Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

04/01/12, ore 11:53

ehilà.
ma come si fa a decidere per Zira?
gli Arcangeli sono proprio messi male, se fanno così.
oh no.
povera Miriam. Zira deve averle fatto male, speriamo che si rialzi presto.
e tu, vedi di non aggiornare tanto tardi.
a presto :)
PS. ora passo a leggere l'altra storia.

04/01/12, ore 10:23

Questo capitolo è davvero bello! Brava!
Sono contenta che Miriam si sia ribellata alla decisione del Paradiso solo perchè un Arcangelo non può cadere, caspita cè pur sempre una prima volta, no?
Poi diciamocela tutta, Zira ha torto marcio mi chiedo come facciano a dargli ragione..
E' anche vero che se gli davano ragione la trama non si faceva così interessante.=P.
Ora voglio vedere come reagirà il resto della combricola visto che Miriam è KO..
Ciao,
Mione1986

31/12/11, ore 12:47

Ah bene ed ora cosa scrivo?
No perchè a furia di fare complimenti poi ti monti la testa.
Ma non posso neppure criticarti perchè dovrei dire una bugia.
Bah! :D Bel capitolo!

29/12/11, ore 13:36

amore, wow lo spioler sembra da tragedia speriamo tutto bene! XD brava ottimo cap! come sempre d'altronde. ciao scricciola e buon natale passato. ... e anche auguri di buon anno.

29/12/11, ore 13:19

Finalmente il ritorno di Miriam!Era ora!
Ammetto che immaginavo che l'angelo misterioso fosse lei!
Ora aspetto la reazione di Zira..
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il comportamento di Nick...pensavo fosse un po' più tosto, ora...mi sta un po' cadendo!
Spero gli darai un po' più di spessore!
Mione1986

28/12/11, ore 13:49

ok, l'ho sempre saputo che era Miriam fin dalla prima scena di Contatto di Lucia, ma non ho detto niente per non rovinare la sorpresa a nessuno; e la sorpresa l'hai fatta tu a noi! Matthew è un Nephilm, che sorpresa! ti confesso che non me l'aspettavo proprio :)
e ora come si evolverà la situazione ora che Miriam è scesa ufficialmente in campo?
a presto :)

28/12/11, ore 12:05

Si preannuncia molto interessante questo prossimo capitolo. Sarà un combattimento tra bene vs male, tra due donne che lottano per lo stesso uomo, una lotta tra "classi" diverse? Anche questa volta mi incuriosisci. La lettura è sempre scorrevole e piacevole. Tra qualche errore di punteggiatura ti segnalo questo (se è un errore) che mi ha un po' sminuito il ruolo di Andrea "Ivan e Dimitri si lasciavano provocare da Andrea finendo nei suoi patetici trucchetti". Abbinare l'aggettivo patetico ai tentativi di distrazione messi in atto dall'Angelo stride un po'. Ma forse volevi proprio definirli così e, in tal caso, mi spiace per Andrea. Al prossimo capitolo :)

27/12/11, ore 18:37

1.SHOCK iniziale xD
2.Hallelujah Miriam si sveglia *-*
Nick mi sta facendo sempre più pena... perchè? xD
Grande come al solito... ma che te lo dico a fare u.ù
E*.

23/12/11, ore 14:48

povero nick! T_T povero povero povero! (attenta, è sadicaaaaaaaa! XD) cmq, bel cap, davvero!
non vedo che aggiorni, ... quindi ... sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

23/12/11, ore 13:14

Lucia si è salvataaaa!! Che cosa bella, ci stava proprio!
Bellissimo capitolo come sempre mia cara.
Approfitto di questo momento per augurarti un buon Natale.
Alla prossima

23/12/11, ore 12:18

Proprio un bel capitolo, azione a go-go ed anche una parte piuttosto divertente.
Attendo di leggere il seguito, non posso che confermare che questo racconto mi piace e sono proprio curioso di sapere come andrà a finire.
Brava.... e tanto che ci sono... BUON NATALE!

23/12/11, ore 11:25

tu e i tuoi spoiler! mio Dio, che capitolo.
è arrivato Andrea a ribaltare la situazione, però dallo spoiler, si capisce che non avrà vita facile.
Lucia si è salvata grazie all'Angelo del Contatto, giusto?
complimenti; sei davvero bravissima a scrivere.
a prestoo :)
PS. più tardi aggiornerò 'Unexpected'

20/12/11, ore 08:36

Per quanto si possa essere affezionati ad un personaggio, spesso la storia reclama che gli avvenimenti prendano una determinata piega. Inoltre credo tu avessi già in mente un certo percorso per Andrea. Quindi non ci resta che portare ancora un po' di pazienza per vedere quale sarà il suo (spero) lieto fine. Al momento non ci sono stati deceduti in questo racconto, sono curiosa di vedere come terminerà il racconto. L'Angelo che accompagna Lucia, per me ha un unico nome possibile, ma ancora una volta, sei brava a non svelare la sua identità; e il fatto che non ci siano reazioni particolari da parte degli altri Caduti (eccetto dell'Arcangelo Zira, in quest'ultimo capitolo) mi fa dubitare dellamia ipotesi. E continuo ad avere anche un interrogativo sul disegno che andrea ha fatto nel libro che contiene la sua profezia...chissà...

19/12/11, ore 15:16

Ehi che sorpresona! Grazie per la dedichina, ma per i complimenti non credo siano troppi, anzi! In più mi sono accorta che sono l'unica ad averti dato due "voti neutri". Se decido di lasciare un commento, cerco di essere oggettiva e di non farmi influenzare troppo dai miei gusti personali. Quindi goditi tutte le cose belle che ti vengono scritte, in previsione ti capiti di pubblicare altri lavori, che magari non vengono accolti con altrettanto calore. Ora vado a scoprire come hai descritto la perfida Zira. Piccolo appunto sull'ortografia: a volte ti scivola spesso un "al" al posto di "la". Buon proseguimento e grazie per le parole che ci regali.

19/12/11, ore 12:09

Sto prseguendo con la lettura, che continua ad essere mooolto interessante. Questa volta però lascio un giudizio di "sufficienza" per come hai fatto vivere quelle forti emozioni a Lucia e per il comportamento del medico. embrava che la colluttazione fosse stata abbastanza violenta. Per quanto una ragazza possa essere forte, dovrebbe essere come minimo sotto shock, dopo una simile esperienza. E il medico avrebbe dovuto farle degli accertamenti in clinica (lastre, risonanze, ecc...). Ma magari essendo in America (non mi sono documentata su questo)... Per il restodovrei darti almeno 3 bandierine verdi. Brava!