Ehi baby i'm your guardian angel!
di Simmylove

03/04/12, ore 00:26

BELLO BELLO BELLO!!! Povero Jong, ci sta proprio male! D: Dai, c'è Key con te! :3
Joon ce l'ha la faccia da angelo nero, comunque XD
Sempre bellissimo! Brava!! *wwwww*

28/03/12, ore 13:44

È stato bellissimooooo..**
il momento di riconcigliazione fra jonghyun e kibum~
io li amo troppo...
E joon....lee joon...sapevo che tornava a rompere le palle...*muore*
al prossimo capitolooo
chu~

27/03/12, ore 07:32

TADAAAAAN! Ne ero sicura che sarebbe presto apparso anche Joon... era la "sua" canzone, figurarsi se non spuntava! Già quando ho letto che c'era uno sguardo di odio nel pubblico ho subito pensato "Eccolo, di sicuro è lui!". Vedesse di non rompere i cojoni (scusa il fancesismo XD) a Jong e Key se no me lo mangio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto ora che è spuntato lui! *__* Sei sempre fantastica a scrivere Simmy, sai bene quanto io ami questa tua ff!

A presto!!! <3

25/03/12, ore 23:16

Bella bella bella! ^ - ^
Mi è piaciuto molto il capitolo precedente, l'ambientazione e l'atmosfera mi ricordava molto Il Castello Errante di Howl.. sei riuscita a descrivere bene anche le visioni di Key.. che da bravo idiota se ne sparisce improvvisamente per una giornata senza dire niente a nessuno, ma povero Jong cavoloooo! >.<

Finalmente ha debuttato..e le ultime frasi mi han lasciata così O.O Adesso torna pure Joon, spero che Jong gli spacchi la faccia! :P

Peccato che non riesci ad aggiornare spesso.. vabbè, attenderò! :D
Ciau,
Yuko.

25/03/12, ore 19:18

noo,ma perché è apparso Joonie? D: proprio ora,al momento del loro debutto,del debutto di Kibummie...
se quello sguardo di odio veniva da Joon allora non capisco,anzi,mi faccio delle idee ma spero proprio che non sia quello che penso...
il mio piccolo deve sempre avere problemi!mai una volta che riesca a stare tranquillo cavolo!
adesso voglio vedere come gestirà Jonghyun la situazione e cosa possa servire la collana che ha Bummie...

25/03/12, ore 18:53

E' bellissima, come sempre !!! E' dura, ma dobbiamo farci foza lo stesso!!! Buon inizio di settimana ^_______^, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! Ciaooooo <3

11/03/12, ore 21:49

innanzitutto grazie per aver postato perché stavo decisamente soffrendo per l'attesa.
allora,mi piace questo capitolo per la freschezza di un primo momento che poi si è trasformato in una situazione alquanto strana che mi fa porgere molte domande...non capisco le immagini di Jonghyun con ali nere....mi hanno inquietato molto e mi hanno dato senso di inibizione e timore...inoltre penso che Kibum sia speciale in tutti i sensi...può diventare qualcuno di veramente importante ed essere una luce non solo per Jonghyun ma per tante altre persone.
sono un po' perplessa e confusa perché l'immagine di questo Kibummie è diversa da Kibum dal suo Comeback.....non so che dire....non mi dà più l'aria di un ragazzo dolce gentile,ma solo di un'adolescente in piena tempesta ormonale.....lo adoro ma mi ha fatto perdere le sensazioni che provavo in precedenza...

11/03/12, ore 19:31

Wooooooo! *-* Nuovo capitolo! *salta di gioia*
Allora... andiamo subito al commento u.u
Bellissima la situazione in macchina all'inizio con Man Deok che dimena il braccio fuori dal finestrino e poi quando finiscono la benzina! XD E' troppo goffo e simpatico quell'uomo! (che carino, ha anche dato un nome alla macchina! ahahah)... bellissima la scena di quando arrivano all' Hanok.. ho sempre adorato quelle tipiche case orientali! *__* Il sogno.... mamma mia che angosciaaaaaaa!! o.o Hai la capacità di rendere reale quello che scrivi.. mi sembrava quasi di esserci dentro in quel sogno! Mama... sono davvero curiosissima di andare avanti e di leggere il prossimo capitolo!! *-* Buona gita tra l'altro!!! :D

ps. inutile dirti che anche questo capitolo è stato fantastico, è un piacere leggere questa ff!! *-*

