Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

31/08/12, ore 14:33

Ma povero Nick >.< Questi Vendicatori sono davvero terribili e già il fatto che ha perduto il suo amore il giorno di San Valentino è davvero straziante..Ho trovato molto dolce e romantico l'inizio di questo capitolo quando Nick si esprime con l'albero...Sta prendendo una piega davvero interessante questo racconto..I miei complimenti :D

30/08/12, ore 13:45

Davvero molto interessante il continuo di questa storia, ci sono personaggi affascinanti, ho capito che Lucia dovrebbe avere un ruolo importante nella storia, ho trovato divertentissimo il teatrino tra Betty e Joe, Nick mi incurioscice sempre di più come personaggio e i Vendicatori mi incurioscono e nel contempo mi intimoriscono...I miei complimenti..Brava :)

30/08/12, ore 08:29

Mi sta incuriosendo sempre di più questa storia.. E finalmente conosco il protagonista Nick, l'angelo caduto che Miriam ha nel cuore..Mi sembra un bravo ragazzo, apposto (e anche gli angeli non sopportano la scuola :) e sono curiosa di sapere cosa succederà tra Nick e Miriam...Ti faccio i miei complimenti..

29/08/12, ore 14:46

Ho le lacrime agli occhi *un fazzoletto per favore*.. Ho iniziato a leggere e mi sta coinvolgendo sempre di più..Mi dispiace molto per Miriam e per il suo dolore e la fine del capitolo è molto intenso..Complimenti :)

24/07/12, ore 15:53

Ciao sono una nuova lettrice :) ho letto la tua ff e devo dire che sono rimasta senza parole È stupenda e poi scrivi benissimo. A presto Lupacchiotta90

18/07/12, ore 15:10

Ciao shorellina!! Mi scuso per non averti ancora recensito la storia u.u Che teneeero! Poveri Miriam e Nick :'( stare cento anni separati che brutto.. Almeno Miriam ha Gabriele che la capisce e Nick gli altri :).. Comunque vado avanti..
A presto
Giuly

23/04/12, ore 13:33

il finale è bellissimo, mi venivano le lacrime agli occhi, e io non sono il classico tipo che piange per tutto, nemmeno titanic mi scalfisce, quindi smettila di pensare che la tua storia è seguita da tre gatti per pura pietà e vai subito da un oculista per una visita ottica, ti servirà.

il finale come ho già detto è una meraviglia, mi ricorda tanto fallen in love, shelby e miles, soltanto che lucia mi sembra molto meglio di shelby.
mi dispiace averlo letto solo ora (non entro quasi più su efp) ma almeno l'ho letto!

anche la tua nuova storia sugli angeli è bellissima, andrò a controllare se hai aggiunto un nuovo capitolo, bye!

17/04/12, ore 18:17

Che forte che è stata Lucia, la ammiro. Io sono una tipa un po' arrendevole invece, non sempre, quello che ha fatto lei lo avrei fatto anche io, ma la scuola...Pff che rottura. Non pensare che io sia una che disprezza la scuola, fa cazzate (beh di cazzate ne faccio, ma di altro genere :)), e cose simili, semplicemente la considero una gran rottura e una noia mortale, ma vabbè, ora la smetto di annoiarti con 'sti discorsi!
Questa fic mi piace un sacco e non riesco proprio a concepire il fatto di averla trascurata, nuovamente ti chiedo perdono *si inginocchia*.
Eee voglio che Lucia e Nick si innamorinooo! Anche se mi dispiacerebbe per Miriam, povera...che bel casino. Beh le mie teorie sul possibile attacco domenicale dei Vendicatori sono andate in fumo, il mio "istinto" ha fatto cilecca, ma amen.
Lo so, recensione breve e un po' povera ma la curiosità di leggere mi rosica, quindi (sta volta non volo) corro al prossimo cap :)
Un abbraccio, Lucia.

17/04/12, ore 17:55

Dadadadaaan! Seconso me i Vendicatori li attaccano anche se è domenica U_U Che stronzi. E la tizia che gli ha fatto bruciare e strappare le ali?! Che odiosa (parola delicata, vorrei usare parole ben peggiori.) cavoli! La uccido! E ora sentiamo anche cosa racconterà Lucia! Non vedo l'ora, non riesco proprio a farmi un'idea di cosa potrebbe trattarsi, quindi ti lascio presto e vooolo (per l'appunto) al prossimo cappy :)
Alla prossima, Lucia.

16/04/12, ore 23:22

Awww finalmente la storia di Nick e Miriam! Ma...Nick non meritava di cadere, accidenti! E...cos'altro avrebbe combinato secondo i Vendicatori? *mistero* ho un presentimento (che non c'entra con la roba dei Vendicatori)...magari è un presentimento pirla, ma ho questo presentimento (quante ripetizioni!): Lucia si innamora de bel Nick? Cavoli me lo sento...o forse ho sbattuto la testa da qualche parte, a te la scelta. Davvero bella questa fic, l'ho riscoperta e me gusta mucho :) scusa ma sto crollando dal sonno e domani mattina ho scuola (FFFFUUUU) Arrivederci e al prossimo capitolo!
Un abbraccione, Lucia.

