picchialo, isultalo..sfogati e poi torni a casetta tua e ricominci da capo con Key.. ti va bene?? XD
Siwon..cucina anche per me..grazie XD
Bellooo!! Ah io non mi sono accorta che hai scritto per 2 volte che gli strappava la maglia XD Ero troppo presa dalla scena!! :D
Ciaooo!!

10/08/11, ore 00:19

francamente parlando questo è uno dei capitoli più scorrevoli che hai scritto. devo complimentarmi caVa. la storia è davvero bella te lo assicuro, tant'è vero che la sto anche recensendo. dillo che sono adorabileH! :3
okkei stupidaggini a parte. come dicevo la trama è scorrevole e prende chi legge. si nota anche un miglioramento netto nella narrazzione dai primi agli ultimi capitoli, cosa che mi ha resa più che felice. siccome questa è la prima recensione che ti lascio vorrei farti notare alcuni aspetti che rendono la storia meno scorrevole. anzi facciamo che te lo dico in parole franche xD stai attenta ai verbi a come li coniughi e anche alle ripetizioni. sono le cose che rendono la lettura meno scorrevole e che tolgono meriti alla tua storia che, ribadisco, è veramente stupenda. no non sono venuta qui per romperti gli zebedei con le mie osservazioni irritanti xD questa sarà la prima e ultima recensione seria che ti lascerò quindi non prendere quelloc he ti scrivo troppo sul serio *-*
rimane il fatto cheeeee.... aspetto il resto * addit* e magari l aprossima volta commento di più i personaggi e le vicende che ne dici? :3
ma anche no, dirai tu. okkei me ne vado. ottima performance caVa, alla prossima. <3

07/08/11, ore 14:30

ahah!!!!!!!!!!!! lo sapevo! ero sicura che in questo capitolo sarebbe successo qualcosa xD
avevo immaginato un Jong con una tizia ma mi aspettavo che Kibum entrasse un pochino più tardi xD
gli salta addosso xD Jong gli salta addosso xD
aspetto il 10° dove pretendo una scazzottata tra Won e Jong 8D *violenza*
al prossimo!^^

07/08/11, ore 05:13

Solo un passatempo?Sicuro Jong?v.v Ritenta, potrai essere più fortunato!:D:D
Adesso capisco il perchè del tuo essere imbarazzata scrivendo questo... D:
E che carino Jonghyun alla fine!*__*
Ovvio che devi controllare se sta bene o no!-.-*
Mah, tanto prima o poi quel ragazzo ti farà cambiare completamente, tieniti pronto!xDxD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo - come se avesse un'ora predefinita come "orario ehy baby I'm your guardian angel" -
. . .
- magari ce l'avesse >3< -
Sà, ti saluto!^__^
P.S.:Solo per sapere, l'hai già ascoltata Mr. Simple dei Suju?Se no, ascoltala subito!*_________*
Ti farà sentire fiera di essere un'ELF ;)

07/08/11, ore 01:43

Hai descritto molto bene tutte le scene *^* Bravaaa!! :)
Povero Kibum..lui..lui è innamorato!! Jong ma cavoli..sei cattivo! Lui non ti ha fatto nulla..un pò di cuore non ce l'hai? Stupido Dinosauro (XD)
Bello!! ciao al prossimo!! ^^

07/08/11, ore 01:03

Ahahha avevo indovinato allora *risata malefica* XD Jong e i suoi divertimenti..tsk...fa soffrire il mio Kibummie T.T Questo capitolo l'hai descritto moooolto bene..di certo queste in queste scene bisogna mettere in gioco tutta la fantasia disponibile.. È venuto fuori veramente bene u.u ^ ^ Cosa farà Shisus scoprendo di questa notte infuocata? SE lo scoprirà! XD Aspetto ansiosamente il continuo ~

06/08/11, ore 21:41

Lee Joon..naaah..non ce lo vedo XD Ovviamente...Jong non lo vedo bene con nessun'altro se non con Kibum XD Per il bene della storia mi faró una ragione dell'esistenza di questa coppia..come per la KeyWon (?) XD Davvero bello il capitolo. Per riuscire a cantare bene la canzone Key dovrà innamorarsi? Beh la canterebbe bene comunque u.u Cosa mai avrà visto il nostro Bummie dietro quella porta? Ho un paio di idee ma non vedo l'ora di leggere la vera versione *-* Spero che Jong di sciolga un poco andando avanti. Per il bene del gruppo dovrà accettare il nuovo componente u.u Che belli Minho e Taemin *W* Onew e la sua droga.....IL CIBO o(≧▽≦)o Continua così :D

06/08/11, ore 13:26

Fantastico come tutti gli altri! xD
Non vedo l'ora di sapere cos'ha visto Kibum D:
Al prossimo *-*