11/03/12, ore 19:17

Questo capitolo è il più bello che tu abbia fatto! jsnsmdjiaskda Davvero hai descritto le parti difficilissime benissimo! WOW SONO SORPRESA... MI CHIEDO TU COME FACCIA... SEI BRAVISSIMA <3

18/02/12, ore 00:33

Allora Onew sa sempre qualcosa in più degli altri XD grandeeeeeeee XD Mi dispiace povero Shisus :( però come si dice al cuor nn si comanda!
Che romantico questo capitolo amo da matti quando fai tutti e due i POV di Key e Jong.... romantico e dolce... si sono tutti e due persie sisisisisi anche Jong ma lo si capisce... solo che come ora gli tolgono Jong O___o ç______ç gnoooo sapevo che questo era un amore pericoloso ma gnooo <3 va bhe bravissima (^^ ")///

18/02/12, ore 00:11

Eccessivo? ma cosa anzi *___* io ho trovato questo capitolo divertentissimo cioè, tutto ho riso come una scema dall'inizio alla fine... la parte di mezzo in particolare mi ha fatto morire il fotografo/porno nn saprei come chimarlo e questo servizio vergognosamnte hot X'D
ero piegata credimi... poi bella come hai descritto tutto perchè mi pareva di vedere la scena... haaa la fine io pensavo che si potesse preagustare un nuovo capitolo hot sulla JongKey e invice all'ultimo mi spunta Shisus(?) vado a leggere che sono curiosaaaa bravissima (^^ ")///

13/02/12, ore 02:07

Oh povero Shisus, Jiong sei stato cattivo! però la fatto perchè se innamorato anche lui di key! ne sono siccura!
Accidenti ma che dolce questa scena amo le scene sotto la pioggia, rendono tutto cosi tremendamnte romantico e dolce <3
Key ha capito che lo ama? ama il suo protetto? ma può una cosa del genere? o va contro qualche legge angelia (?)
La dolcezza di Jong fa perdonare la sua cattiva azione... sono siccura che ne è innamorato (^^ ")////

13/02/12, ore 01:51

Ma povero Bling! Cioè dico la verità se comportato in modo spregievole nei confronti di Bummie ma a il cuore ferito.. quindi nutro molta compassione per lui anche perchè nei capitoli precedenti non era cosi umano nemmeno in quei brevi pensieri come in questo, notando quanto in realtà non sia un bullo ma un ragazzo fragile.
E stato bellissimo vedere anche il capitolo "risvolto della medaglia", siamo entrate nella sua anima cosi.
Ora sono molto curiosa della reazione si Siwon! (^^ ")////

09/02/12, ore 11:22

Quanto mi fa piacere leggere un nuovo capitolo così presto! *______*
Mamma mia.. è stato un vero parto questo capitolo... non riesco nemmeno ad esprimerti a parole quanto mi ha emozionato, dico davvero! Troppo bello il fatto che, grazie a quella canzone, Key è riuscito in un qualche modo ad entrare dentro ai ricordi di Jonghyun, così ha potuto vivere anche lui la sofferenza che ha dovuto passare Jong. Mi dispiace da morire perchè adoro Joon, ma porca vacca, è stato uno stronzo! è__é Mi vien male però a leggere che Jonghyun piange... quel piccolo maledetto non deve piangere! ç__ç (vabbè che già di suo è un piagucolone XD carino lui :3)....
Nella parte in cui si sveglia e c'è Jonghyun che piange, e Key gli dice "ma tu piangi sempre?" so che l'atmosfera era sicuramente un'altra.. ma sono scoppiata a ridere!! XD
Per concludere.... oddio, è adesso che succede? mai una volta che stanno tranquilli sti due! ç__ç
Non li separare per troppo tempo, che ci piacciono tanto insieme!!! *-*

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!! E quelli dopo ancora.. dio, amo la tua ff!!

07/02/12, ore 06:34

omo,il mio piccolo Bummie deve ancora soffrire uffa ç^ç
povero Jonghyun,soffrire in questo modo per aver amato con tutto se stesso Joon -^-
coraggio,adesso avrai Bummie se dio lo premetterà -w-
sempre problemi uffa,spero che si risolveranno al più presto perché mi sto stufando ç_ç
spero che aggiornerai presto ^w^