Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
30/08/11, ore 15:37

Ah capitolo interessante.
I due sembrano sempre più intimi e la storia prosegue bene senza errori o problemi.
Mi rendo conto che sembro sempre lì pronto a cercare il pelo nell'uovo... ma stavolta non ne ho trovati
Brava!
Uhm.... mi viene in mente una domanda ma mi riservo di fartela più avanti :)

30/08/11, ore 13:17

Vorrei essere un angelo solo per poter cambiare a piacimento il colore dei miei capelli!
Oddio che buffo Nick che fa il Cenerentolo!!
Ti lascio un'unica recensio per entrambi i capitoli che mi sono persa. Comunque sono molto belli, sintassi scorrevolissima e grammatica buona.
Complimenti cara!
Alla prossima.
Angy

22/08/11, ore 10:04

Ah capitolo chirificatore e che permette di comprendere meglio la storia.

Il racconto è scorrevole e preciso, non ci sono sbavature e le reazioni dei due sono molto naturali.

Sono curioso di sapere come continuerà la storia e di cosa capiterà ai due... sopratttutto a Lucia che ora sà un pò troppo :-p

Vedremo cosa ti inventerai!

Per il resto i soliti complimenti, continua così!

16/08/11, ore 18:33

Ciao cara,
finalmente sono riuscita a leggere questa storia e devo dire che anche questa è veramente bella, scritta bene e scorrevole.
Complimenti davvero! Questo capitolo svela tantissime cose, il titolo è azzeccatissimo
Alla prossima.
A.Emptiness

16/08/11, ore 16:53

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww! XD

adesso si che è tutto chiaro!

che storia ragazza!

brava, davvero!

Sheid: salve, nick, io sono un'essere alato come te, ma al contrario di te non ho mai amato nessuna donna.

Nick: ma come amico? figo come sei!

Sheid: beh, nemmeno tu scherzi a quanto vedo?
però siamo accomunati dal fatto che siamo stati puniti ingiustamente entrambi , non trovi!

Nick: già T-T

Sheid: non essere depresso -.-
Nick: non ci riesco, mi manca miriam :(

Iloveworld: ora basta, altrimenti Lady Catherin si incacchia con me perchè vi ho fatti conoscere troppo presto.

-----------------

ahahahahahahahahah!

XD

ti ringrazio infinitamente per questo cap stupendo che mi hai dedicato.

mi sono sentita importante!

sei dolcissima come sempre, e non preoccuparti!

IO NON TI SOPPORTO; TI SEGUO.

XD

baci, tvb

09/08/11, ore 13:59

Intuisco che questo capitolo è di passaggio, che traghetta da un mistero all'altro.

Devo dirti che è leggermente più confuso degli altri seppur sempre comprensibile, forse è perchè il ritmo si fa frenetico e tutto avviene velocemente.

Sono molto curioso di scoprire qualcosa in più anche se qualche idea ce l'ho :-)

Come sempre: Brava!

09/08/11, ore 12:26

se non sbaglio questo è il cap è quello dedicato a me giusto?

grazie mille. ^^ d'avvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora nel prossimo cap scopriremo qualcosa di molto interessante e?
non vedo l'ora!

brava come sempre!

a presto cara

baci

Iloveworld

05/08/11, ore 12:49

Eccomi a recensire... e dire che non avevo notato la pubblicazione di questo nuovo capitolo :-s

La storia si infittisce. Ora una "mortale" sà.

Ho trovato Lucia leggermente diversa dalla sua prima apparizione, lì era timidissima qui pare molto più sicura di sè. Sono curioso di sapere quale delle due è la vera lei o se è un mix.
Comunque come personaggio è molto molto interessante.

Non ho idea di quale sia la colpa di Nick a parte tenere ancora "legata a sè" Miriam.
Però non posso credere che qualcuno voglia fargli la pelle per quello... anche perchè quel qualcuno dovrebbe per forza di cose essere l'arcangelo.

Beh vedremo sono proprio curioso :)

Comunque, come al solito: Bravissima! (con la B maiuscola!)

03/08/11, ore 15:58

salve!
beh, io la risposta alla tua domanda ce l'ho, perchè me l'hai detto ^^ tranquilla nessuno spoiler per coloro che leggeranno la mia rec!

non lo avevo proprio visto sto cap! chiedo scusa^^

bene, comincio già ad innamorarmi di Nick!

continua così cara mia!

alla prossima, per il cap dedicato ... ^^

scusa ho detto nessuno spoiler!

bene, ora ti saluto , baciotto!

02/08/11, ore 22:09

salve salvino! scusa la battutta alle ned flanders, comunque dopo tante tribolazioni ... ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD

allora ... la storia è interssante e i personaggi ... beh, belli davvero!

il primo cap è quello che mi è piaciuto più di tutti.
sarà che adoro le nuvole!!!

comunque, ... hai tutto il mio appoggio, anzi la metto nelle seguite, così so quando aggiorni!

bene, continua così la tua aiutante è sempre qui!
(scusa la rima!)

baciotto, sei bravissima!

02/08/11, ore 12:16

Un altro capitolo di passaggio? Non credo, credo invece che Lucia avrà un ruolo importante nella storia.
Credo anche che sia un capitolo abbastanza autobiografico o sbaglio?
Mi piace come hai caratterizzato Lucia, nonostante appaia solo qui (per ora) è già "viva".
Mi è anche piaciuto moltissimo il "battibecco" tra Joe e Betty, veramente ben fatto e molto realistico!

02/08/11, ore 12:14

Altro tassello che si aggiunge alla storia.
Introdotto un altro protagonista o "il protagonista"?
Vedremo più avanti.
Capitolo leggero che mi è piaciuto per la tranquillità con cui riesci a muoverti anche in questa ambientazione più "umana" e meno fantasy (rispetto al primo capitolo).
Brava, nessun appunto!

02/08/11, ore 12:13

Allora questo primo capitolo... beh fa il suo dovere.
Il primo capitolo di una storia dovrebbe indicare la via, ovvero far capire al lettore se sarà interessante leggere il resto e se piace il modo in cui è scritto.
La storia sembra molto dolce, i due protagonisti di questo capitolo, per quanto "alieni" (nel senso di non umani) dalle loro descrizioni paiono molto umani nei sentimenti.
La scena che mi ha colpito di più è stata quando l'angelo si strappa la piuma. Ho quasi sentito anche io il dolore che descrivi ed ho quasi visto le piume arrossarsi... bravissima!
L'unica cosa che mi stona un pò (si c'è anche una critica qui) è l'immagine dell'angelo seduto su di una nuvoletta. Non sò, per quanto molto evocativa mi ha lasciato strano. Forse sono solo io che non riesco ad immaginarmelo in quel modo.
Per il resto tutto magnifico!

02/08/11, ore 12:09

Inizio a commentare da questo capitolo poi andrò indietro a commentare gli altri.
Prima di tutto grazie per la dedica sei gentilissima e mi ha fatto molto piacere.

Questo capitolo è ben scritto, la storia si fa interessante ogni volta di più.
Questo è più di azione rispetto agli altri ma non meno bello. Hai descritto le scene bene e si capiva tutto.
Padroneggi il lessico alla grande.

Attendo di leggere il seguito ed ora vado a commentare all'indietro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]