16/04/12, ore 22:58

Mi sento una merda, davvero. Come ho potuto abbandonare questa fic?! Sono cattiva T.T perdonami! È davvero bella e io sono stata davvero idiota ad interrompere la lettura, ma ora rieccomi, son tornata e sono più in forze che mai. Leggendo il tuo messaggio con l'annuncio del seguito mi sono sentita una traditrice che ti ha abbandonata, scusa ancora! E adesso son di nuovo qui :) pronta a ripartire.
Ora volo al prossimo cap. Un abbraccio gigante,
Lucia

16/04/12, ore 12:29

Per rispondere alla tua domanda, a fine capitolo: sì! piaciuto molto ^_^
Era una vita che non portavo avanti la tua storia, ma, anche dopo questo tempo, mi accorgo di non avere scordato alcun dettaglio e mi ritrovo coinvolta come sempre!!
Il capitolo non risolve niente delle domande che avevi lasciato in sospeso, ma apre una nuova parentesi, su Lucia e sulla sua natura di "adolescente", che è molto piacevole! Inoltre è divertente vederla in imbarazzo, quasi lottare contro se stessa... Ed è molto carino che ci sia uno sprazzo di vita "reale", con semplici e futuli problemi "reali", in mezzo al caos sovrannaturale che circonda i protagonisti!
Mi piace anche molto l'idea che il povero Mat, lungi dall'immaginare chi sia Nick e cosa stia passando, si risolva a rivolgersi proprio a lui, per aver consiglio su faccende amorose ^_^ mostra la loro amicizia come molto umana e molto preziosa!!
Bella storia, veramente! Spero di risucire a trovare il tempo per continuarla e recensire con maggior frequenza...

21/03/12, ore 08:16

Davvero non lo definirei un capitolo terribile! anzi!!
Come sempre è scorrevole e vivace, ma è anche più intrigante degli altri, soprattutto nella parte finale, quando si comincia a sospettare di chi possa essere il "contatto" ai piani alti di Lucia... e ci si chiede "Sa con chi ha a che fare? Vuole aiutare Nick o no?". L'idea, per adesso, è che, se pure fosse contro di lui, lo sarebbe senza saperlo, ma lascia abbastanza dubbi anche su questo. Potrebbe essere tutto e il cotnrario di tutto, questo rende la storia più avvincente e coinvolgente.
Inoltre sorge sempre più vivida la curiosità sul perchè quella maledetta Arcangela voglia far altro male al povero Nick... vendetta? gelosia?
Ottimo lavoro, veramente ben scritto e ben strutturato in ogni dettaglio!!

14/03/12, ore 09:06

E', effettivamente, un capitolo di passaggio, ma è comunque molto scorrevole e interessante, quindi non appesantisce in alcun modo la storia. Dà una panoramica delle emozioni dei due protagonisti e prepara il lettore alle vicende successive, lasciando una sensazione di ansia imminiente, tutt'altro che rasserenante!
L'espressione di Lucia verso l'angelo, quando l'ha apostrofato come "angioletto bello", è stata fantastica, mi ha fatto davvero ridere.
Intrigante l'idea che anche quello che dovrebbe rappresentare il sommo bene possa essere, invece, molto malvagio. Continui a non dare indizi sul perché e questo, secondo me, rende ancora più appassionante il racconto, anche se non aiuta la serenità mentale del lettore ;-P

07/03/12, ore 11:01

Dopo una lunga assenza, sono riuscita a tornare di nuovo alla tua bellissima storia.
E' vero che questo capitolo è un po' lungo (anche se io non dovrei proprio giudicare, in questo senso ;-P), ma concordo con te che non sarebbe stato appropriato interromperlo prima, avrebbe spezzato la fluidità della vicenda.
Stilisticamente trovo tutto perfetto, come sempre.
Nick mi è piaciuto moltissimo, nella sua fragilità e nella sua malinconia, dovendosi piegare ad una fuga ingiusta.
Invece, in questo brano, mi aveva inizialmente lasciata un po' perplessa Lucia. Mi era sempre sembrata una ragazza dolce, ma coraggiosa e con "i piedi per terra" (anche se, al contempo, romantica e sognatrice), non la facevo il tipo da saltare subito a conclusioni negative! E' vero che è anche una ragazza emotivamente fragile, ma, lì per lì, mi è parsa esagerata la sua reazione. Chiaramente è solo un'opinione soggettiva!! E poi si è salvata alla fine, con la sua intuizione.
In ogni caso, la vicenda è dannatamente intrigante!